......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 5 novembre 2009

n. 722 - Lui mi ama, ma fa i regali sbagliati


Cara Pupottina,
non ho problemi di cuore, almeno credo, ma di altro tipo e vorrei un tuo consiglio. Il mio fidanzato, nonostante siamo insieme da 10 anni, è assolutamente incapace di scegliere i regali giusti per me. A volte credo lo faccia apposta. Per darti un'idea, gli ultimi ricevuti sono: un vibromassaggiatore (a Natale davanti alla famiglia), un portacellulare verde rospo (a San Valentino) e un dvd degli Spandau Ballet.
Lui è carino e mi ama davvero, però, io comincio a pensare ai doni da fargli con settimane d'anticipo, mentre lui sembra raccattare la prima cosa che vede.
Non credi che l'amore per una persona si veda anche da ciò che regaliamo loro?"

Non è questione d'amore!
Eheheheheheheh! Scusa per l'esplosione, ma sono convinta che gli uomini non sappiamo mai cosa regalare. Soltanto nei film riescono a pensare a quel qualcosa di perfetto, nella realtà no. Certo che lui davvero sceglie cose inconsuete, ma sono convinta che ogni uomo se non indirizzato possa arrivare ad acquistare cose simili. Magari lui si impegna anche negli acquisti che fa e non raccatta la prima cosa a buon mercato. Forse, come tutti gli uomini, non è portato per lo shopping.
Il consiglio ideale è fargli sapere con esattezza cosa vuoi oppure convincerlo a portarti, quando decide di acquistare qualcosa per te in modo che tu possa sceglierla. Purtroppo non molti riescono ad immaginare cosa possa piacere alla persona destinataria del regalo. Sono così anche molte donne, non soltanto uomini. A te, però, è capitato così ed allora il tuo uomo va istruito o guidato negli acquisti e, senza dovergli affiancare un personal shopper, basterebbe una lista da te stilata nei giorni precedenti e consegnata nelle sue mani. Altrimenti, ribadisco quanto ho detto prima: andate insieme.
Ovviamente, deduco che il tuo fidanzato non sia quello dell'anonima di qualche settimana fa, quello che faceva regali perfetti perché acquistati dalla segretaria. Eheheheh! E questo è già un buon segno ...

Voi, che cosa ne pensate?

25 commenti:

Lindylinda ha detto...

... mmm.. regala al fidanzato una segretaria!! :-)

Roberta ha detto...

la tua risposta, come al solito, la condivido....educare agli acquisti mi semra la cosa più giusta da fare
lieta giornata pupottina, roberta.

Flo ha detto...

Ma quanti lettori che hai complimenti per il blog...
ora ti aspetto sul mio...
^^
un abbraccio

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Penso soltanto che troviamo sempre qualche motivo per cui lamentarci:
anche se l'uomo sceglie regali sbagliati per noi, l'importante è il gesto! Come dice un vecchio detto: "Ogni fiore, è segno d'amore!". (Meglio che scelga da solo i regali, piuttosto che incaricare la propria segretaria!...)

SCIUSCIA ha detto...

Un vibromassaggiatore LoooooooooooooL!

Anonimo ha detto...

succede succede

ciao

Anonimo ha detto...

quello dei ragali resterà sempre un grande problemone per i maschi....ma è nche la donna che cambia gusti da un giorno all'altro.

cmq w la donna

Luciano ha detto...

Mah... forse sono i regali che si merita?

Luciano ha detto...

Mah... forse sono i regali che si merita?

Luciano ha detto...

Mah... forse sono quelli i regali che si merita...?

giardigno65 ha detto...

ma quello che conta non è il pensiero ?

Paola ha detto...

Perdincibacco!!!
Che regali originali!!!
Concordo con te bisogna istruirli...
L'unica cosa che mi stupisce è che dopo 10 anni lei non sia stata in grado di instradarlo... e lui di conoscere i suoi gusti... mah!!!
Ciao Pupotta grazie della visita... buona giornata... bacioniiiiiiiii!!!

Adriano Smaldone ha detto...

fa regali? sbagliati beh imparasse a fa regali cehe piaccino ad una donna? informandosi mi pare semplice

Alfa ha detto...

Ma l'importante non era il pensiero?

Secondo me è un fine umorista. I regali mi sembrano azzeccatissimi. Eheheheheheh

Paola ha detto...

Weeeeeeeeeeee!!!
Wowowowowow!!!
Che forza finalmente una notizia stupenda... vero???
Allora pregusti già la giornata... bene bene!!!
Son contenta per te!!!
Baciuuuuuuzzzzzzzzzz!!!!

il monticiano ha detto...

Potrebbe dirgli "guarda caro una di queste dieci cose l'apprezzerei molto".
Ampia scelta nessun errore.

Laura S. ha detto...

Vero...Vero...
Mio padre, nel periodo di Natale porta sempre con sè me o mia sorella o entrambe, per scegliere il regalo di Natale a mia madre...
Ahh...Povero il me pà!
XDD
Ciao!

Euterpe ha detto...

Sbagliare i regali vuol dire non conoscere la persona e dopo 10 anni è preoccupante.

leone ha detto...

Regali alle morose? Grosso problema per me,ma credo per quasi tutti i maschi.Io mi sono sempre fatto consigliare da altre donne,per vestiti o qualche gioiell(in)o...ho molte sorelle.Il problema è che per noi non ha il significato che gli danno le donne quando ce lo fanno.Loro si impegnano veramente,pensano a te intensamente...a come ti starebbe quel maglione ecc...E quando te lo danno, si vede che è un piacere per loro.Noi però abbiamo anche la scusante di capire poco in generale il gusto estetico femminile e ancor meno la cosa giusta per lei.

Anto ha detto...

Ahahahahahah! Mi ripeterò, ma torno al discorso della sveglia che mi è stata regalata! Molto meglio, però, del vibromassaggiatore! Ahahahahah.

Silvia ha detto...

La mia prof di psicologia sosteneva che se una persona ti vuole bene veramente sa regalarti sempre qualcosa che ti piace, e che quindi una persona che non sa farti regali di tuo gradimento non ti vuole bene...

Non so quanto sia vero. Certo, da una parte sono convinta che se stai a contatto costantemente con una persona (specie da 10 anni a questa parte) una seppur pallida idea di quello che dovrebbe/potrebbe piacerle dovresti averla...

Ma immagino, d'altro canto, che gli uomini, per loro natura, non siano in grado di raggiungere tali profondità...

;-)

Detto questo, penso che questa ragazza o deve sopperire al problema facendo cadere il discorso "casualmente" su cosa vorrebbe ricevere nei periodi appena precedenti a Natale, compleanni ecc. (o anche lasciando per casa liste dei desideri...) o altrimenti dovrebbe prendere il tizio da una parte e parlargli chiaramente di questo suo "disagio", a che serve nasconderglielo ulteriormente?? Meglio che lui sappia... e possa mettersi in pari!

"Vibromassaggiatore"??? Ahhhh, uomini...

;-)

PS: come va?? Come stai??

il mio nome è mai più ha detto...

Ma il vibromassaggiatore era quello per i dolori muscolari, vero?
;-)

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina
Sono rientrata tardi ,siamo andati fuori x festeggiare il compleanno di mio nipote ....Ora sono le 0,01 ed è ora di andare a nanna .
Domani ripasso per leggere il tuo post che come argomento lo trovo interessante
UN BACIO E UN SORRISO ^_________^ Lina

Alby ha detto...

Direi originale i regali, il vibro, il cd che francamente mi sembra bello poi dei spandau...e il resto anche, forse giustamente una bella lista non costa nulla almeno cosi si spunta piano piano le cose e non deve riccorrere a immaginazioni per regali, magari chissa ha la mente che un vibra possa esere utile se immaginiamo il rgalo beh mi viene da dire che una ragione ci sarà, forse sa che le sue prestazioni sono limitate e magari per non perderti ha proveduto...ah ah!!! che uomini ragazzi, siamo rimasti in pocchi, se a mia moglie gli regalo il vibra come minimo beh immagino dove me lo piazza!!!! ah ah ah.
Ciao Anto un kiss dolce

Unknown ha detto...

il mio san martino ? se parli di quello blogger un gran casotto infatti era meglio non pubblicare un articolo riguardante la festa , per quanto riguarda la festa in se il mio ragazzo mi ha portato da mestre il cavallo di s.martino una tradizione locale insomma un dolce favolso ed un brillante che a ufficializzato il nostro rapporto wauo!!!!!!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida