......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 20 aprile 2012

Pupottina vi sfida a "Caccia al piacere 2"

Care Amiche Blogger, oggi Pupottina vi fa giocare insieme a lei. Non lo sa quanto seriamente vi siate già messe a dieta per prepararvi all’estate, ma oggi vi tenta con un peccato di gola Magnum Infinity cui non potete resistere. Anche per voi, come per Pupottina, sarà difficile resistere alla tentazione. L’appetito, a volte, viene mangiando … ma il proverbio può cambiare … l’appetito vien giocando a “caccia al piacere 2
– Intorno al mondo” e Pupottina è pronta a dimostrarvelo. Il gioco è interattivo ed è presentato da Magnum Infinity. Non c’è un pupazzetto da muovere, ma una bella ragazza con la coda che è sempre pronta a incoraggiarvi con il suo sorriso. Lei, infatti, vuole correre in giro per il mondo a conquistare il più gran numero di Magnum Infinity, quei deliziosi bon bon di cioccolato che, anche voi, sarete disposte a concedervi. È semplice giocare e tutti, bravi e meno bravi, hanno il loro posto in classifica. Anche Pupottina è entrata in classifica. Ecco il suo punteggio, anche se non troppo alto. Se ci riuscite, provate a fare meglio di lei. Continuerà ad esercitarsi e potrebbe anche migliorare … quindi, state attenti! ;-)

Il gioco è online, non bisogna registrarsi e loggarsi e lo trovate QUI se siete pronte per giocare: http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it
Il gioco è arrivato alla sua seconda edizione (ecco il perché del “2”). Nel 2011 ci hanno giocato 7 milioni di giocatori in tutto il mondo. Ogni partita dura non più di 5 minuti. Quindi, non toglie tempo a tutto il resto. Cinque minuti ce li si può concedere ogni tanto. Pupottina forse se ne è concessi un po’ di più, ma ogni tanto fatela giocare un po’.
Si viaggia per il mondo. Pupottina, giocando, si è immedesimata nella giovane cacciatrice. Infatti, ha corso, saltato e rotolato per raccogliere deliziosi bon bon al cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity per raggiungere il punteggio più alto, possibile per lei. Dimostratele che sapete fare di meglio voi. Pupottina, oltre a camminare, correre, saltare e rotolare, è anche andata in vespa, ha volato attaccata a dei palloncini colorati, rubati ad una bambina, e, udite udite, ha fatto anche surf. Sì, si è divertita un sacco! Non ve la immaginate così? Vedete che potete farlo anche voi, basta giocare a “caccia al piacere 2”. Vi divertirete e vedrete sullo sfondo del gioco le strade affollate di New York, la romantica Parigi e il mare di Rio de Janeiro, insieme ai negozi più alla moda, dove farete shopping con la bella cacciatrice di “caccia al piacere 2”. La grafica del gioco vi emozionerà, come se foste davvero lì.
Vi propongo anche un video (http://www.youtube.com/watch?v=MAVCNryIKWE) per conoscere la cacciatrice che vedrete nel gioco ed ora vi lascio perché dovete assolutamente giocarci anche voi e postare nel vostro commento il vostro risultato. Pupottina vuole sapere se siete più brave di lei e che vinca il migliore o la migliore! BUONA FORTUNA!

Viral video by ebuzzing

3 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
buono il magnum.
Buon fine settimana.

il blog di elisabetta ha detto...

Interessante! Proverò a giocarci.. :)

Ho appena pubblicato una nuova recensione sul mio blog, aspetto un tuo commento, sono curiosa di conoscere il tuo parere! ;)

http://ilovenailenamels.blogspot.it/

Adriano Maini ha detto...

Ma guarda! Ne mangiavo uno l'altra sera ...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida