......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 27 ottobre 2008

n. 190 - Il quesito di Mr HH per Pupottina

Dopo aver parlato di me e di TDF, perché mi stava a cuore farlo, eccomi a parlarvi di Mr HH.
Lo voglio chiamare così questo mio nuovo personaggio, perché mi è piaciuto il post che ho scritto su Hermann Hesse e quindi ho voluto rubarmi quel titolo, per riutilizzarlo con questo mio amico che è davvero un tipo. A volte parlando con lui, ho l’impressione di parlare con TDF, poiché i problemi sono gli stessi.
Lui è colui che nel mio sondaggio ho introdotto alla voce “Amico di Pupottina che insidia una coppia consolidata”.È un bel ragazzo, forse un po’ eccentrico e bizzarro, ma socievole e di compagnia, sebbene nel suo sguardo ci sia sempre quel velo di malinconia e di tristezza, nascosto dietro il sorriso. Insomma, quel qualcosa che fa impazzire chi è alla ricerca della sua metà per sentirsi completo.
Io, Pupottina, non conosco personalmente l’altra coppia di fidanzati, ma giudico in baso a quello che mi racconta lui. Il trio in questione appartiene alla stessa facoltà e frequenta le stesse lezioni universitarie. Sono molto affiatati. Si sono conosciuti due anni fa ad inizio del triennio di studi. Lei, chiamiamola Milady per omaggiarla di una canzone di Vecchioni. È alta, magra, bella, con setosi capelli lisci che le giungono alla vita. In poche parole, un bocconcino prelibato di 22 anni.
Fa subito amicizia con due ragazzi, compagni di corso, già amici fra di loro. Uno di questi è Mr HH, che ha lineamenti delicati, folti capelli neri, ricci e ribelli, occhiali da intellettuale che coprono furbeschi, ma malinconici, occhi da intellettuale. Ha 27 anni, perché ha deciso tardi il corso di studi da intraprendere ed inoltre è un figlio unico un po’ viziato, ma preciso nel vestire ed alla ricerca delle firme e delle mode del momento da seguire. È un festaiolo, pure lui, come TDF, abituato a pranzare fuori ed a concedersi un ponte lungo nel weekend.
Il suo amico appare più serio e più mascolino, nonostante occhi chiari, vitrei, quasi di ghiaccio.
La scelta fra i due è presto fatta da Milady che, senza dubbi o ripensamenti, preferisce Mr Macho. Con lui è tutto più evidente, più frettoloso, più impulsivo.
Ma i problemi sopraggiungono dopo. Nonostante il fidanzamento, reso ufficiale dalla conoscenza delle famiglie e da un anello importante, i tre continuano a fare gruppo, in aula, come nelle serate mondane.
Dopo un anno, iniziano ad esserci i primi ripensamenti e le voci corrono da una persona all’altra finché nella stessa classe qualcosa giunge alle orecchie di una suora, che fa parte del corso e non approva.
Lei, Milady, è troppo bella per un uomo solo, ma nel gruppetto non ci sono incontri perversi. Però, ci sono messaggi che vanno da un cellulare all’altro in un botta e risposta continuo.
Mr HH me ne parla, durante un pranzo in cui amici e parenti sono insieme. Io non so come rispondere per non farmi sentire dagli altri. Siamo molto legati ed accanto ho mio marito, Kevin, che vorrei, per quanto possibile, tenere fuori dalle vicende dei miei assistiti.
Mr HH mi racconta tutto per filo e per segno. Si fida di me. Io, lo ammetto, ho bevuto un po’ troppo, un bicchiere tira l’altro, mischio nello stomaco, vino bianco e rosso. Ho caldo. I racconti amorosi di Mr HH sono bollenti. Quando mi chiede: “Tu come intenderesti il fatto che, se mandi questo tipo di messaggio, per sbaglio, ad uno e lui ti risponde con uno squillo, cosa dovrei pensare?”Lo guardo e penso “Oh, mio Dio! Povera Pupottina, è di nuovo nei guai!”

18 commenti:

Silvia ha detto...

Wow!!!!!!!!

;-)

Buon inizio settimana!!!!!!

;-)

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Buon inizio settimana pupottina e Kevin

Titti ha detto...

buon lunedi', cara pupottina...

Anto ha detto...

Io ti rispondo così: peccato che sono già impegnata perchè se il tuo amico è anche un minimo somigliante al tipo della foto...ti chiederei il numero...hihihihihi!!!
Baci!Anto

Alby ha detto...

leggere i tuoi post è sempre un'avventura nuova, wowww che racconti e pensare che c'è gente che paga per vedere film o sta ore attaccato alla tv per vedere le finction, mentre qui da te serve solo il tempo di leggere e aspettare sempre che ci sia una nuova puntata, come nei telefilm o sceneggiati, wowwwww che meraviglia e che forza della natura che sei. ciao un kisss dolce

Alby ha detto...

leggere i tuoi post è sempre un'avventura nuova, wowww che racconti e pensare che c'è gente che paga per vedere film o sta ore attaccato alla tv per vedere le finction, mentre qui da te serve solo il tempo di leggere e aspettare sempre che ci sia una nuova puntata, come nei telefilm o sceneggiati, wowwwww che meraviglia e che forza della natura che sei. ciao un kisss dolce

articolo21 ha detto...

Buona settimana Pupottina :)

Carmine ha detto...

he he divertente, diciamo che non e sano una rapporto a tre da qualsiasi punto di vista lo si veda, va bene se si è adolescenti non uomini e donne adulti! buona settimana facci sapere come va a finire

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Quando il gioco si fa duro....

Adriano Smaldone ha detto...

buon inizio di settimana Pupottina pero ti faccio una domanda. non è che questo mr hh è il tuo tipo di uomo che hai sempre sognato e lo identifichi con uno pseudonimo

Alfa ha detto...

Spero tu sia di nuovo in forma, Pupottina.
Io tra poco sarò "cecato", per cui niente computer fino a domattina
Sigh!
:(((

Tenar ha detto...

Fatti almeno pagare per la consulenza e consiglia al trio di cambiare università. Che vadano in una almeno non infestata da suore impiccione...

Anonimo ha detto...

Hey!:) Beata te quanto posti!!!
Io non riesco a starci così dietro...
Stai bene ora??
Buona settimana, un bacione!

Anonimo ha detto...

Hai pensato bene cara pupottina e per giunta stavolta è dell'altra sponda - joy

me, just an Italian man ha detto...

mmm!! direi che Tinto Brass potrebbe trarvi lo spunto per il suo prossimo film erotico...

;-)

Alfa ha detto...

Non dovrei... ma eccomi qui, Pupottina.

Questa situazione mi ricorda quello che mi successe un po' di anni fa.
C'era una ragazza che si era invaghita di me e di un mio amico.
Era confusa e non sapeva scegliere tra "il Corpo" e "lo Spirito" (non ho davvero mai capito chi fossi io dei due, ehm...).
La ragazza risolse il suo dubbio svicolando elegantemente, prendendo cioè un treno e fuggendo il più lontano possibile dai guai.
Se avesse scelto il mio amico, comunque, mi sarei fatto da parte, ma questo probabilmente vuol dire poco dal momento che io non la amavo (e del resto nessuno dei due prese il treno con lei).

Questa amica di Mr HH ama invece tenere i piedi in due staffe.
O forse le piace solo giocare a farsi corteggiare.

Forse in questo caso il treno dovrebbe prenderlo Mr HH...

Anonimo ha detto...

io mi limiterei ad ascoltare anche perche cosi poi dopo puoi raccontarci .. so ragazziii ;)) dammi!!

Anonimo ha detto...

Inviato da QUASIUNIKO1 il 27/10/08 @ 17:33 via WEB
^^____________________________________^^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida