......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 16 aprile 2008

Confesserò tutto ... ... ... prima o poi

Ho capito che la foto del post precedente vi è piaciuta davvero. Non avendone altre simili, temporeggio finché non ne avrò trovata una analoga. Ho deciso di confessare tutto, ma lo farò con la foto giusta. Alla prossima...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vediamo l'ora, cara Pupottina. *LostHeart*

Pupottina ha detto...

Fedelissimo LostHeart, qui confesserò cose un po' "" ...le saprai accettare? Un bacio appassionato e ...

Anonimo ha detto...

azz allora mi piazzo qui ad aspettare!!!;)saco69

Pupottina ha detto...

;-)))))....Ops! se c'è troppa gente, però, mi vergogno....

Anonimo ha detto...

Ormai non ti puoi + tirare in dietro. Quel che è detto... Sono certo che siamo molti di + di quello che sembriamo. "LostHeart"

Anonimo ha detto...

...A proposito, ho letto anch'io "Rifugio erotico" e devo dire che l'ho trovato veramente bello! "LostHeart"

Anonimo ha detto...

buongiorno pupottina,un saluto veloce che devo scendere,ti auguro una buona giornata:) ps sono in attesa del tuo nuovo post;)saco69

Pupottina ha detto...

Buona giornata anche a te, saco69.
Forse il mio nuovo post tarderà, perché sto ancora riflettendo su quanto posso confessare...di me

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida