......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 4 marzo 2010

n. 840 - Indecisione davanti alla libreria

Pupottina si affida a voi ... ^____^

La scelta non sarebbe difficile ... ma, non so voi, quando vi ritrovate in casa vari libri, ricevuti in regalo o acquistati chissà quando, come fate a decidere quale leggere prima?
Per questo motivo, affinché questi libri non continuino a prendere polvere nello scaffale della libreria domestica, chiedo aiuto a voi con un SONDAGGIO che da ieri è nella colonna laterale ...

Volete aiutare la vostra Pupottina a non perdere nemmeno 5 minuti per scegliere cosa leggere il prossimo mese?

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Votato!:*

GraficWorld ha detto...

Eccomi qui a lasciarti un salutino..
Dual

la signora in rosso ha detto...

fai come me... 3 libri sul comodino, e non riesco a finire neanche uno...
Un bacione

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina
Finalmente non si parla tradimenti ma ....libri.
E difficile dare consigli .. i gusti sono ..gusti .
Quando entro in una libreria prima di tutto controllo che libri ci sono degli autori che già conosco e che mi piacciono; quindi o ne scelgo uno di quelli, oppure se non conosco l'autore o me li faccio consigliare da persone fidate oppure scelgo quello con la trama che mi ispira di più, sia come storia che come concetti trattati (mi piacciono i libri metaforici o riflessivi). infine ne leggo dei pezzi a caso per poi decidere se mi piace lo stile.....
Spero che altri ti sappiano dare un consiglio migliore del mio
UN BACIO LINA

calendula ha detto...

gia dato il mio consiglio... io quando mi si presenta una scelta così difficilmente bella... mi affido al tempo... cioè se il tempo è brutto mi accingo a leggere anche bei tomi... ( vedi il libro che leggo in questo momento...a Cagliari il tempo è orrendo da un po')se il tempo è bello.. libri leggeri...
come è Faletti?... io ho letto i primi 3..il primo mi è piaciuto, il secondo meno il terzo l'ho trovato osceno...e li mi sono fermata...

il monticiano ha detto...

Io sceglierei tra quello della Green
e quello della Cornwell.
Forse però il mio parere è molto di parte in quanto amo le scrittrici e meno gli scrittori.

leone ha detto...

Pup,non può mancare l'ultimo della trilogia di J.Ellroy ("Il sangue è randagio", che completa gli altri due,"American tabloid" e "Sei pezzi da mille").Lui è il numero 1 per il noir-romanzo storico.La sua America anni '60 raccontata con un linguaggio inimitabile,totalmente privo di politically-correct,è come bere due Bloody Mary e fumare una sigaretta a stomaco vuoto, con una bellissima donna davanti che ti fa "moine" con gli occhi e con la lingua..:-)))Baci!

Melina ha detto...

Cara, io non li conosco i tuoi gusti...io non ho dubbi quando guardo la mia libreria perchè ci sono tutti libri che ho comprato io o il mio ragazzo che conosce alla perfezione i miei gusti, e quelli regalati...erano tutti libri che volevo perchè mi hanno praticamente chiesto titoli e autori prima di acquistarli!Cmqsia se t piace il thriller-horror ti consiglio qualcosa di King, magari "Mukkio d'Ossa" o "Duma Key"; se t piace il fantasy aspetta che esca il mio :D, skerzo, ho trovato belle le varie trilogie del Mondo Emerso di Licia Troisi; Thriller medievale t consiglio "La Reliquia Rubata"...Se t piacciono i racconti ti consiglio "Le Favole dei Fratelli Grimm" oppure qualcosa di + forte sempre di King, "Incubi e Deliri"...bè, t ho detto qualcosa che piace a me, spero di essere stata utile in qlk modo...buona serata!

Anto ha detto...

Ho votato, ho votato, ho votatooooooooooooooo!!! Assolutamente I love shopping in bianco, mia cara Pupottina. E' divertentissimo e se hai voglia di una lettura leggera, per spezzare i problemi di tutti i giorni, fa decisamente al caso tuo. ^_____________^

Mirella ha detto...

Ciao carissimaaaaaa!!

Uuuuh, sapessi io quanti ne ho da leggere, tra libri e fumetti^^
Comunque, mia sorella mi ha regalato "Amabili Resti", è molto bello ;)

Baol ha detto...

Vado a senso, come mi gira

Baol ha detto...

Vado a senso, come mi gira

il mio nome è mai più ha detto...

Dipende dallo stato d'animo.
Così, impulsivamente, direi " Due iniziali soltanto".

indierocker ha detto...

non ne ho letto nessuno... come faccio a votare?!
buon week-end!!!

Ruz ha detto...

E' un periodo che leggo solo Baricco.

Entro in libreria e prendo un libro a caso dell'autore, di solito funziona.

Alfa ha detto...

Ovviamente "i numeri della sabbia", ambientato sul Lago d'Orta e in Piemonte!
E ne ho pure parlato nei post di questi giorni.

Titti ha detto...

e' meglio seguire l'istinto...

Titti ha detto...

e' meglio seguire l'istinto...

Anna Bernasconi Art ha detto...

Non so consigliarti cosa leggere, io comunque tengo a portata di mano un libro di racconti: quando sono indecisa tra una lettura e l'altra tiro avanti qualche giorno con quello finchè, a furia di vedermi davanti ogni sera gli altri, uno di essi diventerà irresistibile!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida