......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 29 aprile 2011

n. 1106 - Auguri a William e Kate

20 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

sembra ieri diana e carlo, incollata alla TV a vederlo, almeno questo ho fatto io, era estate ed ero da mia nonna in vacanza, ora sono in ufficio e mi interessa pochino... baci

Unknown ha detto...

Ho appena finito di vedere la diretta. Bella e ricca cerimonia, i sudditi ringraziano.

Unknown ha detto...

uffa sono appena tornata da lavoro e non l'ho vista che curiosità stamattina maròòòòòòòòò!!!!!!

bondearte ha detto...

Ciao Pupott,
Te voglio bene di cuore:))
Bacione,abbraccione!!
Paulo

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

‎2 MILIARDI di persone oggi guarderanno il matrimonio di William e Kate. Dico, c'è la guerra in LIbia, il disastro nucleare di Fukushima eppure 1/3 dell'umanità non trova di meglio che guardare UIlliam e Cheit mentre si sposano. Siamo proprio una razza in via d'estinzione...

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Bellissima coppia!!!
Un abbraccio e buon we
^________^

AdrianaMeis ha detto...

lei è proprio bella!;)

Unknown ha detto...

grazie pupottina che mi hai fatto scoprire la segretaria , a quella persona capisci a me le ho dette a voce le cose finalmentee!!!!!!!!
tu sei un angelo !!!!

Rosa ha detto...

ciao pipottina, auguri anche da parte mia, per i novelli sposi, speriamo duri.) ciao buona serata rosa buon week end

Unknown ha detto...

io direi che dopo immagini di morte, dolore, distruzione, carestie e bunga bunga, cavolo, mezz'ora di favola ce la meritavamo!!! Io l'ho trovata una cerimonia solenne ma sentita e quindi mi è piaciuta :D

ღ M@ddy ღ ha detto...

Mi associo!

Un bacione, felice weekend :-)))

Maddy

Kylie ha detto...

Massì dai, sono carinissimi.

Un bacione cara

riri ha detto...

Me la sono persa, ieri avevo la preparazione "spiritual" ad un aperi-cena:-) Baci e buon fine settimana.
Mi piacciono questi 2 giovani sposi
:-)"regali"

Unknown ha detto...

dopo aver visto tutti i gossip relativi al matrimonio dico la mia però ad alta voce :
VOGLIO ANCHE IO LA CARROZZA CON I CAVALLI BIANCHI !!!!!

lella ha detto...

sono veramente felice per loro,sono una bella coppia.
Speriamo abbiano vita lunga e tanta felicità.
E' bello sapere che le favole possono diventare realtà,beata lei!
bacione
Lella

luigina salmaso ha detto...

ciao... bè..sembrano carini...e molto entuasiasti... ciao..luigina

Vele Ivy ha detto...

In ufficio da me erano tutte impazzite per questo matrimonio... tutte col PC collegato alla diretta!

Tizyana ha detto...

Sì, sono carini insieme, anche se in Tv hanno dato esageratamente risalto alla notizia propinandocela in tutte le salse.

Vittoria A. ha detto...

La cerimonia mi ha emozionato anche se qui girano parecchie cose discordanti che un po' offuscano la poesia di questo evento :)

Queen ha detto...

questa foto è bellissima :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida