......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 18 aprile 2008

In quanti stavate aspettando questo momento?

Il numero 17 è legato a vari episodi della mia vita. Lo so che avrei dovuto farlo ieri, ma mi è mancato il coraggio di iniziare. Oggi, comunque, quello che mi accingo a scrivere è il post numero 17. Forse sarebbe meglio non essere superstiziosi ed abbandonare questo numero portatrice di iella, ma il primo episodio che ho deciso di confessare inizia proprio da un lontano venerdì 17 , quando conobbi un uomo molto più grande di me, chiamiamolo per convenzione il mio "amico C."
Ecco fatto, mi sento un po' più leggera perché già è uscito fuori qualcosa di me.
Parte di questa rivelazione, in realtà, è già emersa commentando, qua e là, blog di amiche. Mi riferisco, in particolare, ad un commento che, nei giorni passati, ho scritto per rivelare l'identikit del "Berlusconiano doc". Il mio non vuole essere un post in cui parlo di politica, ma semplicemente un'osservazione su come noi donne siamo vulnerabili dinanzi all'amore perfetto. Il mio adorato "amico C." è il classico "Berlusconiano doc", pur essendo uno spiantato, squattrinato, con un misero lavoro che gli concede ben poche provvigioni che passano poi direttamente all'ex moglie (nata un venerdì 17 novembre appunto) senza che lui le veda. Nella sua vita andava già tutto storto, finché non ha incontrato me quel famoso venerdì 17, di cui vi parlavo prima.
Sento di avere il groppo in gola, ma sto per rivelarvi altro... Dunque, siamo amanti da allora e ne è passata acqua sotto i ponti. Però, ci tengo a precisare che non faccio coppia con un "Berlusconiano doc", né tanto meno mi sono lasciata influenzare nel periodo pre elettorale, durante il quale (soprattuto nelle 3 settimane precendenti) lui abbia cercato di farmi cambiare sponda, partito, o come lo volete chiamare voi. Se al sesso non si comanda (o forse era il cuore?), integerrima sono arrivata al mio seggio con le idee chiare. Poco chiaro resta, comunque, il mio rapporto con l'adorato "amico C". Secondo voi, in fondo, non c'è niente di male, eppure c'è qualcosa di ambiguo e contorto, poiché io vivo con un'altra persona il mio rapporto ufficiale. Fra poco, mi direte che sono soltanto confusa politicamente. Ed invece, no! Ho ben stabilite le mie priorità. Infatti, vivo con un individuo totalmente opposto, l'anti-Berlusconiano per eccellenza...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa, senza offesa, ma si capisce poco-niente di quello che hai scritto.
Nel senso che, stai parlando del tuo amante, ma poi parli di come lui voleva farti cambiare sponda politica. E quindi? In se non ci vedo nulla di male ed è ovvio che nessuno può pensare che nel tuo post si parli di politica. Parli di uno con cui vai a letto che semplicemente non è del tuo stesso "parere" politico, ma mi chiedo dove sta il problema a parlarne?
Scusa, non te la prendere, anche perchè il tuo blog mi piace.
Buona Giornata.

Pupottina ha detto...

Caro Anonimo, mi piacerebbe chiamarti con un nick o una tua firma che mi permetta di riconoscerti la prossima volta che mi scriverai, ma il problema sussiste perché io sono sposata con una persona diversa, il non berlusconiano. Infatti alla fine lo dico, non proprio apertamente. Forse con il post successivo, potrai capire meglio qualcosa di me. Ti anticipo soltanto che siamo in troppi... una quasi "famiglia allargata". Ciao e buona giornata chiunque tu sia

Anonimo ha detto...

ciao pupottina penso che abbiamo le stesse idee in amore .. e sesso tutto permesso purche ci piaccia....
mipiacerebbe incontrarti .. e chissà fare l'amore insieme visto che ne abbiamo di esperienze da scambiarci.........+
baci a apresto bonoing

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida