......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 10 agosto 2010

n. 969 - Non do consigli d'amore a nessuno

FRAMMENTO 20 per Penelope.
Continua la storia di Francesca che, perduto il lavoro, non si rassegna, ma non riesce nemmeno a dimostrarsi felice, stando con il fidanzato Giorgio. Francesca racconta all'amica Emma di aver trovato un lavoro in un paesino in montagna. Dopo settimane, Giorgio va a trovarla, ma l'incontro è un disastro. Al ritorno, il suo capo Piero la invita a cena da lui e la fa riflettere sul suo fidanzamento. Le riflessioni di Francesca continuano con Rita, una ragazza che vive in quel paesino. Francesca incontra Roberto, nipote di Piero, e se ne sente attratta. Da quel giorno non è più la stessa cosa per Francesca, che lascia Giorgio. Ma Roberto è un osso duro, che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna.
Buona lettura!

«Ma allora, che cosa devo fare?»
«Non ho mai dato consigli d’amore a nessuno. Però io, quando mi sono innamorato di quella che poi è diventata mia moglie, sono andato a dirglielo».


Voi, che cosa ne pensate?
Bisogna sempre aprire il proprio cuore con la persona che si ama o bisogna aspettare che l'altro faccia la prima mossa?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

... non credo che aspettare serva a molto.

Ale ha detto...

infatti..aspettare il più delle volte è nocivo..

Grimilde ha detto...

grazie del commento :D se potessi farei sempre shopping :P cmq il fatto di dichiararsi dipende dalle situazioni in cui ci si trova,io sono del tipo ke aspetto la prima sua mossa,con mio marito è andata così XD
ma sai ke la ho visto un film l altro giorno con la ragazza della foto,il film si kiama Cloe non sò se lo conosci e c'era proprio quella ragazza lì,ma non sono informata su ste cose eheheh io attori e attrici zero non conosco neanke i nome eheheh!

@enio ha detto...

l'amore è una cosa che va presa al volo perchè se dovesse essere quello vero e tu non sei in grado di riconoscerlo, per non averlo provato, te ne pentiresti amaramente per tutto il resto della tua vita!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Molte volte manca il coraggio di esternare il proprio sentimento all'altra persona quando non siamo sicuri di ciò che prova nei nostri confronti!
Baci ^________^

il monticiano ha detto...

Io condivido una frase che lessi da qualche parte molto tempo fa: "tutto arriva a chi sa aspettare".
Un po' banale però...

zula73 ha detto...

Ciao.
Io sono un tipo insicuro e con mio marito ho aspettato un segno che mi desse un po' di sicurezza che anche lui era interessato.
L'importante cmq è cercare situazioni di incontro perchè un segno può arrivare da un omento al'altro e non deve essere per forza una dichiarazione!
Baci, bella.
Nunzia

Chiara ha detto...

Mhhh, io aspetto che l'altro faccia la prima mossa.
La timidezza è un grande ostacolo purtroppo

Anonimo ha detto...

Ad aspettare che sia l'altro a fare la prima mossa si rischia di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano...

Meglio aprire il proprio cuore...al massimo te lo ritrovi ai tuoi piedi ridotto a brandelli...

Io non sono ancora in vacanza, partiro' domenica...ma passero' a salutarti, promesso!

E se ti fa piacere, dimmi la data del tuo compleanno, così dedico un dolce anche a te, e intanto me la segno sul blog!!!
Un bacio, Dona.

Gabry ha detto...

Ache serve aspettare e ragionarci sopra... la spontaneità nell'amore è un pregio.

Un abbraccio e buon proseguimento di settimana Pupottina!

Titti ha detto...

preferisco aspettare...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida