......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 1 maggio 2008

n. 37 - PRIMO MAGGIO con chi vuoi ...


Ciao! Sicuramente non lo saprete, ma oggi il MIO BLOG compie UN MESE !!!
Sto già tirando le somme di questa nuova esperienza che mi ha portata a conoscere tante nuove persone che per limiti geografici non avrei mai conosciuto. E' vero che siamo tutti una serie di nickname, però, le cose che ci diciamo sono le nostre sensazioni, pensieri, idee e riflessioni del momento che condividiamo e ci rendono uniti...
Google è sprovvisto di un contatore e dopo la prima settimana me ne sono procurata uno per avere un segnale della vostra presenza. E' meraviglioso vedere che siete passati più di 900 volte, ma anche che avete partecipato al mio sondaggio in più di 40 e che vi state preparando a giocare con me nel tris infinito sulla calza a rete (le farò indossare anche a voi le autoreggenti retinate, che credete?).
Grazie a tutti per essere presenti e donarmi la vostra disponibilità e cordialità ed il vostro tempo libero da obblighi. Proprio per questo ho deciso di donarmi a voi, svelarmi (se ci riuscirò anche spiritualmente, altrimenti accontentatevi di vedermi ed avermi fisicamente). Infatti, nei prossimi giorni, mi vedrete esattamente come mamma mia ha fatta. Conto di trovare il coraggio prima dell'11 maggio, data in cui, invece, apparirà il vincitore del sondaggio LOST. Come vi ho già detto, sarà un fotomontaggio, fatto bene con la faccia del vincitore ed il corpo di mio marito, se a vincere il sondaggio sarà un maschio, mentre se sarà una donna ed io mi mostrerò a voi prima dell'11, non posso proporvi sempre la stessa solfa, quindi selezionerò fra le mie amiche la candidata ideale o l'unica disposta a farsi mostrare senza veli....
VEDREMO come andrà a finire !!!

Felice 1 maggio a tutti e, per chi festeggia il ponte lungo (io no, purtroppo) divertitevi un poco anche per me, che, involontariamente, mi astengo.

^________________________________________^


11 commenti:

Anonimo ha detto...

allora:buon primo maggio :) auguri per il mesiversario:)e...ma lo sai che io adoro la bellucci??????maròòòòòòòòòòòò:))))))))

Pupottina ha detto...

anche mio marito adora la Bellucci e figurati che mi ha sposata perché dice che siamo 2 gocce d'acqua, ma se fosse così avrei certamente un lavoro migliore (più remunerato con meno fatica)....ciaooooooo

Anonimo ha detto...

Buon 1° Maggio a tutti e soprattutto a te cara Pupottina che con questa foto postata lì in bella vista credo tu ci voglia comunicare qualcosa forse di + profondo. Bho! Io non ci sto a capì + niente ;] forse saranno i primi caldi primaverili. E fino a 'st'estate che faccio. 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

Un solo rammarico...sarebbe più facile tu fossi su Libero. Auguri per il compimese. Writer

Pupottina ha detto...

grazie LostHeart, sicuramente è la foto a farti sentire caldo, anche se, in verità, almeno dalle mie parti, la giornata non è stata niente male....Spero anche tu abbia trascorso un buon primo maggio....Il mio è già finito, ma spero che il tuo continui nel migliore dei modi...ciao e buona serata

Anonimo ha detto...

tu e la bellucci 2 gocce d'acqua???????????non ci credo!!!nononononono....allora dobbiamo vederci per forza!!!devo vedere se e vero!!!;)da oggi in poi ti chiamo monica ok?:)))

Anonimo ha detto...

...buon fine-primo maggio...

Anonimo ha detto...

Buon mesiversario e non preoccuparti... mi divertiro' pensandoti un pochino!! Con tanto affetto... Laura

Anonimo ha detto...

Io me ne vado in toscana... penso tu l'abbia letto. Comunque cerchero' di divertirmi e rilassarmi anche per te!! Un bacione grande! E buon mesiversario!!

Laura

Anonimo ha detto...

...anke io lavoro..niente ponte...quindi ti auguro una buona giornata...bacioo..Olivia

Pupottina ha detto...

grazie...buon lavoro anche a te....
qualcuno deve lavorare...peccato che dobbiamo essere noi!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida