......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 11 luglio 2011

n. 1233 - Cosa fanno i blogger ... ?


Cari Amici,
che cosa fanno i Blogger il lunedì?
Eheheheh!
Perché Pupottina vi fa questa domanda così strana?
Semplicissimo! Perché il lunedì, lei gira per i blog e li trova vuoti ... e tutti diventano latitanti ... e la blogsfera diventa grandissima e vuota ... i blog diventano grandi spazi vuoti ... Avete anche voi questa impressione?
Forse tutti faticate a riprendere la routine della settimana lavorativa ed avete un sacco di cose da fare ... Oppure potreste essere ancora con la mente alla domenica festiva ... Oppure fate ancora un giorno di ferie per prolungare il weekend ed allungarlo, facendo una mini-vacanza.
Allora, dite a Pupottina, che cosa fate il lunedì? Cosa vi tiene lontani dai vostri spazi virtuali?

16 commenti:

Costantino ha detto...

Al lunedi lavoro (purtroppo,o per fortuna?).

chaill ha detto...

nono.. vieni pure da me tutti i santi e santissimi lunedì!
ti do garanzia di non trovarlo vuoto, ma di cose vuote ne sparo e dico ;)))

oggi sono (siamo) in felice compagnia.. ss.rocco! e con lui non si scherza!

buon lunedì! :)))))

Cannibal Kid ha detto...

dev'essere perché è estate...
con la comoda funzione programmazione io comunque riesco a sfangarla anche se il lunedì sono impegnato con il lavoro

-Iris- ha detto...

STUDIO!! =(
Ma questo l'ho fatto anche ieri, l'altro ieri e per tutta la settimana scorsa... Help me!! o.O
Ma, durante la giornata, un po' di tempo per aggiornare il mio blog me lo ritaglio sempre (soprattutto nelle "fatidiche" pause dallo studio =D)
Un buon inizio settimana a tutti!! :))

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, io ci sono sempre anche al lunedi, noto adesso un po' di assenze, per le ferie,ma di solito non mi sembrava, coincidessero con il lunedi, altri vuoti bloggher, faccio le solite cose, ma trovo sempre il tempo per fare un commento prima o poi, alle mie affezionate.) ciao baci buon pomeriggio baci rosa a presto

Anonimo ha detto...

Il lunedì è tragico, ritorno in zona universitaria dopo il week-end, in cui mammina temendo che mi indebolisca mi riempie di leccornie homemade...!
In particolare questo lunedì..
Trolley superpesantissimo...borsa porta pc..con pc..pesantissimo..borsa normale..carica di libri..circa 40 gradi...e autobus senza aria condizionata...
Verso quest'ora incomincio a connettere!!!

il monticiano ha detto...

Molto spesso io il lunedì posto qualche mio scritto, come oggi ad esempio. Infatti ci siamo incrociati.

Paola ha detto...

Si lavoraaaaaaaaaaaaa!!!
Ufffffffiiiiiiiiii... e cmq molti sono già in vacanza e molti altri presi da una sorte di pigrizia... hehehehehehe
Il caldo ci distrugge... però una brezzolina di vento mi stuzzica... andiamo al mare che ne dici??? :-)))
Ciao Pupottina cara un abbraccio sudaticcio per iniziare la settimana... baciotti!!!

Bruja ha detto...

...guarda un pò...dopo tanto io invece di lunedì ho postato...:-)
...
però sono tristemente al lavoro e mi arriva l'odore del mare...:-(

chaill ha detto...

raccontami(ci) la storia del dentista e dei tuoi denti!!

Luca and Sabrina ha detto...

Noi per questo lunedì abbiamo un'ottima scusa, siamo tornati a casa ieri dall'ospedale con Alice Ginevra e....la stiamo fotografando come merita!
Un abbraccio e grazie per il tuo affetto
Sabrina&Luca

Rita Baccaro ha detto...

In questo mese di luglio il mare sta riempiendo le mie giornate. In effetti riesco a dedicarmi poco al mio blog ed anche alla condivisione, nonostante i buoni propositi prima di partire per le vacanze. Il caldo di questi giorni poi è terribile e toglie quel poco di energie che rimangono. Il lunedì mattina è forse il giorno più difficile per riuscire ad inserire un post, dopo il weekend, però dovrei seguire il consiglio di Marco e magari programmarne qualcuno per le prossime settimane. Un abbraccio molto caloroso (qui forse oggi ci saranno più di 40 gradi all’ombra)
Rita

Alfa ha detto...

Ultimamente latito tutti i giorni, lunedì compreso...

UIFPW08 ha detto...

Il lunedi'.. beh..cerco accessori per il mare.
Un abbraccio A, cara Pupottina a presto, stavolta, si parte davvero.

Unknown ha detto...

Ma finalmente sei arrivata hai fatto bene ha precisare i fiori , non ti dico quanto mi hanno chiesto , questo matrimonio è molto costosoooooo ...william e kate ci fanno un baffo diciamoci la verità....ciao Pupottina!!!!!!

Titti ha detto...

Non lo sapevo...
Ma il lunedi' fatico a riprendere il ritmo quotidiano...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida