......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 2 maggio 2008

n. 38 - T H E G A M E B E G I N S ! ! !

Cari amici e amiche blogger,
come promesso, il gioco sta per iniziare ...

Io proporrò, ogni volta, tre domande, più o meno generiche, con le mie risposte.
Chi deciderà di commentare questo TRIS POST GAME, dovrà rispondere alle stesse domande, in maniera ironica o seriosa, così che, di volta in volta, ci conosceremo meglio.
Allora, pronti, partenza, VIA ...
Three, two, one, zero ...

1 - PIATTO PREFERITO?
le lasagne, ma non mi disturbano nemmeno i cannelloni ricotta e spinaci, la parmigiana, i peperoni ripieni, la pizza in generale, e qualsiasi tipo di dolce.
2 - COSA HAI FATTO LO SCORSO MERCOLEDI' SERA?
Teatro, uno spettacolo ispirato a "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupéry, lo scrittore aviatore francese ... Tutti i grandi sono stati bambini una volta...anche se molti grandi lo sono ancora ...
3 - POSIZIONE SESSUALE PREFERITA?
Vanno bene tutte ... non ho preferenze, basta che sia con una persona speciale...


Ecco fatto! Adesso tocca a voi ...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao..allora rispondo...mi piacciono i giochi....!!:
1. piatto preferito..le lasagne...se parliamo di un vero piatto...se no adoro la cioccolata..in qualsiasi sua forma....!!!
2.mercoledi scorso nn ho fatto niente...finito di lavorare...cena..giocato con il mio cane...TV..ho visto altro telefilm mitico...CSI
3.posizione preferita..dipende molto con ki stai infatti...ma se è con la persona speciale mi piace poterla vedere negli occhi..e stare il piu abbracciata possibile..per vederlo..baciarlo..e sentirne tutto il calore.....
Ok....???
buonissmo week...un bacio....Olivia

Anonimo ha detto...

Le mie risposte:
1 - Lasagne forever
2 - Sono uscito con 1 tipa che alla fine non me l'ha neanche data
3 - Sto ancora scegliendo la mia posizione preferita perché sto a metà Kamasutra, ma quando arriverò alla fine di sicuro dirò qual'è.

Smack! 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

1. senza contare i più blasonati, i Tortelli di patate al ragù di cinghiale, e la Pasta gratinata, ... e la panna montata
2. Il mercoledì vado a trovare i miei amici maniaci del computer.
3. Non ho particolari preferenze, ma a me piace fare massaggi sensuali alla mia partner. e la panna montata :)

Anonimo ha detto...

Piatto preferito: tutto ciò che contenga AGLIO e PEPERONCINO...sai...ho un uomo tollerante!
Mercoledì? Dove ero mercoledì? Anestesia totale! Boh...
Posizione preferita...l'inattesa, direi :-))) Writer

Crazy2002 ha detto...

asp che rileggo

Anonimo ha detto...

1 Mi piace la Ghibanizza un dolce
che fanno in Slovenja

2 Tutti i Mercoledi'sto con mia
Figlia

3 L'importante è che sia una persona speciale....

Anonimo ha detto...

buongiorno e buona domenica monica!!!;)cmq penso che il post lo puoi fare pure qui:)un bacio:)

Anonimo ha detto...

allora:cannelloni ricotta e spinaci, la parmigiana, i peperoni ripieni,Teatro,Vanno bene tutte!!!:)))

Anonimo ha detto...

a) la pasta meglio se piccante b)mercoledí ero a cena da solo !! una goduria . c) preferisco stare sotto , é molto coinvolgente . gale

Anonimo ha detto...

Piatto preferito: la pasta in generale, con ogni condimento e di ogni forma e se per caso ci scappa anche un antipastino, magari di pasce... meglio ancora!
Mercoledì sera: viaggio verso Milano e poi cena in un ristorante di cucina tipica Sud Americana in compagnia del mio fidanzato!Posizione preferita: direi che ultimamente vanno bene tutte;)!

Pupottina ha detto...

non ti sei firmata, ma ho capito! Ciao Ally Mcbeal! Beata te che puoi mangiare gli antipastini di pesce! io sono allergica ...però, per un cattivo scherzo del destino, lo adoro. ciao e buona giornata a tutti quelli che scriveranno dopo il loro post

nyo925 ha detto...

Hola Pupottina,
tre domande x tre risposte..
1) si soffre già tanto nella vita che mettersi a tavola è un piacere a prescindere...
2)mercoledì sera ho sonnecchiato davanti la tv aspettando che...
3)sono tutte posizioni preferite quando si scambiano emozioni e sensazioni......

Anonimo ha detto...

Chicco ha detto :)
1.lasagne al pesto,pizza e patate fritte..adoro l'accompagnamento di fiumi di vino..
2.mercoledì sera ho fatto le stesse cose di martedi e lunedi,cioè..non mi ricordo
3.posizione preferita da dietro,in piedi ed una gamba alzata..la sua,oppure sempre da dietro con il suo corpo stretto tra le mie braccia e le mie labbra sul suo collo..ok?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida