......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 14 febbraio 2015

14/02 - eLit Italian Talents ha le sue vincitrici! Brillano tre nuove stelle Harlequin Mondadori

Brillano le nuove stelle 
di eLit Italian Talents!
Il concorso letterario 
firmato Harlequin Mondadori 
ha finalmente le sue vincitrici


Milano, 14 febbraio 2015 Harlequin Mondadori annuncia le vincitrici di eLit Italian Talents, il concorso letterario indetto lo scorso settembre con l’intento di lanciare nuove autrici italiane.
Un San Valentino sicuramente indimenticabile per le tre finaliste che entrano ufficialmente a fare parte della scuderia Harlequin Mondadori, insieme a grandi stelle internazionali ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.
Sono stati numerosissimi i manoscritti inviati alla Casa Editrice, che coglie l’occasione per ringraziare tutte le partecipanti e augurare loro un fortunato percorso letterario.
Dopo l’accurata selezione avvenuta tramite una giuria specializzata, è arrivato il momento di annunciare nomi delle vincitrici


1° classificato MISS DISASTER 
di Ellie Clivens


2° classificato IL BATTITO DEL TEMPO 
di Alexandra Maio


3° classificato SE QUEL GIORNO A NEW YORK... 
di Aliénor J. O'Hara

Come da regolamento, i primi tre romanzi classificati - rigorosamente inediti - saranno pubblicati in eLit, la linea digital only pensata per tutte le donne che vogliono romanzi originali e avvincenti, con un tocco di ironia e storie da batticuore, sempre a portata di click. 
 

SCOPRIAMO INSIEME CHI SONO LE VINCITRICI ... 


Ellie Clivens, 43 anni, vive con il marito, il figlio e una cagnolina scatenata a Verona. Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato per qualche anno al Provveditorato della locale Azienda Ospedaliera, prima di approdare come consulente allo studio legale di quello che sarebbe diventato la sua dolce metà.
I suoi maggiori hobby sono il giardinaggio e la lettura, passione, questa, che ha ereditato dalla bisnonna materna, insieme a tutta la sua nutrita biblioteca.

Alexandra Maio è lo pseudonimo di un’autrice esordiente. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, vive da oltre vent’anni in Provincia di Como con il compagno e il loro cocker nero. Nel tempo libero si dedica con piacere alla scrittura di storie romantiche, intrise di passione o con un tocco di mistero e di humour.

Aliénor J. O’Hara è una giovane autrice valdostana che studia Fisica all'università. Ha iniziato a scrivere fin da bambina, passione che continua a coltivare nel tempo libero insieme a quella per la lettura. Ama il cinema, il fantasy e i fumetti.
L’idea di Se quel giorno a New York…, il suo romanzo d'esordio, è nata un'estate tra un esame universitario e l’altro, ispirata dal piccolo locale in cui andava a studiare e a scrivere in quel periodo.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida