......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 20 ottobre 2008

n. 178 - Happy Days - Buon inizio settimana

26 commenti:

3my78 ha detto...

Il mio è iniziato di cacca.
Spero il tuo sia splendido.
Grande Happy Days, ogni volta che lo danno lo guardo.
Un bacione

Alfa ha detto...

Grazie Pupottina, buona settimana anche a te.

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina!!!
Troppo bello Happy Days, anche io come 3my78 non me lo perdo quando lo danno...
Buon inizio settimana!!!

Anonimo ha detto...

Fu una delle mie serie preferite.

Silvia ha detto...

Buondì e buon inizio settimana! :D

digito ergo sum ha detto...

buona setimana anche a te.
un abbraccio

ASTERIX ha detto...

buon inizio anche a te si per ora e' iniziata bene la settimana,e il filmato mi fa tornare indietro nel tempo...mitica

Anonimo ha detto...

buon lunedì e buona settimana.
ciao

ASTERIX ha detto...

CIAO PUPOTTINA,IL TEAM E' DISPIACIUTO PER AVER COMMESSO UN GRAVISSIMO ERRORE,ERAVAMO CONVINTI DI AVERTI GIA' DATO I NOSTRI PREMI,BENE ORA PUOI PRENDERLI CON LE NOSTRE SCUSE ,TUTTE E 2 SIA IL PREMIO BLOG AMICO SIA IL PREMIO BLOG ARTISTICO,PASSA DA NOI PRELEVA I CODICI E METTILI NEL TUO BELLISSIMO BLOG.
SCUSACI INFINITAMENTE PER QUESTO NOSTRO GRAVISSIMO DISGUIDO
IL TEAM

Unknown ha detto...

altrettanto :)

Anonimo ha detto...

che dirti, la mia giornata è cominciata con un gran mal di testa, ma l'aulin ha fatto cio che doveva .. per cui fuori c'è il sole e che sia un happy day, ciao pupettaa, dammi!!

Anonimo ha detto...

Inviato da luce1001 il 20/10/08 @ 11:50 via WEB
Ciaoooo tesoro ^__^ ti auguro una settimana meravigliosa e serena.Kissini..Luce

Anonimo ha detto...

Inviato da ellen_ellen il 20/10/08 @ 13:22 via WEB
Ti abbraccio... e ti auguro buona settimana

Anonimo ha detto...

Mi faccio un balletto... CMQ ho votato per PUPOTTINA :) PARLA DI TE!!! Writer_Lady

Titti ha detto...

ciao pupottina,
i tuoi suoceri hanno raccolto tante castagne?
la ricetta e' semprice, aggiungere le castagne sbucciate al riso e l'acqua, poi cuocere tutto insieme con un po' di sale...
e' buonissimo...
buon lunedi'
p.s. ho comprato le melanzane, i prossimi giorni provero' le polpette...

@enio ha detto...

mia figlia, oggi 35 anni, andava pazza con questi personaggi. Io di conseguenza ero costretto a sentire e vedere ma preferivo gli eroi dei miei tempi : Zorro, Rin tin tin e Lassie.

la S-Fusa di natura ha detto...

no problem...
non disturbi mai...era una giornata un po' così...sti ragazzi...
molto particolare il tuo blog...mi piace veramente tanto...
ciao ciao!!

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao PUPOTTINA, votato il sondaggio... :-))

Clelia ha detto...

Happy days to you my darling! Io adoravo Ricky Cunningam!!!!

clelia

Pellescura ha detto...

Non ci sono più gli happy days di una volta...

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Buona settimana a te.
Un saluto.

Lillo ha detto...

Il mio è iniziato con la febbre, il rafferddore ed il mal di testa.

Facciamo il prossimo, eh?

Bacio,
-L.

3my78 ha detto...

Votato. Vorrei che parlassi di...Pupottina:-)

Annalisa ;o) ha detto...

Ciao!!! Che bello Happy Days! Buona settimana! ;o)

Fantaghirò 6 ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, è molto bello! Non sono riuscito però a trovare un elenco delle etichette per farmi un'idea sulla suddivisione degli argomenti :)

Fantaghirò 6 ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, è molto bello! Non sono riuscito però a trovare un elenco delle etichette, giusto per capire la suddivisione degli argomenti trattati :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida