La notizia non mi ha lasciata indifferente!
Questa coppia piaceva tanto a Pupottina che ha sempre creduto che la differenza d'età non sia mai un ostacolo in una relazione.
Lei, Demi Moore, ha 15 anni più di lui, Ashton Kutcher, ma non sembrava essere un problema. E' da anni che stavano insieme (dal 2003 e nel 2005 si sposano) e, l'averla come moglie, l'ha sicuramente aiutato per la sua carriera d'attore di commedie rosa. Sì, perché non mi viene in mente nessun film più complicato ... o di successo.
Lei, pur essendo davvero rimasta giovane accanto ad un uomo giovane, non ha più lavorato molto, ma sicuramente si è dedicata a se stessa ed al proprio corpo. Peccato che tutto questo non sia servito a far rimanere fedele il suo giovane marito ....
La notizia è QUI.
Infatti, sembra proprio che il suo ennesimo tradimento l'abbia convinta a lasciarlo.
Voi, cosa ne pensavate di questa coppia con tanta differenza d'età?
Era scontato che finisse?
Avere un uomo più giovane accanto aiuta a mantenersi giovani?
6 commenti:
Beh, Pupottina tra i comuni mortali la differenza d'età non credo faccia molto eco. L'amore è amore...può durar x sempre (non durerà molto il più vecchio morirà x primo vedi la DI PIETRO) ma tra i VIP le cose cambiano!
La Lear, la Moore, la Trump e tante altre, sono bellissime scatole di vecchiaia che giocano con giovani belli e fanatici di soldi e di carriera. Giocattoli costosi ma il gioco bello dura poco, specialmente se poi arriva l'inaspettata notorietà!
Tra i comuni mortali le cose girano al contrario...son spesso gli uomini ultra 60enni ke si gettano a cpofitto con le belle dell'est. Non credo sia amore masesso (kissà poi se gliela danno tanto spesso)!
Però...e c'è sempre un però c'è sempre l'eccezione!!!!!!!
Baci Pupottina.
Impresa incredibile x poter postare con blogger ke s'è imbazzarrito!
Elisena
a me le storie con tanta differenza di età, chiunque sia il più giovane, mi lasciano sempre un po' dubbiosa...
mah secondo me l'età c'entra poco...cmq non sapevo che lui stesse con la moore, l'ho scoperto dopo il film con la portman se non erro, troppo figo!
Penso soprattutto che anni fa Demi Moore ebbe la possibilità di fare film interessanti, alcuni come "Non siamo angeli" anche veramente belli.
demi finalmente libera !!!
Alla fine e' difficile l'amore tra due che hanno tanta differenza d'età?
Posta un commento