
Il sottotitolo è: "La gente non sa cosa vuole, lui sì".
Quest'affermazione è densa di verità.
E' chiaro che per entrare nel mondo del marketing, per portare avanti un'azienda, risollevarla, rendendone i prodotti irresistibili, è necessario avere una "testa" come la sua.
Questo è un libro culto negli Stati Uniti.
L'ideologia dell'uomo che ha rivoluzionato l'informatica, il cinema d'animazione e la musica digitale con creazioni come Apple II, Mac, Pixar, iPod, iTunes e iPhone.
Chi ha intenzione di leggere il libro, è bene che si fermi qui.---------------------------------------------------
Chi lo ha letto, può continuare a leggere e commentarlo con me.
Leggere questo libro è stato come scoprire che un uomo, considerato una leggenda, sotto sotto è un tipo normale con intuizioni, sesto senso, abitudini e quotidianità. Eheheheh! Ovviamente, la parte del libro che ha capito Pupottina, poiché è molto tecnico come saggio.
Voi, che cosa ne pensate?
6 commenti:
Pupottina... mi sono fermata qui. Penso che leggerò il libro...
Grazie per la dritta.
Ah se leggi il mio ultimo post, mi incuriosirebbe da morire la tua teoria! eheh =)
Mi sembra molto interessante. Non lo conoscevo, grazie per l'info Pupottina!
Mi sembra una testa fina...
Mi hai fatto incuriosire e credo proprio che dovrò affrettarmi a leggerlo.
Grazie Pupotti'.
Mi incuriosisce! :D
Pupottina:
Sei molto intelligente:))
Sto cercando di acquistare questo libro qui in Brasile, perché mi piace molto di marketing:
Buona settimana
Bacione, tesoro
Paulo
Posta un commento