......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 28 ottobre 2011

La peggiore settimana della mia vita


Cari Amici Blogger,
lo può davvero dire. Vista e considerata la situazione familiare con Kevin, anzi senza (se non sai l'evoluzione dei fatti vai QUI), Pupottina può dirlo: "La peggiore settimana della mia vita" ...
Poi ci sono anche:
Quando la notte
L'amore all'improvviso - Larry Crowne
Johnny English la rinascita
Insidious 
Faust 
Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno 
Missione di pace
Falene

Voi, quale andreste a vedere? 

10 commenti:

Weltall ha detto...

Ho visto Insidious ed è decisamente evitabile...gli altri titoli che mi interessano sono certamente Faust e Tintin, perchè Spielberg è Spielberg ^__*

Elisena Migiani ha detto...

Pupottina...si fa prima a far un 6 al superenaloto che ad entrare nel tuo blog :)))))))
Volevo augurarti il mio "in bocca al lupo" .... ho visto che sei in dolce attesa!
Uno strabacio!
Elisena

Adriano Maini ha detto...

Spero ti vada presto tutto al meglio, che diamine!

Isabel ha detto...

per la situazione ti mando un abbraccio virtuale fortissimo! il film mi ispira parecchio!

Rosa ha detto...

ciao pupottina mi dispiace , vedrai che si mettera' tutto a posto, te lo auguro di cuore devi stare serena e tranquilla, grazie per le indicazioni, penso che andrei a vedere un amore all'improvviso, visto che mi e capitata la stessa cosa, ciao bacioni grazie un abbraccione rosa buon week end

Cri ha detto...

Caspita, mi spiace..
La peggiore settimana della mia vita e L'amore all'improvviso.

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina.
Premesso che se in questo momento avessi Kevin davanti lo prenderei a badilate per farlo rinsavire...spero che tu stia meglio e che possa vivere solo i momenti più stupendi di questa gravidanza. Ti abbraccio fortissimamente.
Nunzia
PS.
Scusa se tu ami Kevin, ma io lo prenderei davvero a badilate, grrrr...^____^

Unknown ha detto...

Una mamma mi disse un giorno...
"il Compagno entra dalla porta...i Figli entrano dal Cuore"...
Egli conosce la porta da varcare..lasciarla socchiusa , il più bel gesto che Tu possa fare...per il resto, Vivi questa bellissima esperienza d'Amore che è la Maternità...un abbraccio affettuoso..
dandelìon

Elle ha detto...

Io andrei a vedere Quando la notte. Per il resto, la settimana peggiore della tua vita significa che fino alla vita dei tuoi giorni non ce ne saranno più di così tagiche... no??
Buona giornata!

Sabina Fragola ha detto...

Innanzitutto auguri auguri auguri per la bela notizia di un pupottino! :-)
Ho letto della reazione di Kevin..mi spiace...spero che la soluzione migliori...
Per i film direi che La peggiore settimana della mia vita potrebbe regalarti qualche sorriso e che Quella notte non lo vedrei enanche se mi pagassero perchè c'è quell'antipatica della Pandolfi...
ti abbraccio forte!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida