......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 11 maggio 2012

Tu non sei quel tipo di donna ...

"Questa è la parte in cui diventi gelida e te la prendi con me".
"Quale parte?" chiese Sophie.
"La parte dopo che abbiamo fatto sesso" le rispose Phin. "Quando ti ricordi che sono un pervertito, che tu non sei quel tipo di donna e che è tutta colpa mia." Sembrava piuttosto divertito.
(da "Temptation" di Jennifer Crusie)

A chi non è capitato un tipo odioso, ma che, allo stesso tempo, ci attrae?
Pupottina pensa non sia il caso di approfondire l'argomento ... e voi? 
Siete in grado di rispondere semplicemente con un "Sì" o un "NO"?

10 commenti:

Elena ha detto...

Adesso direi di si...ma in passato assolutamente no!
baci Baci

Melinda ha detto...

Nì ahahahah :P

silvia16 ha detto...

no mai

Adriano Maini ha detto...

Situazioni da romanzo. O da film. No?

Giovanna ha detto...

non saprei

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, si mi e' capitato di frequentare un tipo odioso, mi piaceva, sono masochista forse ahah, non ho resistito piu' di tanto, c'e' un limite a tutto.)) ciao baci rosa a presto buon week end

Saparunda ha detto...

Mmmmmh! Non lo so...penso di no...ci devo pensare! Mi sembrava una domanda facile...invece non lo è...almeno per me!! O.o

Anonimo ha detto...

Odioso mai, ma se non sono un po sfuggenti e viveur... non mi vanno.

Paolo Falconi ha detto...

Quanto so odioso io, tu non te lo immagini ....
peccato che dopo aver fatto sesso ... LEI se ricorda quanto so odioso ... E ME MENA!!!

è imbarazzante, andare al lavoro, tutto graffiato e con un occhio nero ... Ma sò così Oioso ... che me ne vanto.

Ciao Bella, anzi ... Brutta!! ehhh ...
se no! che odioso sarei^_^

Rita Baccaro ha detto...

si, odioso si, ma non pervertito per fortuna. Ed ha pure deciso lui di mettere fine alla nostra storia... si è stato davvero una persona che mi ha fatto soffrire molto. ma ora penso che sia stato tutto un bene... soprattutto che se ne sia andato, pazienza per la mia sofferenza, ma altrimenti starei ancora a soffrire per altri motivi.
Per la risposta alla domanda in rosso e in grande NO, non so resistere.

Un bacio cara pupottina, vivi nella gioia questa tua prima indimenticabile festa della mamma, un abbraccio a tutta la tua bellissima famiglia. Almeno domani penso che te lo faranno tenere in braccio Kevin, senza bisogno di chiedere il permesso ^___^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida