......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 28 giugno 2011

n. 1208 - Uomini che si liberano ...


Per la gioia dell'amica Marianna, che mi aveva consigliato di farne un post, ecco il mio contributo alla notizia di uno degli uomini più sexy del mondo che ritorna sul mercato.
George Clooney è di nuovo libero! Ha lasciato Elisabetta Canalis.
O meglio, chissà chi dei due ha lasciato l'altra metà?
E per quale motivo?
Se lo sapete, ditelo a Pupottina ...
Comunque, bisogna puntare l'obiettivo sulla cosa fondamentale di questa notizia: non solo George ritorna single, ma sappiamo che preferisce le italiane.
Quindi, italiane in cerca d'amore, George ha il cuore libero per voi!

10 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina grazie per gli effetti speciali in questi giorni ne ho bisogno,) muoio di caldo ahah ho sentito la notizia, chissa' quante si faranno avanti, bisognerebbe saper il motivo, la canalis dice che' strettamente personale, quindi non si sapra' mai, anche la prima moglie di clooney si era espressa con frasi abbastanza denigratorie per un sex simbol come lui, invidia o verita',
chi vivra' vedra', ciao grazie bacioni a presto rosa buon pomeriggio.)

chaill ha detto...

ho appreso da non mi ricordo più quale blog, che tale funesta (bé inzomma) notizia ha gettato nello sconforto le redazioni dei tg di rete 4 e di italia1: ora di che si occuperanno?? ;)))

°°°°°buona giornata e buona settimana°°°°

Ragno ha detto...

La Canalis mi ha incontrato e ha mollato il vecchiaccio.
Quindi è colpa mia.

Luca and Sabrina ha detto...

A me George Clooney non piace nemmno un po', dov'è il suo fascino? Se fosse un semplice operaio, con la stessa faccia, non se lo guarderebbe nessuno, perchè il suo sex appeal per me è pari a zero, poi ovvio, è solo la mia opinione! preferisco ben altri tipi, molto più maschi di lui!
Per quanto tutti dicano che quella con la Canalis sia stata una storia vera, io penso invece, e qualcuno che ne sa, me l'ha confermato, penso che sia stata una storia costruita a tavolino con tanto di contratto, quindi è semplicemente scaduto il contratto!
Bacioni da Sabrina&Luca

Rosa ha detto...

Ciao pupottina come stai male ancora? ma cosa devi fare toglierlo o andare avanti con antidolorifici? finche' riesci?
ciao quando vuoi sapere l'ora, puoi venire da me.)oltre che da maddy, vediamo chi preferisci?ciao bacioni a presto rosa buona serata.)

Emanuele Secco ha detto...

Oh mio dio... ora Studio Aperto non avrà più di che ammorbarci ^^

E.

Unknown ha detto...

Eccomi qua , ma lo vedi quanto è bello!!!!!!! Che se ne faceva di quella che non vale nulla ....guarda che rughetta affascinate vicino agli occhi, poi vediamo se lo metti vicino ad una donna e ti dice: a me non piace neanche un pò! secondo ci sviene, gli uomini li posso capire complesso di inferiorità loro sono a parte li comprendo, le donne no!lui è senza parole peccato che hai messo il lato ha A perchè ha un lato B NIENTE MALE
Ps grazie per il post molto gradito , ma tantoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!salutami KAVIN

Rita Baccaro ha detto...

Io non ho il cuore libero, ma per George un pomeriggio me lo potrei liberare :-)))...
per fortuna che mio marito non viene a leggere i commenti che lascio nei blog!!!

Rita Baccaro ha detto...

Io non ho il cuore libero, ma per George un pomeriggio me lo potrei liberare :-)))
per fortuna che mio marito non viene a leggere i commenti che scrivo nei vari blog

Unknown ha detto...

Sì, George ha fatto il primo passo dicendo che ha mollato Ely...
Sto aspettando però il secondo atto, quello in cui annuncerà al mondo la sua relazione con me...dovrebbe avvenire a giorni... =) =)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida