......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 28 maggio 2011

Kevin e la stazione metereologica


Cari Amici Blogger,
quasi per miracolo, nella casa di Pupottina, si è materializzata una nuova stazione metereologica della Oregon.
Kevin l'ha vista e l'ha subito desiderata. Doveva averla!
Queste erano le parole che gli frullavano nella mente, finché non ha preso la decisione e, con grande impazienza, ha atteso il momento giusto che, alla fine, è arrivato e la stazione metereologica è stata nostra.
Kevin l'ha appesa alla parete. E' grandissima. Così grande da far sembrare piccola la parete. Kevin la osserva con attenzione, cercando di prevedere il futuro, ovviamente metereologico, che è attendibile al 70% (secondo il manuale delle istruzioni, anche se, per Kevin, la percentuale è molto più alta).
Infatti, diceva che avrebbe piovuto e piove ... Sconvolgente!!!
Qualcosa, però, doveva ancora accadere. E un giorno, mentre Pupottina faceva le pulizie domestiche, passando da una stanza all'altra, iniziò la conta ... Sì, perché in casa ne abbiamo 3 di stazioni metereologiche anche se di diverse dimensioni. La cosa positiva è che, fra di loro, concordano sulle rilevazioni. La Oregon adora i suoi migliori clienti, Pupottina e Kevin!

Voi, come controllate che tempo farà?
Quanto sono attendibili le vostre previsioni?
Forse funzionano meglio gli acciacchi cronici?
Sapete sempre, con certezza, quando uscire con l'ombrello?

12 commenti:

Gabe ha detto...

giorni strani....ma sbircia nel blog memoriedigabe
ciao

Anonimo ha detto...

io uso il web... poi ci sono i "mal di testa" di mia madre.

Anonimo ha detto...

ne ho almeno un paio... della Oregon, guarda caso...dicono che piove quando lo posso vedere anche io...
comunque, si, sono utili..
ti auguro un ottimo week end, un saluto a Kevin !

Unknown ha detto...

1) esattamente come te la nostra stazione meteo è in bella vista in tinello.
2) tendo a fare previsioni solo quando viaggio
3)in alcuni casi....
4) no

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina sono carini, almeno ti regoli per non prendere l'acqua e di conseguenza il raffreddore.) l'ombrello lo porto sempre quando vedo che non e' speciale il tempo, mi ha fregata una volta , adesso piu', cque guardo le previsioni sul pc e per fortuna non ho acciacchi che mi fanno dedurre il cambiamento di tempo, ciao grazie baci rosa buona domenica:)

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

L'emicrania funziona benissimo!!!!
Un bacione e buon fine settimana, tesoro!! ^_________^

Federica ha detto...

siamo sempre sul punto di comprarla a mio papà... sarebbe un regalo che gradirebbe un sacco, ma forse noi un po' meno a sentire le sue previsioni!

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Pupottina, sappi che sono un ammiratore dei meteorologi, seguo sempre le notizie inerenti al tempo..complimenti per le vostre stazioni:-) Io ho un callo, la mia "chef ecc.ecc.";-) ha i dolori reumatici in agguato, ma la nostra arma migliore è Poker, quando sta per arrivare brutto tempo si rifiuta di uscire:-))Un abbraccio ed un saluto alla tua famiglia, da noi tutti.

Veggie ha detto...

Io di solito uoso il sito
ww.ilmeteo.it
... ci azzecca abbastanza, dai!

Soffio ha detto...

Qunado avevamo le casette in legno con l'omino e la donnina, se usciva lui era bello, se usciva lei era brutto ....altri tempi. Ciao

Anna B. ha detto...

Bene, ora che sapete che sono tutte e tre attendibili potete sceglierne una, vendere le altre due e col ricavato comprare qualcosa di diverso per abbellire le pareti della vostra casetta!!! Eh eh eh...
Ciaociaoooooo!

P.S. io in linea di massima ho rinunciato alle previsioni, almeno meteorologicamente prendo quel che viene...

Titti ha detto...

ma Kevin e' contento...?
io prima di uscire controllo un sito...
ora arrivata la stagione delle piogge, la voglio anch'io a casa mia...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida