......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 11 settembre 2009

n. 648 - Pupottina pensa all'adozione

Pupottina pensa e ripensa alla sua vita con Kevin, al loro menage coniugale, e lentamente inizia a tirare le somme di tutto. In primis riflette sulle cose che non vanno. Rammenta una dopo l'altra le loro serate in casa, Pupottina, Kevin e ... e ... e Gino. Sempre lì. Non pensate che con l'estate l'abbiamo visto di meno?
Anziché il martedì sera, per molte settimane abbiamo anche rincarato la dose, vendendolo 2 o 3 volte. Ma come si fa a togliere di casa l'amico d'infanzia del proprio marito?
Una sera eravamo a cena, tutti e tre, quando ad un certo punto Gino si è fatto impaziente. Voleva dirci una cosa. In realtà, la voleva proprio chiedere a me. Era una domanda la sua.
Mi ha chiesto: "Pupottina, in questa casa manca qualcosa! Ed io non so come chiedertelo ..."
E già con quest'affermazione, Pupottina avrebbe voluto disintegrarlo, perché odia i commenti sulla sua casa.
Pupottina: "Che cosa mancherebbe?"
Gino: "No, non te lo posso chiedere."
Visto che lui si dimostrava restio a parlare, timoroso, come se non volesse offenderla, Pupottina lo ha incoraggiato.
"Dài, parla!"
Gino: "Che ne dici se mettete in casa anche un flipper ed un biliardino?"
Pupottina ha avuto una reazione isterica, accompagnata da risata, più o meno demoniaca.

Voi, che cosa ne pensate se Pupottina adotta Gino?
Lui incarna perfettamente lo spirito fanciullesco che manca nella sua casa. E poi sarebbe un figlio già cresciuto, stipendiato e si suppone autosufficiente, oltre che automunito.

21 commenti:

Alfa ha detto...

Se Kevin non è geloso, potrebbe essere una buona idea.

Vele Ivy ha detto...

Ommioddio!
Bè, se ti può consolare noi abbiamo avuto per un certo periodo in casa La Collega Depressa. Collega del mio compagno - naturalmente - sempre depressa, incasinata con gli uomini e a cena da noi una sera sì e una no. E vabbè, si sopporta...

DARK - LUNA ha detto...

Ehhhhhhhhhhhhh!!! evviva!!!!
Finalmente sono riuscita ad entrare di nuovo nel tuo blog!!!! Non ci credo! te l'ho pure scritto da me che ho avuto un sacco di problemi a leggerti! ma eccomi!
Dunque....per certi versi...conviene adottare Gino...sarà infantile, ma è autosufficiente! lavora, si gestisce e nessuna poppata o giretto al parco...
non è roba da poco!

Però lo ammetto, ti ammiro...
Come si fa a sradicare l'amichetto d'infanzia dal proprio marito?

bella domanda...io non lo tollererei mica!
Altro che flipper!!!
In testa!!!

ma infatti...non sono amatissima tra gli amici di mio marito....

Ma la coppia, la privacy è sacrosanta! e se non capiscono?
Via shooooooo!
Maniere forti...

Anche perchè...come si dice ai bimbi....

"Adesso ti sembrerà sbagliato...
Ma quando diventerai adulto e ti farai una famiglia...
capirai e ricorderai questo momento!
E allora, mi vorrai più bene e comincerai a stimarmi!"


Un bacione e ti auguro tutti i buon inizio settimana arretrati!!!

Francy274 ha detto...

Spiritosaaa :D
Secondo me sei stanca di questa intromissione nel Tuo menage coniugale...Però l'idea di adottarlo non è male, puoi sempre fare la "mamma" controllandogli anche gli spicci nel portafoglio, impedendogli di fare tardi la sera, demolendo una dietro l'altra le ragazze che gli piacciono...
Alla fine bisogna cogliere il lato positivo d'ogni cosa :DD
Ciao
Francesca

UIFPW08 ha detto...

Flipper e bigliardino... voglia di..coccole.

Bruno ha detto...

Gino è il numero 1 .... se prendi il flipper vengo anche io.....ovviamente prima a cena..!!!

Baol ha detto...

Io adotterei...




...delle misure più drastiche per levartelo di torno; tipo comprare il flipper e giocarci solo e soltanto tu...

Ruby ha detto...

Ogni tanto un diversivo dalla routine quotidiana della coppia ci vuole, altrimenti sai che noia?
E' anche vero però che l'ospite dopo un pò è come il pesce... :-D

In effetti, riflettendoci, adottare qualcuno di autosufficiente che ogni tanto possa fungere da 'spezza-noia' credo sia una brillante soluzione!
E poi puoi insegnarli a fare le pulizie di casa! :-D

Buon pomeriggio e buon week-end!

Anna ha detto...

Eheh beh o il flipper o il bigliardino! Io opterei per il secondo... poi Gino... vabbè Gino oramai è già di casa :) adoro le famiglie allargate! :)

riri ha detto...

Ciao AP. buon fine settimana:-)
Oggi tutta una corsa, mercato con piccolo, pranzo e poi supermercatone per spesone..e qui mi scappa la rima ahahah..insomma, ho da poco messo a posto tutto!!Ero ancora in pantaloncini quando mi suona il ciuchin: l'amico A., quello che abbiamo adottato da parecchi anni:-)
Single, giovane, intelligente (è un genio della finanza) e poi un vero amico..quello che non parlerebbe male di me neanche se gliene dico di cotte e di crude..così deve essere un amico vero..;-)
Torniamo al tuo post..Gino ormai l'hai già adottato, l'importante è che sia discreto e non interferisca nei litigi con Kevin, questo io nn lo sopporterei, per il resto..va bene il biliardo, a me piace un sacco e così, anche se nn so giocare, prenderò lezioni da lui:-)Ti auguro un bellissimo fine settimana, qui fa un caldo assurdo, alle Gru si stava bene, aria condizionata a palla, sono uscita col mal di gola, il wm. incavolato perchè mi perdo dietro a barattolini di tutte le forme..lui ha sempre fretta..ecco, quando andavamo a fare la spesa con A. lui gentile stava con N. e Poker, io mi sbizzarrivo a riempire il carrello ed eravamo tutti contenti..solo che nn sempre si può approfittare degli amici, poi lui A. dice di essere un pò stanco ultimamente, è il caldo..io sono superlanciata..ma tra un pò ai giardini col pupo mi riposerò:-)) Un bacio e se l'o.t. nn è gradito puoi anche ometterlo:-) Nn mi offenderei:-)

il monticiano ha detto...

Andando al concreto la questione da te posta circa l'adozione di Gino presenta i suoi lati positivi.
Uno stipendio in più in casa fa comodo, utile soprattutto per dividere le spese casalinghe. Anche l'auto non è male: se una delle due dev'essere portata dal meccanico c'è l'altra di riserva. Però, visto che parliamo di auto, Gino accetterà di fare soltanto la ruota di scorta?

Anouna ha detto...

Pupottina, Grazie por la visita. Soy de Santiago de Chile y he venido a visitarte. Aún no hablo Italiano, pero quiero aprender, es muy bello el idioma. Adoro Florencia e Italia es uno de los países más bellos del mundo.
Me gustan mucho los flippers!!!!

Ciao, Buen fin de semana.

Anouna

-ELA- ha detto...

HAHAHAHA! ^____^ DIVERTENTISSIMO!!! Ma come può chiedere certe cose? Forse però per te è stressante il fatto di averlo sempre tra te e Kevin..ciao Pupottina!! Un bacio!

la signora in rosso ha detto...

mettere un bel cartello in vista con su scritto L'ospite è come il pesce dopo tre giorni puzza!

Felinità ha detto...

Trovargli un hobby o una fadanzata?

Anto ha detto...

Ma trovare una fidanzata, una compagna, una moglie, un gatto, un criceto o un canarino a Gino, no eh??? Vabè, mi sa che allora devi proprio adottarlo definitivamente!! Eheheheheh! Baci e buon venerdì!

il mio nome è mai più ha detto...

Attenta che, dopo il flipper, non ti chieda i sonaglini della Chicco.
;-)

Stefano ha detto...

buon weekend, dolcissima Antonella ...
un bacio ...

serenella ha detto...

Potrebbe comprare lui flipper e biliardino...di quelli che si montano e smontano velocemente. Tu, però, dagli un orario per l'utilizzo. Tra un cartone animato e l'altro e la playstation. Mi raccomando...per non creare dipendenza. I miei figli di 17 e 21 anni, hanno superato questa fase. Ora corrono dietro le ragazze...

Titti ha detto...

mica male...
buuona serata...

Anonimo ha detto...

ahahah naaaa Gino no ma io un biliardino se potessi lo prenderei ;) dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida