......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 26 febbraio 2010

n. 834 - E' uscito per sbaglio !

Prima di augurarvi di trascorrere un buon weekend, ci tengo a raccontarvi un'altra delle vicende quotidiane che possono capitare non soltanto ad una coppia come Pupottina e Kevin.
Ormai viziarci andando al bar è diventata una piacevole consuetudine ... e una domenica mattina, di qualche tempo fa, siamo usciti per la colazione e siamo andati al solito bar.
Non ci sarebbe niente di strano, se non fosse capitato un episodio che ancora fa sorridere Pupottina.
Lei, lo confesso, era ancora vittima di un Morfeo che la cingeva, impedendole di carburare. Anche se, essendo domenica, poteva anche rimanere in apnea o sotto gli effetti di una sonnolenza letargica per tutto il giorno. In poche parole, Pupottina guarda senza guardare ed agiva per abitudine ...
Non si era accorta che sul cappuccino di Kevin il cacao aveva disegnato un cuore perfetto. Lei guardava tutto in maniera assorta, ma il cervello non le comunicava niente. Si è svegliata da questa apatia soltanto quando la barista, una ragazza carina, ha iniziato a supplicarla: "Ti prego, non mi ammazzare! E' uscito per sbaglio. Il dosatore del cacao non funziona bene. A volte se mi impegno per farlo comparire non succede e qui non volevo farlo ed è comparso per errore".
Che cosa non si fa per non perdere gli avventori occasionali di un bar ...
Ad intercedere e confermare la sua versione è intervenuta la collega barista ed entrambe hanno iniziato a raccontare vari episodi di tizi che pensavano lo facessero apposta.
Pupottina l'ha rincuorata e le ha spiegato che non lo aveva nemmeno visto il cuore sulla schiuma del cappuccino, perché ancora non era del tutto sveglia.
Kevin è abituato a questa sorta di mielosità da parte delle donne. Pupottina anche, ormai ci ha fatto il callo ed, in quel caso specifico, non lo aveva nemmeno notato. Pensate un po'!!!
Kevin, inoltre, si lamenta anche perché troverebbe estremamente eccitante, dice, vederla accapigliarsi con altre per marcare il territorio del suo uomo, ma non è da Pupottina, per indole, e, fra l'altro, è certa del suo uomo e non ha di che lamentarsi.

Voi, come vivete la vostra gelosia?
Siete battagliere o controllate?

14 commenti:

Alfa ha detto...

Trovo strano che si siano tanto date da fare per negare ogni "secondo fine"...

adamus ha detto...

Ciao Pupetta, i Tuoi racconti sono sempre molto intriganti.
Forse la barista voleva fare la furbetta con il Tuo Kevin,approfittando del tuo dormiveglia..ma Kevin è troppo fedele,non rinuncierebbe mai alla sua Pupottina. Bravo Kevin!
Buon weekend.

Anonimo ha detto...

ma il cuore di Poppy batte o no e per chi?, e quanto batte?...

la gelosia? ,malattia infantile delle/dei maggiorenni,ahahah.

eros né un dio,né un demone,né un umano...solo un evento virutale

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Dipende!... Se accade un fatto che può mettere in pericolo il rapporto di coppia, meglio correre ai ripari e affilare le armi!
Un bacio ^__________^

Federica ha detto...

i sono gelosa gelosa...ma mi trattengo, non faccio scenate...

Paola ha detto...

Hehehehehehe... beh... dipende dagli eventi... no???
Penso che un minimo di gelosia verso il partner c'è e ci sta... ovvio quando si ama...
Cmq se si ripone fiducia verso l'amato... non sussiste gelosia!!!
La gelosia può nascere quando non è il partner a fare avances ma quando terze persone cercano di invadere il "territorio" in maniera spudorata... hehehehehehe
Ciao Pupottina tranquilla... anch'io sono un pò presa dagli eventi lavorativi... mannaggia!!!
Speriamo che rallenti un pochino... :-)))
Ti lascio una splendida giornata... un abbraccio e bacioni

Gianna ha detto...

Controllata, molto controllata.

Ernest ha detto...

Io non sono per niente geloso...
Buon week!

Anonimo ha detto...

Buon weekend!

Luca and Sabrina ha detto...

Io personalmente sono tutt'altro che controllata e non è per una questione di sfiducia, è solo che fa parte del mio carattere!
Baciotti da Sabrina
Sabrina&Luca

Nicole ha detto...

dipende...dipende dalle situazioni.Lavandaia mai fuori, in casa potrei cavare gli occhi, oppure scegliere una strada più subdola...

SeoBoy82 ha detto...

Gelosia... uhm... beh io la prendo con calma (ma la domanda era anche rivolta ai maschi o non posso rispondere?). Diciamo che, con molta filosofia e tranquillità, se la mia lei mi tradisce prendo un machete e taglio le mani di lei e di lui(ma sempre con molta calma), poi passo seraficamente a dare fuoco a casa di ognuno dei due in questione e di tutti i loro famigliari fino alla settima generazione.
Scherzi a parte... ho provato sulla mia pelle la gelosia estrema ed è una cosa abbastanza odiosa (soprattutto quando tu vuoi uscire a farti una birra con un tuo amico SEMINARISTA che non vedi da mesi e la tua lei, che è lontana da te diverse centinaia di km, ti dice che le potrebbe dare fastidio... e ho detto tutto).

riri ha detto...

Bè, io sono gelosa, anche se sono sicura del mio uomo, non mi fido molto di "alcune donne" che per mettersi alla pari con l'uomo lo corteggiano anche se è di un'altra. E' successo spesso a mie amiche, penso sia difficile per un uomo tirarsi indietro, se c'è la possibilità di un'avventura, non l'ho ancora trovato quello così forte, innamorato ecc. che lascia perdere..e tu se ne hai la certezza, che dire, sono contenta per te:-)
Baci e buon sabato.

Anna Bernasconi Art ha detto...

Se fossi gelosa mi sarebbe venuto un esaurimento quando il mio ragazzo faceva il dj! Certo che quando qualcuna insisteva per settimane, anche dopo aver capito che stavamo insieme, un po' mi giravano. Ma quella non credo sia gelosia! Comunque dopo qualche minuto di sfogo con lui (ma quella lì è proprio vacca, perchè cavolo si è fissata con te, vorrei sbatterla fuori, ecc ecc ecc!) o con un'amica son sempre riuscita a riderci su: se sto con qualcuno è perchè mi fido e se una insiste la figuraccia la fa lei! ;-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida