......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 30 novembre 2009

n. 744 - New Moon con Omino Bianco

CIAO, AMICI BLOGGER!
Ho cercato per ore ed ore ... no, non è vero! Soltanto per qualche minuto. Mi arrendo facilmente: non sono una gran guerriera; so che il tempo è denaro; non c'è tempo da perdere. Quindi, vi basti questa foto!
Avevo in programma un post con l'ultimo spot di Omino Bianco, quello che promette miracoli e smacchierebbe qualsiasi tipo di cosmetico. Se non ce lo avete presente o se vi bastano poche parole per ricordarlo, eccomi qui a cercare di far luce nelle vostre menti. E' lo spot con lala coppietta di innamorati al cinema a vedere un film drammatico. Quando lei piange disperatamente e si appoggia su di lui, lui prontamente toglie fuori il detersivo Omino Bianco e si accerta di quali macchia sia in grado di cancellare. Poi, sereno che non c'è niente che Omino Bianco non possa togliere, si lascia abbracciare.
Ecco, Kevin, durante New Moon, faceva il cretino in quel modo ... Nemmeno avesse mai lavato niente in casa ... Semmai ero io a dovermi preoccupare e magari piangere sulla spalla del marito di un'altra ... Eheheheheh!!! ;-)

Voi, che cosa ne pensate?

26 commenti:

Stefano ha detto...

buon inizio di settimana, dolcissima ...
un bacio ...

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Si deduce che: è inutile cercare tracce di rossetto sulla camicia del marito... ci ha pensato Omino Bianco a rimuoverle!...

Baol ha detto...

Ma smacchia davvero tutto tutto?

:D

Lindylinda ha detto...

.. io ero priva di trucco già dopo il treiler.. era già sbavato di lacrime!!

Alfa ha detto...

Divertente quello spot.

Mi sembra giusta la tua osservazione.


PS

martedì sera in replica, verso le 23.15

Vele Ivy ha detto...

Ho letto con interesse tutta la saga su New Moon!
Mi sono divertita a leggere cosa ne pensate tu e Kevin. Sai, a me il primo film era piaciuto, ma il continuo parlare del secondo mi ha fatto smontare un po' la voglia... mi sa che lo vedrò in DVD! Tenendo una confezione di Omino Bianco a portata di mano, ovviamente! ;)

Federica ha detto...

voglio vederlo anch'io new moon!!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA CARA PUPOTTINA CIAOOOOOOO MARIANNA !!!!!

Gianna ha detto...

...e cipria e fard.

Brutti tempi per le mogli!

giardigno65 ha detto...

prima di piangere meglio graffiare !

Veggie ha detto...

Ma siamo sicure che funzioni sul serio?!... ^__^"

Adriano Smaldone ha detto...

se smacchierebbe veramente tutto andrebbe a ruba

Gabry ha detto...

Toglie tutte le macchie???!!! ...quindi non lascia traccia di nessun genere per poter puntare il dito su qualcuno??? ... e vabbè vuol dire che alla fine, se il nostro innamorato ci lascia,daremo la colpa ad "Omino Bianco"... che non ci ha fatto scoprire con tracce di rossetto ed altro nessuna tresca ...ahahah!!!

Un saluto e buona settimana Pupottina!

Calliope ha detto...

Non mi piace proprio questo atteggiamento di Kevin ^_^ quasi fosse allenato ad evitare situazioni di rossetti che sporcano ^_^
(scusa ma è inconcepibile a volte l'insensibilità degli uomini!!...deriva tutto da qui il mio crudo e poco elegante commento verso il tuo Kevin ^_^)

Ciao bellissima ed in gambissima donna.

Lindalov ha detto...

Ecco il link.
Esercitati col Kevin.

http://it.wikipedia.org/wiki/Esercizi_di_Kegel

serenella ha detto...

Io consiglierei lo sgrassatore. Funzioni sempre ed è multiuso.

Anonimo ha detto...

A me sta sulle scatole il tizio della pubblicità! E poi....ok che la maggior parte delle donne si trucca, ma non pare esagerato il mascherone che gli si stampa sulla camicia?
Ahahahahah! Chi inventa le pubblicità deve essere molto suonato!
Ciao carissima, come stai?
Sai che credo di averlo letto Bella Al Chiaro di Luna? Uhmm...

Felinità ha detto...

Studiava le tue mosse ad ogni petto desnudo, faceva l'uomo in ammollo ..... mi sa che non era così interessato al film il Kevin ehhhhhhh .... Buona settimana
Qui diluvia con tempesta di vento e già sogno venerdì maaaaahhhooohhh

lella ha detto...

altro ke omino bianco !Sai ke x le makkie ostinate io adopero lo chante clair?Funzionaaaaaa:provare x credere!
kiss
Lella

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Condivido con Serenella lo sgrassatore alla marsiglia è unico!Ciao mattacchiona un grosso bacione.Qui fà freddo tira un ventaccio...li da te?un abbraccio e serena serata.

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina
Le macchie di rossetto sulle camicie del marito traditore , non c'è un omino bianco che tenga ....
c'è poco da inventarsi.
bisogna sempre guardarsi allo specchio per bene dopo una scappatella.... mi riferisco anche a tutte quelle macchie sul collo che appaiono dopo qualche ora e che sono difficili da eliminare. bisogna solo stare attenti perche se si viene sgamati non c'è scusa che tiene.....
BUONA NOTTE
LINA

Anto ha detto...

Poco credibile come pubblicità a)xchè uno che si porta al cinema il detersivo a qualche rotella fuori posto; b) da un uomo è ancora meno credibile visto che quasi tutti sono abituati a sporcare e non a lavare.

Cara Pupottina, il mio week- end è passato sereno. Anche io ho mangiato come un porcellino, specie ieri(pasta al forno con polpettine e melanzane fritte...e ho detto tutto). Io sono corsa in palestra a rimediare ai danni fatti, speriamo funzioni(eheheheh)! Un bacio e buon inizio settimana!

Vittoria A. ha detto...

Temo che anche con questo smacchiatore potente riuscirei a fare qualche danno lo stesso! Un abbraccio!

il monticiano ha detto...

Posso anche sbagliarmi ma non è che
quel detersivo sia composto da un po' di cenere giacché ricordo che ai vecchi tempi questo era il modo
per lavare la biancheria.
Forse non veniva granché pulita ma perchè adesso invece...mah!

riri ha detto...

Ciao A., questa pubblicità non mi piace, trovo avvilente che un tipo debba guardare le istruzioni "prima dell'uso" ahahah, però i tempi sono un pò più difficili, se non si lasciano tracce come faranno le mogli a scoprire le infedeltà dei mariti e viceversa? Kevin è un simpaticone, gli piace scherzare e poi dai, lo sanno tutti, noi donne vorremmo essere il sesso debole, come ci hanno sempre chiamato erroneamente, ma in realtà, diciamocelo pure..io credo che......capisci a me?

Grazie per l'invito di ieri, l'ho accettato volentieri, per ricambiare ti aspetto alle ore 13 con un pranzetto a sorpresa, però devi avere almeno 3 ore di intervallo nè? Baci e buona giornata.

Tenar ha detto...

Nik ha messo ben in chiaro che se volgio vedere sti' film coi vampiri lo devo fare da sola, in un momento in cui lui non c'è. Così non solo devo aspettare il dvd, ma non ho neppure speranza di sporcargli gli abiti durante la visione

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida