......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 25 maggio 2012

Rapita in sogno da Clive Owen

, come al solito, non mi è andata male, nemmeno in questo sogno.
Cari Amici Blogger,
spesso capita di sognare, non a occhi aperti, ma nella parte più remota  e inconscia del sonno. 
A volte, capita anche di svegliarsi, portandosi dietro le sensazioni lasciate dal sogno e addirittura lo si può anche ricordare.
Quasi tutte le volte, ricordare un sogno, può far sentire davvero davvero molto stupide.
Kevin ancora ride del sogno fatto da Pupottina e un po', forse, ne è anche geloso.

Il sogno strano, strambo, senza senso, iniziava con Pupottina che rientrando sola in casa veniva rapita da un gruppo armato. A capeggiare il rapimento, senza riscatto (perché dove lo va a trovare Kevin?), era niente di meno che Clive Owen.
Pupottina veniva trattenuta, contro la propria volontà (sarà mai vero?) da Clive Owen in persona nella classica scena di un rapimento da film ... 
Incredibili anche le constatazioni che Pupottina faceva per effetto del sogno!!!
Pupottina si poneva varie domande. La prima fra tutte era: perché ha rapito proprio me con tutti i soldi che ha lui sul suo conto in banca?
La conseguente e naturale risposta era: forse potrei trovarmi meglio qui! Mica male Clive Owen! Chissà se mi presta la sua carta di credito illimitato ;-)
Mi dispiace non potervi dare nessun numero ... nemmeno quelli del conto del mio amico Clive ... eheheh

Perché questo sogno? Forse, Pupottina ha sognato questa stramberia di accadimento, perché tra pochi giorni uscirà un nuovo film con Clive Owen?
Chi lo sa perché si fanno questo tipo di sogni !!!
Comunque nel sogno era senza baffi, non come nel nuovo film (Killer Elite)

Voi, sapere spiegare il perché di questo sogno?

7 commenti:

Scix ha detto...

eh mia cara valli a spiegare certi sogni...un abbraccio buon we

Melinda ha detto...

Ehehehe...non potevo non commentare io, ti pare?
Innanzitutto complimenti per il sogno, davvero un gran bel sogno!
Il perché tu abbia fatto questo sogno è difficile da dire, sembra che tu abbia voglia di un po' di avventura, qualche scossone, e magari l'uscita del nuovo film di Owen ha condizionato gli eventi onirici.
Non saprei proprio...ma è bello fare sogni del genere, non trovi?
D'accordo con te: i sogni mi lasciano sempre delle emozioni diverse che mi accompagnano poi per tutto il giorno.
Buon weekend...

Elisena Migiani ha detto...

Ciao Pupy....credo proprio che tu veda troppi film e che poi rielabori il tutto nei sogni....Ma, dico io, non puoi sognarti una bella colonna per il superanolotto? Così unisci l'utile al dilettevole :)
Un bacio

P.S.:Eh, st'omini!!!!!!!! Kevin ci avrà sicuramente rosicato sopra sto sogno :)

Veggie ha detto...

Non lo saprei spiegare... però mi capitasse a me di fare un sogni del genere, non mi dispiacerebbe affatto, anche senza spiegazioni!

Felinità ha detto...

E' vero a volte si fanno sogni senza senso, eppure esso c'è, e a volte ci lasciano una sensazione così vivido, da sentirne il sapore.
Buon week Pupi miaoooo

lucietta1 ha detto...

Un bacio Pupottina ,un caro saluto!Io non sogno purtroppo!

Kylie ha detto...

Owen non mi piace molto ma se mi rapisse in sogno Bova sarei più contenta. Secondo me hai voglia di fare un viaggio.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida