......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 12 luglio 2011

n. 1234 - Pupottina e la sete "ecologica"


Cari Amici Blogger,
Pupottina ha scoperto un nuovo modo per dissetarsi e ne ha parlato a Kevin, che le ha risposto: "Come non l'avevi mai vista? Ne abbiamo visto tantissime al centro commerciale e ti ho anche proposto di acquistarne una e tu hai detto che dobbiamo risparmiare per andare in vacanza."
O_O
Pupottina si è informata bene ed ha scoperto che negli Stati Uniti ce l'hanno tutti, perché è ecologica (si riduce l'inquinamento, utilizzando sempre la stessa bottiglia), economica (con solo 2 centesimi a litro, riduce le spese poiché purifica l'acqua del rubinetto), refrigerante (mantiene fresca l'acqua per 4 ore) e di tendenza (perché è bella da vedere).
Se non avete capito di cosa parlo, è Pure Bottle.
Pupottina ha dovuto sorbirsi la paternale di Kevin che, giustamente, si lamenta: dice che non lo ascolto.

















Voi, ascoltate i vostri mariti?
Conoscevate già Pure Bottle?
L'avete già utilizzata?

7 commenti:

Francy274 ha detto...

Buon Giorno Pupottina :)
Ascoltare mio marito? A volte si, altre no... dipende dall'argomento:)
Riguardo alle novità di mercato che "rendono felici", è da anni che le ignoro deliberatamente.
Questa "bottiglia magica" è l'ennesima trappola frega-soldi. Dubito che possano invetare un sistema che purifica l'acqua, visto l'inquinamento che l'uomo ha prodotto in ogni dove. Ma poi... chi ha comprato questo ennesimo "miracolo" del mercato, ha fatto analizzare l'acqua miracolosa? Ne dubito.
Buona Giornata ^________^

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina che bella questa bottiglia simpaticissima, utile anche,grazie per l'informazione, non la conoscevo, mio marito prima, quando abitavamo insieme, se diceva qualcosa di sensato lo ascoltavo:) cerchero' questa bottle,baci rosa buon martedi'.)

Rita Baccaro ha detto...

No, pupottina, non conosco Pure Bottle e mi sembra che utilizzandola si soddisferebbero più esigenze: una buona cosa!
E’ difficile rispondere alla tua domanda: se ascolto mio marito….. dipende da quello che dice.
Ma in genere per quanto riguarda gli acquisti, fatta solo eccezione per le auto, provvedo sempre io ed in genere sonoio che lo consiglio.
Ciao cara, buona giornata

Ragno ha detto...

Posso dire cosa mi ricorda questa Pure Bottle oppure vengo censurato?

chaill ha detto...

ecco Ragno m'ha levato le parole di bocca .. :O .. ;)))

poi io NON ASCOLTO NESSUNO.. solo me stessa, quando mi e se mi capisco.. ma ce la fo :D

Pupottina.. ho visto ieri in tivvi la pubblicità di TANTUM ROSA: è occhei per carità .. ma occorre che ci mettano la mega scritta sopra NON BERE!!!????

Ora, come fai te coi tuoi post, chiudo il commento con le seguenti domande:
-chi l'hai ideato, un maschio o una femmina?
-voi affidereste una campagna pubblicitaria a cotanto genio???

CIAO :)))

Unknown ha detto...

l'ho visto al centro commerciale , per ora sono sposata in comune perciò dico la mia , ascolto Massimo si ..ma si fa sempre come dico io hahahaahahah

chiara moltoni ha detto...

Ascoltare mio marito? Ma se tanto ho sempre ragione io...
Questa fantastica trovata delle bottiglietta non la conoscevo - si vede che vivo in campagna, vero? - ma adesso che l'ho scoperta, vedrò di procurarmela, perchè potrebbe essere utilissima per le mie sessioni di trekking.
Baci e sedie a sdraio a righe bianche e blu

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida