......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 19 luglio 2011

1248 Pupottina e Vi presento i miei


Una nuova serie americana ha colpito Pupottina e Kevin e li ha fatti crepare dalle risate già al primo episodio ... solo 20 minuti di puntata bastano a farti continuare a ridere per ore, immaginando ed ipotizzando il seguito....
In America si chiama Retired at 35, mentre da noi è stato intitolato "Vi presento i miei".

Ecco la trama.
Ecco il trailer.
Ed ecco alcune foto ...






Pupottina e Kevin la seguono il giovedì sera sul canale Fox, 111 di Sky.

Voi avete già visto la prima puntata?
Vi è piaciuta?

6 commenti:

il monticiano ha detto...

Io non ho Sky e comunque la serie a puntate non mi piace.
Grazie del suggerimento,
aldo.

Adriano Maini ha detto...

Buon divertimento, allora! Io non mi posso unire perché, guardando poco la televisione, non ho ancora optato per Sky ....

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina grazie per l'indicazione del serial, dal trailer si presume divertente, se poi si segue sempre diventano di famiglia come tutti i personaggi delle varie fnctions, grazie per gli aggiornamenti, purtroppo non ho sky, baci rosa a presto buon pomeriggio.)

Gennaro Garofalo ha detto...

Ciao, ho aggiunto il tuo blog nei miei blog preferiti sarei molto felice se faresti lo stesso anche tu con il mio, è un modo per essere più visibili online. Saluti Gennaro

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao tesoro!!! Un abbraccio ^______^

ღ M@ddy ღ ha detto...

Hai solleticato da matti la mia curiosità !!!

Baciottolone !!!

Maddy

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida