......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 2 novembre 2011

n. 1374 - Due donne senza uomini

Cari Amici Blogger,
Pupottina torna a parlarvi di TDF.
Cosa accade quando due donne si ritrovano sole?
Come è immaginabile, programmano un pomeriggio insieme e si consolano, un passo dopo l'altro.
TDF, come vi aveva già detto Pupottina, ha mandato a monte il suo matrimonio.
Pupottina, invece, dopo la lieta notizia (se l'hai persa, leggi QUI), si riscopre a doversi reinventare la giornata non più intorno al suo Kevin che ormai è QUI.
Quindi, le due donne, Pupottina e TDF, sono andate a fare shopping
Pupottina dovrà modificare, in maniera graduale, il suo abbigliamento, per conformarlo alla pancia che inevitabilmente crescerà.
Però, per cambiare scarpe, Pupottina dovrà provvedere subito per stare più comoda.

Tranquilli tutti che Pupottina non ha scelto gli stivali della prima immagine (modello KEIRA in nappa con il tacco), ma gli ultimi (modello DINA in vitello gommato) che vedete visualizzati in questo post. Nemmeno il modello BECKY, in vitello liscio, ha superato la prova. Il più comodo è risultato il modello DINA, nonostante il nome non sia un granché. Anzi, il più brutto di tutti ... Eheheheheh!
Se non ci fosse stata la gravidanza di mezzo e Pupottina avesse potuto concedersi un paio di stivali nuovi, avrebbe scelto o RHIANNA o MARLA.


Ma, torniamo a parlare di TDF. Oggi è il giorno dedicato a lei, non a Pupottina.
Perché TDF ha rinunciato al suo matrimonio?
Qualcuno di voi, anche non dicendolo, avrà ipotizzato un perché ...
E' il peggiore ... ma se una donna decide all'ultimo momento di sposare un uomo, il motivo è sempre il tradimento ... Sì, mi dispiace dirvelo, ma TDF ha beccato Beethoven con un'altra ...
Potete immaginare come sta ...

Voi, avete qualche amica tradita a pochi giorni dalle nozze?
E gli sposi, che conoscete o avete conosciuto, si sono concessi un'ultima volta con un'altra?
Quanti sono stati scoperti con le mani nel sacco? Diciamo così ... eheheh!
Pupottina ha scelto gli stivali adatti?

13 commenti:

Saparunda ha detto...

Al contrario...ho avuto un amico tradito, e non con uno, ma con altri due uomini! Insomma, questa mia amica, alla fine, se la faceva con tre... O.O Coraggiosa!
Gli stivali che hai scelto sono i più adatti... ma non è che il problema dei "nomi" riflettono la SCELTA del nome, nel caso in cui sarà femminuccia? :P

il blog di elisabetta ha detto...

Io ho il primo modello di stivali...l'ho comprato l'inverno scorso..é praticamente uguale..l'unica differenza é che il mio paio non ha quella specie di gadget laterale e pendente alla cerniera.. ;)

Unknown ha detto...

...direi Gioia bella che son cose che accadono spesso...vuoi per un senso di trasgressione per tenere a bada la tensione...vuoi perchè Ti spingono gli "Amici" per una bravata pre "Passo Importante"...lo trovo alquanto infantile però...che ci vuole ad aprirsi ed esternare lo stato di agitazione che pervade l'Animo a pochi giorni dal fatidico "Sì"...penso tutti l'abbiano provato...le domande classiche che ci si pone...
il penultimo modello è il più indicato...un mix di eleganza e praticità...
serene ore..
dandelìon

riri ha detto...

Cara, esperienze sentite: un tradimento che era iniziato prima del matrimonio e continuato dopo, litigi e perdono della sposa giovane figli di un'amica...adesso si usa la convivenza ed è forse meglio, così se uno dei 2 si accorge che non va se ne torna da mammà o papà:-) Baci e buon lavoro..Tdf ha fatto bene a lasciare il fedigrafo...

Giusy M. ha detto...

Grazie per il commnento, ho letto un pò di post! Non deve esser un periodo facile per te. Ti faccio gli auguri per la tua gravidanza e un in bocca al lupo per il resto. Spero tanto ke Kevin torni e che tutto si sistemi!
CHEAP & GLAMOUR

Selvaggia Capizzi ha detto...

Belli quelli che hai scelto!
Io ho un'amica tradita ma dopo il matrimonio. In pratica lui teneva due storie in piedi parallelamente.
Meglio che no. Ci pendo perche' anche io potrei avere delle corna chilometriche!

Isabel ha detto...

maledetto schifoso. e con queste due parole penso che sia abbastanza chiara la mia opinione. ha fatto benissimo a piantarlo in asso! per quanto fa male è molto meglio così! Sono convinta che non esiste la scappatella di una sera: chi tradisce lo rifarà prima o poi! Ed io personalmente non riesco ad accettare di stare con un uomo che dice di amarmi ma se la fa con le altre. Gli istinti ce li abbiamo tutti e questo è un fatto: ma è l'amore che proviamo per l'altra persona a non doverci far passare delle linee che distruggono inevitabilmente i rapporti. E personalmente, se mi possono permettere, trovo che anche Kevin non stia facendo una gran figura. Ora non conosco bene la situazione quindi non mi esprimo troppo; una sorta di shock iniziale è comprensibile, però adesso basta! :)

Bellissimi gli stivali! :)

Adriano Maini ha detto...

Niente tacchi, mi raccomando! E niente strapazzi! Siete in due, adesso.

Rosa ha detto...

ciao Pupottina , per me si hai scelto quelli adatti, comodi, brava, che squallore sempre tradimenti, bisigna stare all'erta, mi dispiace per tdf, ma se l'ha tradita una volta, di solito lo fanno ancora poi, meglio perderli, nelle mie conoscenze non ho casi analoghi, per fortuna, mi sarebbe spiaciuto molto.) ciao grazie buona giornata baci rosa a presto.)

Anonimo ha detto...

Gli stivali della prima foto somigliano ai miei! A parte per la cerniera con pendaglio!

Comunque ho anche quelli bassi per tutti i giorni :)

Pink Panther ha detto...

Ho amiche che sono state tradite in maniere pazzesche (tipo, l'ex di una ora deve mantenere una moldava che senza dirgli niente, ha trasferito qui la madre e i suoi tre figli...vedete uomini, quando ad attirarvi è solo il pelo...) e quando ci siamo ritrovate, io sono stata quella che ha dovuto consolarle un po' tutte. Shopping, pettegolezzi e tanta cioccolata :) salvo poi avere il mal di stomaco per una settimana...

Belli gli stivali, anche se io preferisco il tacco (ma tu dovrai evitarli per un po' :-P)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Direi che TDF ha fatto benissimo!

Cri ha detto...

Una bella delusione per TDF... ho sentito alcune storie di questo genere e credo che prima di lasciarlo avrei fatto di peggio...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida