......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 31 maggio 2011

n. 1158 - Un'amica di Libero

Un\
Danzando insieme...

Danziamo insieme...
mi guardi mentre ballo su di te..
e questo ti piace...
Piace anche a me...
ti posso guardare...
Apro gli occhi...
sei eccitato...
e io continuo a ballare...
tu parli..
mi domandi..
io non rispondo...
bisbiglio...
Continuo a guardarti...
è meraviglioso vederti cosi..
Vuoi sapere se mi piace ballare con te..
solo con te io ballo così...
Mi stringi forte a te..
sento le tue braccia intorno al mio corpo...
come mi stringono...
Continuo a guardarti...
i tuoi occhi...
le tue labbra...
le tue parole...
ci fondiamo insieme...
cerco le tue mani..
e ora come non mai...
io ti sento mio..
Abbiamo imparato a danzare cosi bene insieme ..
ed è sempre più bello....
(W...a)

Fonte olivia010

Scusate se vi ripropongo una poesia che è stata per forse più di due anni ad ornare la colonna laterale. Avendo deciso di riorganizzare meglio il disordine del mio blog, ho pensato di archiviarla in un post, perché ormai ne sono affezionata. Il semplice "rimuovi gadget" mi risultava odioso e intollerabile. Idem per l'altra che non vedrete più. Anche per quella è stato programmato un post. ;-)

3 commenti:

Paola ha detto...

Wowwwwww... verissimo la danza splasma due anime... :-)))
Ciao Pupottina cara passato bene il fine settimana?
Mi son fatta una sbronza di sole si può dire che sono un peperoncino... e quindi il mio abbraccio oggi è molto "caldo"... hehehehe
Felice giornata... baciotti!!!

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina bellissima poesia, sembra di vedere la scena, grazie, a presto buon pomeriggio rosa:)

Titti ha detto...

che passionale...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida