......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 31 ottobre 2008

n. 198 - Kevin, sta alla larga da Pupottina!

Ciao amici! Eccoci al secondo episodio della mia vita domestica, che oggi è più casalinga che mai, proprio per quello che vi voglio raccontare. Ahahahahah! C'è da ridere, da urlare o da protestare nei confronti di Kevin, che ha rischiato addirittura una denuncia. Però, come vedete non è finito in gabbia, ma è rimasto con la sua Pupottina nel bel focolare dalle pareti rosa confetto.
Rispetto al precedente episodio in camera da letto, quello in cui Kevin ripiegava con cura il suo pigiamino e lo riponeva sotto il letto, senza rifare il letto, giacché si trova, quellodi cui vi parlo oggi si è svolto in sala da pranzo.
Il fatto di cui vi parlo, è accaduto più di un anno fa, quando eravamo sposini freschi freschi.

Appena sposati, la casa è ancora un po' magica, come sarà accaduto a tutti voi. E' il posto dove accade di tutto e gli sposi entrano veramente in contatto se, come noi, non hanno sperimentato una convivenza.
Kevin è l'unico forse del genere maschile, che non crede nella convivenza.
Comunque, dicevamo che dopo una settimana, Pupottina che non era per niente pratica di faccende domestiche era a casa con il suo Kevin, ancora in ferie, e si appropinquava ad utilizzare alcuni dei suoi regali di nozze.
L'oggetto in questione era un ferro da stiro con serbatoio per l'acqua. Pupottina era dietro l'asse e stirava qualcosa cercando di vaporizzare. Tutto procedeva bene, ma c'era un pericolo estremamente grosso in casa. C'era Kevin che, come al solito, sperava di potersi rendere utile. Questo è un vero problema per una casalinga in casa. Quando suo marito è in casa, sa di non essere al sicuro.
Pupottina se la cavava benissimo, ma suo marito, annoiato dal protrarsi delle ferie e desideroso di esserle utile, aleggiava intorno a lei come un angelo protettore, ma, in effetti, era il contrario.
Allora dicevamo che Pupottina stirava con tranquillità ed ultimava la sua missione, nonostante Kevin che la osservava. A missione compiuta, Pupottina, più che soddisfatta, si reca al lavello per svuotare il serbatoio del ferro da stiro ancora caldo. Qui, purtroppo interviene Kevin, desideroso di aiutarla, e le dice: "Secondo me, per svuotarlo, dovresti metterlo così per liberare il serbatoio".
Detto fatto. Kevin le prende dalle mani il ferro da stiro e lo inclina, ma non prende in considerazione le giuste distanze e la piastra calda, ancora rovente, del ferro da stiro va a finire sul braccio di Pupottina che lancia un urlo, essendo appena stata ustionata. In poco tempo, il braccio, fatto alla brace, si gonfia e si annerisce. Fa male, tremendamente male. Pupottina ormai impreca in aramaico, poiché ha finito le altre lingue bibliche, contemporanee e non. Pupottina è felice, come non mai, della vita coniugale e ne assapora e ne annusa le cose che la mandano a fuoco.
Imbacuccata da pollo arrosto, Kevin conduce Pupottina in farmacia, nella più vicina per chiedere un rimedio all'ustione.
La farmacista, notando il posto insolito dell'ustione da ferro da stiro, chiede spiegazioni dell'accaduto. Kevin, da maschio della situazione, subito spiega la dinamica dell'incidente domestico. La farmacista lo guarda con sospetto e, terminate le parole di Kevin, è certa che si tratti di un caso di violenza domestica, scoppiato in una coppia di neosposini, pochi giorni dopo il matrimonio, quando l'uomo amorevole e gentile, fa venir fuori il suo vero lato aggressivo nei confronti dell'ignara sposina.
Se non lo difendevo con fermezza io, ero già da sola a godermi la casa ... O_O
La cicatrice sul braccio c'è ancora. Ha la forma del logo della Nike. Non si sa mai che in futuro ne diventi una delle testimonial ... Non si può mai sapere.
Appuntamento al prossimo venerdì, per la vita domestica di Pupottina e Kevin.
BUON WEEKEND ^___________^

28 commenti:

Raffaella ha detto...

Mi hai fatto morire dal ridere! Che belli gli sposini novelli e pasticcioni!

Anonimo ha detto...

Ribadisco che Kevin è un uomo fortunato. Per mia moglie il ferro da stiro scotta più sul manico che sulla piastra. Dopo un anno di discussioni ho dovuto cedere ed imparare "l'arte" dello stiro.
Recentemente mi sono infortunato anch'io con questa attività. Il logo che ho sull'avambraccio è più simile ad un piccolo pesce d'acquario che allo stemma Nike.
Buon week-end anche a tutti voi.
Ciao!

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Quindi ti ha fatto anche un piacere: firmata nike vali anche di più.
Scherzo...
Buon fine settimana.

Titti ha detto...

che fa sorridere questo episodio...mi ha trasmesso la vostra freschezza... ho ricordo con gran nostalgia la mia luna di miele... tanti tanti anni fa...
buon halloween e buon fine settimana! (come lo festeggiate?)

Stella ha detto...

Ho pubblicato le ricette, spero ti possano essere utili:-)
Che bell'episodio di vita coniugale.


Buon fine settimana

SerialLicker ha detto...

eheheheh... stupendo post tutto da ridere (e lo so che non è bello ridersela delle cicatrici altrui...)

ps... ti ricordi il calendario? Passa da me per gli aggiornamenti...

Gianna ha detto...

Che forti che siete!

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Se qualcuno ti torce un capello chiamami!

Anonimo ha detto...

ahahahah scusa se rido ma il modo in cui racconti è simpaticissimo .. incidentuccio a parte, siete proprio carini .. certo però tienilo lontano da forni, piastre e tutto cio che brucia .. nn si sa mai, attendo le prox avventure, buona serata :)) dammi!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima!! Buon Halloween e buon fine settimana!!

Fragola ha detto...

Fero da stiro?? cos'è??
grzie della visita, a presto!

Kylie ha detto...

Ma lo sai che anch'io ho un amico che ogni volta che mi si avvicina combina un guaio?
Sarà un segno del destino?

Buon week end cara

Adriano Smaldone ha detto...

Tanti auguri di Buon Halloween divertiti mi raccomando

Anonimo ha detto...

Marito 1 pò maldestro.
kiss 'LostHeart'

tempesta ha detto...

troppo forte.... e anche dolorosa immagino.complimenti per il blog molto carino e divertente

tempesta ha detto...

immagino molto doloroso....ma divertente.....i mariti pasticciano sempre...ciao.

tempesta ha detto...

blog molto carino...marito pasticcione come tutti i mariti.ciao

Anonimo ha detto...

Buon HALLOWEEN - joy

Anto ha detto...

Ma poverino!! Secondo me si è spaventato più di te x averti fatto involontariamente male!
Io vorrei tanto un uomo che ama aiutare nelle faccende domestiche... ahimè, Paolo, a quanto dice, odia stirare!!! Io sono come tuo marito..nn sono per la convivenza ma è pur vero che ho avuto una educazione molto rigida e vecchio stampo.Baci baci

Alfa ha detto...

Mi sa che Kevin l'Ustore dovrà rassegnarsi a starsene seduto in poltrona mentre tu fai i mestieri in casa.
Uomo triplamente fortunato...

Nella ha detto...

buon halloweennnnnnnnnnnnnnn

Anonimo ha detto...

Che belli tu e Kevin!!! Un post che ha sapore di buono nonostante l'ustione!!! Writer_lady

Anonimo ha detto...

'giorno Pupottina.

Federica ha detto...

ma che ridere!!!

Anonimo ha detto...

Inviato da TessyPD il 31/10/08 @ 08:51 via WEB
ciao amicona ^__^... buona giornata e sereno weekend... smack :-)

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 31/10/08 @ 16:58 via WEB
HO VISTO IL TUO VIDEO CARINO DAVVERO MA COME HAI FATTO PER METTERE QUI IN LIBERO?? SEI MOLTO BRAVA , TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO DOCE C'È IL VIDEO MA NON SO SI HO FATTO BENE , FELICE FINE DI SETTIMANA TESORO BACIONE ..LAURA

DB ha detto...

Ciao, ti ringrazio della visita sul mio blog. Anche io, da fidanzati, ho bruciato il braccio della mia ragazza con la punta arroventata del trapano...ora che ci sposiamo, dopo questa storia e il mio precedente, cercherò di tenermi ben lontano dal ferro da stiro... :) Ciao.

Tizyana ha detto...

Sei troppo forte! Scrivi in modo divino e originale, leggerti è un piacere, tornerò ancora. Rinnovo gli auguri per l'8 marzo, per cui buon carnevale e buona festa della donna.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida