......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 26 maggio 2012

Una Terapia d'urto per affrontare la vita


La vita è come una partita di football: devi prendere le botte e devi pure darle.
Questo ci insegna la dottoressa Danielle Santino, una donna carismatica, fresca di divorzio, che non si scoraggia per la crisi del suo matrimonio e trova un impiego come psicoterapeuta per un’importante squadra di football locale, dove conosce l’affascinante coach Matthew Donnally.

Danielle è una psicoterapeuta dai metodi bruschi e sbrigativi e riesce inaspettatamente a farsi valere e presto, grazie al passaparola, inizia a fare carriera. Il suo punto di forza è la particolare terapia d’urto. In ogni puntata, si impara sempre qualcosa.
Danielle deve trovare il giusto equilibrio tra vita professionale e privata.
La serie tv si ispira alla storia vera della dottoressa Donna Dannenfelser, che lavorò come psicologa per la squadra di football dei New York Jets e l'attrice protagonista Callie Thorne è stata nominata ai Golden Globes 2012 nella categoria Best Performance by an Actress in a Television Series — Drama. Ecco il trailer.

Qual è il motto della vostra vita?
Come vi dite quando dovete affrontare qualcosa di impegnativo?

7 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Condivido la frase della Dotteressa.
La vita è molto dura, sempre più dura ma occorre stringere i denti e nulla è impossibile.
ciao, buona vita1

adamus ha detto...

Condivido pure io.

Ho sempre avuto un carattere molto forte e deciso... Poi, ho incontrato una bellissima ragazza dai capelli neri che mi ha messo il guinzaglio, ora mi permette solo di muovere la coda. hahahhahah! Dai scherzo! Ma un po' è vero! Voi Donne siete dei vulcani in eruzione.

Ciao puputtina, un sereno weekend Te e Famiglia.

Vele Ivy ha detto...

Mi piacciono le figure di donne forti e intelligenti!!

Kylie ha detto...

Non ho un motto però se capita mi butto!

Buon fine settimana!
Bacio cara

Rosa ha detto...

ciao pupottina anch'io sono daccordo con la dottoressa, ma il piu' dellevolte le prendo.)
Il motto della mia vita e':vivi e lscia vivere, quando devo affrontare qualcosa di impegnativo lo faccio subito pensando che almeno poi non ci penso piu', anche le cose antipatiche, viaaaa subito.)) ciao baci rosa a presto buon pomeriggioe week end.)) cielo coperto ma non piove...

Daily Hot ha detto...

Bel Blog

Adriano Maini ha detto...

Che alla luce dell'esperienza per una volta, su problemi, diciamo, morali, posso dare ragione agli americani. I quali mi interessano di più per la loro storia - crudele! - e per le loro magnifiche terre selvagge.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida