......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 16 dicembre 2011

n. 1348 - Regali fatti con tanto amore

Cari Amici Blogger,
non lo so voi, ma Pupottina è già di corsa (non letteralmente, viste e considerate le sue condizioni) e si dà un gran daffare per ultimare i preparativi.

A Kevin regalerà il suo profumo preferito, ve ne ho parlato QUI? No, non ve ne ho mai parlato, ma lo farò.
A TDF un bel prodotto della Erilia, ve ne ho parlato QUI. Così approfittà dell'offerta.
A Dana un libro e sicuramente sarà QUESTO.
Alla sua mamma un PACK NATALE della Harmony (perché le piacciono) e poi qualcos'altro da definire meglio.
A sua sorella una collana come QUESTA.
Al suo nipotino ciò che lui sapientemente le ha suggerito su uno dei suoi pizzini, ossia QUESTO.
Alle sue bambine preferite, Giada e JJ, figlie della vicina di casa, un bel libro a testa. Per la più grande Promessi Vampiri The Dark Side (Giunti Editore) e alla più piccola Picabo Swayne Le storie della camera oscura (Fanucci) di cui vi ho parlato QUI. Alla mamma delle bambine, invece, credo che toccherà uno dei prodotti Pupa
Ad altre due amiche, prezzo permettendo, un qualcosa scelto da QUI e QUI.
Pupottina spera di non aver dimenticato nessuno ... nel frattempo continua a pensarci sopra e ... ops! Ecco chi ha dimenticato?!? Sua suocera?!?
Cosa le può regalare? Datele un'idea ... vi prego!

13 commenti:

silvia16 ha detto...

io alla mia ho regalato una sobria trousse pupa,è tutto sommato giovane e si trucca spesso:)
potesti puntare a qualcosa collistar !

Rosa ha detto...

ciao la suocera chissa' perche' va spesso nel dimenticatoio, la mia mi fa sempre la stessa cosa ogni anno... niente, quindi mi regolo di conseguenza.) sei gia' avanti con i regali, che stress, anch'io stamattina sono andata a prendere gli ultimi, sono sempre indecisa, ba be' ormai quasi ci siamo, siamo sotto, ciao carissima grazie buon week end a presto rosa.) bacilli buoni

Isabel ha detto...

che belle idee! eh la suocera è il regalo più difficile!

Anonimo ha detto...

ALla suocera ho regalato un libro.... Ovvero quello che ha chiesto. Altrimenti mi rivolgo alla profumeria e alla bigiotteria... Lei è molto vezzosa, in linea generale.

Melinda ha detto...

Sono una frana con i regali, mi dispiace!

Veggie ha detto...

Dipende un po' da quali sono i suoi gusti, da cosa le paice... Magari un regalo "utile", cioè non cose che facciano da "soprammobile", almeno lo utilizza e sicuro che le serve...

Unknown ha detto...

Qualunque cosa, ma non dimenticartene. Un bacio.

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Olá amiga! Passando para te cumprimentar e desejar um ótimo final de semana pra ti e para os teus.

O Natal está chegando, mais um final de ano que aos poucos vai se aproximando, e cada vez mais forte está a minha esperança do dever cumprido neste 2011. Procurei fazer o possível para agradar, tanto com o que postei de terceiros, quanto com as ínfimas baboseiras que criei.

Hoje estou iniciando uma pausa para descansar um pouco a cuca e a carcaça, analisar os erros e os acertos, e dar uma arrumadinha no nosso humilde espaço, prometendo, se “DEUS” quiser, retornar em janeiro para dar continuidade às atividades.

Aproveito a oportunidade para apresentar as minhas desculpas àqueles que, de alguma forma, não agradei com as minhas postagens, e agradecer a todos indistintamente, amigos(as) e seguidores(as), pelo carinho, compreensão e, principalmente, pelo grande apoio que é de vital importância neste mundo virtual, esperando no próximo 2012, continuar sendo merecedor dessas ímpares e valiosas companhias. Muito obrigado de coração.

A todos, um “Maravilhoso NATAL” e um “Fantástico ANO NOVO”, não com fortuna, mas, com muitas felicidades.

“QUE 'DEUS' SEJA LOUVADO”

Arte & Emoções
Rosemildo Sales Furtado.

ღ M@ddy ღ ha detto...

...un armistizio da
firmare ?!?!?
Ah ah ah !!!!!
Scherzo !!!!!!!!!!
(Anche perchè non ricordo in che rapporti sei con tua suocera...!!!)

Mio marito ed io da qualche anno siamo dediti a regali pro/cuore...ci fanno sentire bene...quest'anno li abbiamo acquistati presso uno stand dell'Ente Protezione
Animali ;-)

Baciotti!

M@ddy

economistapercaso ha detto...

...una fialetta di cianuro? così, in simpatia? ;-)
Bel blog, ti seguo subito...

Azzurra

economistapercaso.blogspot.com

Adriano Maini ha detto...

Mi sembrano regali scelti con buon gusto e sentimento.

LaMiciaCleo ha detto...

Bhè speriamo che i tuoi amici e parenti non leggano questo post sennò niente sorpresa hi hi hi
Cmq io di solito alla suocera regalo accessori per la casa, per la cucina, set per gli antipasti, candele, soprammobili... ahahahaha quest'anno però regalerò solo cose fatte da me, quindi niente shopping natalizio nel centro commerciale all'ultimo momento (cosa che facevo sempre gli altri anni).
Baci ^.^

Kylie ha detto...

Una collana?
Una specie di passpartout.

Un bacione cara

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida