......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 29 marzo 2016

FANTASTIC BEASTS AND WHERE TO FIND THEM

HARPERCOLLINS aNNUNCIA L’ACQUISIZIONE
DEi diritti MONDIALi SUI LIBRI LEGATI AL FILM
FANTASTIC BEASTS AND WHERE TO FIND THEM
dalla WARNER BROS. CONSUMER PRODUCTS 


Londra, 29 marzo 2016 - HarperCollins Publishers, in partnership con la Warner Bros. Consumer Products, annuncia oggi l’acquisizione dei diritti mondiali  per la pubblicazione in tutte le lingue di tutti i titoli per adulti legati a Fantastic Beasts and Where to Find Them  film della Warner Bros Pictures che sarà nelle sale di tutto il mono in versione 2D, 3D e IMAX a partire dal 18 Novembre 2016.

Il copione di  Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto da J.K. Rowling, proietterà il pubblico in una magica New York degli Anni Venti. Protagonista  di questo mondo fantastico nei panni del magizoologo Newt Scamander, sarà il  vincitore dell’Academy-Award®  Eddie Redmayne.

Grazie a una trama  avvincente e una fotografia  straordinaria, il film è una perfetta base la pubblicazione di un grande numero di prodotti editoriali dedicati a un pubblico adulto. I volumi prodotti da HarperCollins saranno in grado di trascinare i lettori direttamente dentro il film  e i successivi sequel, portandoli anche a sbirciare  i segreti del dietro le quinte. I libri includeranno dettagli sulla realizzazione dei film, i processi creativi artistici e tecnici e interviste con il cast e la troupe e  potranno essere anche in formati interattivi, come albi da colorare e libri-cartolina.

L’amministratore delegato di HarperCollins UK, Charlie Redmayne, ha commentato: “Siamo entusiasti di pubblicare i volumi legati a Fantastic Beasts and Where to Find Them. Il film promette di essere una trasposizione spettacolare del mondo di J.K. Rowling e i libri ne saranno il perfetto accompagnamento per  i fan di tutto il mondo.”

Il Presidente e CEO di HarperCollins Worldwide, Brian Murray, ha affermato: “Per la prima volta possiamo  pianificare, coordinare e integrare la pubblicazione internazionale di romanzi legati all’uscita di un film con la Warner Bros. Consumer Products. Un’operazione che ci permetterà di amplificare al massimo  la popolarità dei libri e del film.”  

I primi titoli HarperCollins legati al film saranno pubblicati nell’autunno del 2016, in concomitanza con l’uscita della pellicola nelle sale .

Su Fantastic Beasts and Where to Find Them
Fantastic Beasts and Where to Find Them è una nuova avventura che ci riporterà nel mondo magico creato da J.K. Rowling. Il protagonista, il magizoologo Newt Scamander, sarà interpretato dal vincitore dell’Academy Award Eddie Redmayne (The Theory of Everything -  La teoria del tutto) diretto da David Yates, già al timone degli ultimi quattro blockbuster di Harry Potter.

Fantastic Beasts and Where to Find Them ha inizio nel 1926, in concomitanza con il ritorno di Newt Scamander da un viaggio intorno al mondo per trovare e catalogare la straordinaria varietà di animali fantastici esistenti. Arrivato a New York per una breve sosta, ha in programma di  potersi fermare e ripartire senza problemi… se non fosse per  un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare non pochi problemi sia nel mondo magico che in quello dei No -Maj.

Il cast del film include anche  Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Ron Perlman, Carmen Ejogo, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove e Colin Farrell.

Scritta da J.K. Rowling, al suo debutto come sceneggiatrice, la pellicola vede tornare a collaborare molte delle figure chiave che hanno contribuito al successo  dei precedenti  Harry Potter, come i produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida