Se la perdonate, ve lo dice ora ... ^____^
Pupottina annuncia ufficialmente di aver partecipato al gioco dell'amica blogger Tiziana di 4 passi per il mondo. Il nome del gioco, tutto estivo, di Tiziana ha già il nome che è tutto un programma: Mettilo in valigia. Sì, avete capito bene. Ha a che fare con le vacanze ... con le tanto sognate vacanze.
Pupottina ha partecipato con questa foto ...
... E con questa descrizione della foto ...
"Quando Pupottina è in partenza molte sono le cose
che vorrebbe portare con lei.
Però, quelle che non possono mancare sono:
- il suo Creative Zen con tutta la sua musica preferita;
- l'ipod, dove c'è il suo giochetto preferito BattleShip;
- 2 libri. Sempre almeno due, perché, se uno non dovesse piacere,
deve esserci quello di riserva"
Del libro ve lo avevo già detto ... Adesso non potrete lamentarvi dicendo che vi parlo di tutti ma non di me, di come sono nella realtà, quando non vivo facendomi chiamare Pupottina ;-)
Del libro ve lo avevo già detto ... Adesso non potrete lamentarvi dicendo che vi parlo di tutti ma non di me, di come sono nella realtà, quando non vivo facendomi chiamare Pupottina ;-)
10 commenti:
Certo che sei una tipa! Ma grazie della dedica, mi hai sorpresa. Grazie ancora.
Ciao Pupottina, brava bella foto, cose essenziali, le altre 10 borse non le hai fotografate? Scherzi a parte, si tende a non parlare molto di noi stesse, si preferisce parlare di altri o si fantasticaa evadendo un po' dalla realta', ciao baci a presto rosa buon week end.)
In realtà non ci dispiacerebbe affatto sapere molte più cose di te, così la penso io.
...sai che io invece resto inchiodata ad un libro anche se non mi piace, non riesco ad abbandonarli, me li sorbisco fino alla fine.un bacio ady
-coi libri ci siamo, eccome se ci siamo!!
-col giochino no... altri giochi preferisco io ;-))))
-con la musica.. siiiiiiii .. la mia selezionata, sempre!
felice WE^^
quoto Ady... sono veramente masochista, mi sono sciroppata schifezze immani di libri, per principio e testardaggine.... lo devo finire..... unico neo nella mia smisurata biblioteca, un libro di una scrittrice spagnola, Matilde Asensi, avevo letto di suo "l'ultimo Catone" ed era carino, poi mia madre prende il secondo in biblioteca... ho dimenticato il titolo.... dopo 200 pagine di noia immane e imperitura l'ho mollato....l'ho confesso pubblicamente era un libro di una noia devastante....e guarda che sono riuscita a sciropparmi persino le pagine sull'agricoltura in Russia di Tolstoj in Anna Kaarenina....
Ma non sono pochi due libri? O gli altri li comprerai in loco?
Ciao Pupottina, grazie della tua visita e piacere di conoscerti!!!! Faccio un giro per il tuo blog. . . a presto!
Nemmeno io posso fare a meno di musica e libri. Anche io due, il secondo serve per quando avrò finito il primo. Raramente ho comprato libri che non mi piacessero o che non riuscissi a terminare.
Un abbraccio e buona notte
Forse ci mettero' quasi le stesse cose anch'io...
Posta un commento