......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 27 febbraio 2012

The Winner is ... Il Vincitore è ...


Grazie a tutti per aver partecipato a "Chi sa indovinare che cos'è?"
Ma veniamo al vincitore, anche se è ridutttivo dire che ce ne è stato uno solo.
Siete stati in tanti e davvero bravissimi.
Vi sarete anche accorti che Pupottina ha omesso di moderare i commenti in cui veniva data la risposta esatta, soltanto per dare la possibilità ad altri di partecipare.
E' la serie tv SPARTACUS.
Il più veloce a indovinare, solo 5 ore dopo l'inizio, è stato: Darjo
A ruota, nel primo pomeriggio, hanno indovinato anche:
Sailor Fede

(Brava per aver riconosciuto anche Xena - Lucille Frances Ryan!)

(Bravo per aver subito riconosciuto e inquadrato anche John Hannah)
(E' vero, la parte storica è accurata, ma anche la violenza di alcune scene non ha limiti)
 
Cecilia
(Allora condividiamo la passione per questa serie tv ;-)

GRAZIE per aver partecipato anche a:
Rosa (Mi dispiace. Non è un film, ma una serie tv ed è più recente)
Kylie (Mi dispiace. Non è un film vecchiotto. E' la mia foto che fa schifo e lo fa sembrare tale. Mea culpa)
Paola (Può succedere di non guardare la tv ogni tanto)
 
Felinità (Non so niente di Hammerton, ma se ti riferisci alla casa di produzione è la Starz e questa serie tv è iniziata nel 2010. Te la consiglio. Ci sono due versioni, censurata e non)
Melinda (Ecco svelata la serie tv!)
Vele Ivy (Il genere di uomo sembra Ercole)
Sandra M. (Mi dispiace. Non è un film, ma una serie tv iniziata nel 2010 ed ancora in corso nonostante l'attore, Andy Whitfield, che interpreta il protagonista che dà il nome alla serie sia morto)
The diary of Sophie (Mi dispiace. No. non sono Antonio e Cleopatra.)

Ecco i vostri commenti per la trasparenza.
Comunque siete stati tutti bravissimi e GRAZIE ancora per aver partecipato.

14 commenti:

Rosa ha detto...
ciao pupottina, visto i costumi che indossano, mi sembrano antonio e cleopatra, son curiosa, vedremo, gli attori non li conosco cque o non li riconosco, ciao grazie buona giornata rosa a presto.)
Kylie ha detto...
Non riconosco il film. Ma è un po' vecchiotto?

Baci e buona giornata!
Paola ha detto...
Non saprei proprio.. evidentemente io non lo guardavo quella sera^__^ ciao, buona giornata
Darjo ha detto...
forse la serie tv "Spartacus" ?
Sailor Fede ha detto...
Ma quella è Xena!!! No, scherzo, è Spartacus :)
Marco Goi (Cannibal Kid) ha detto...
quello a sinistra mi sembra john hannah.. potrebbe essere la serie di spartacus?
Ivanalessia ha detto...
Spartacus, ma è una serie troppo violenta per i miei gusti, nonostante la parte storica accurata
Felinità ha detto...
sarà un nuovo telefilm inglese , mi sembra hammerton di spalle ....
facci sapere com'è, in genere i loro tf sono ben fatti . miao
Melinda ha detto...
Proprio non saprei, ed ora sono curiosissima! :)
Vele Ivy ha detto...
Mah!! Le 12 fatiche di Ercole??
Sandra M. ha detto...
Mah...sicuramente un film in "costume"...ma direi vecchiotto e non molto attento alla ricostruzione d'epoca...mi sembrano abiti molto Hollyvudiani (si scrive così?) e un po' da Misical... Quanto al titolo non saprei, sorry
Un bacetto a Kj.
The diary of Sophie ha detto...
Vediamo, Cleopatra che sta parlando con Antonio?????

Cmq aspetto di vedere se ho indovinato!!!!!!
Cecilia ha detto...
Ciao pupottina io lo so..dato che adoro a dir poco questa serie! è SPARTACUS!!!
Cecilia ha detto...
LO so lo so!!!! Spartacus!!! dio pupottina io adoro questa serie tv!!!
 BUON INIZIO SETTIMANA ^____^

8 commenti:

Inchiostrina89 ha detto...

Cosa ho vinto? :D hahahaha scherzo carissima! ma se proprio insisti...puoi ricambiare venendo a vedere la mia nuova rubrica di blue moon..4 risate a 4 zampe! un baciotto alla prossima!

Gianna ha detto...

Ciao Pupottina, un caro saluto.

Sailor Fede ha detto...

Wow, sono arrivata seconda, sono sul podio! Yuppi!!

Ivanalessia ha detto...

quarta ma va bene lo stesso :-)

Adriano Maini ha detto...

Dal titolo pensavo agli Oscar, sui quali sono contento per il vecchio C. Plummer. Spartaco? Un mito, soprattutto se rimane un po' velato nelle nebbie della Storia. :))

Melinda ha detto...

Oh, hai soddisfatto la mia curiosità.
Aspetto di sentire/leggere il tuo sogno :D

Anonimo ha detto...

eh, l'utilità di Sky !!! :D

Cannibal Kid ha detto...

quindi, ho vinto qualche cosa? ;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida