......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 17 marzo 2012

Quanto assomiglia al suo papà?


Cari Amici Blogger,
l'avete riconosciuto? Assomiglia o no al suo papà?
Il ragazzone che vedete nelle foto accanto è il classico figlio d'arte. Il suo papà è niente poco di meno che il premio Oscar Tom Hanks.
E' difficile per un ragazzo come lui seguire le orme paterne, ma non se la cava male. In fondo per lui questa è la normale gavetta dall'attore.
Pupottina e Kevin lo vedono nella sesta stagione di Dexter
Perdonate Pupottina se ha il pallino fisso per Dexter, dalla serie tv ai libri ... Per lei è davvero difficile non pensare a Dexter. 
Anche a Kevin piace. 
Forse è strano per una coppia, ma solitamente la sera guardiamo e commentiamo quello che vediamo in tv insieme.
Colin Hanks assomiglia un po' a suo padre. Potete fare anche voi il confronto fra i due. Sicuramente anche Tom è fiero di suo figlio. La parte non è impegnativa, ma nemmeno semplice, dovendo fare da spalla ad un folle serial killer che nella puntata di questa settimana gli ha anche ucciso la sorella nella serie tv.
.
Colin assomiglia o no al suo papà?
Quanti di voi hanno seguito nel lavoro le orme paterne?

20 commenti:

Rita Baccaro ha detto...

Oh si, somiglia tantissimo, stesso sorriso e stesso fascino, speriamo sia altrettanto bravo e, segua il suo cuore più che, semplicemente fare lo stesso lavoro del papà!
Io ho seguito le orme paterne nella scelta della mia laurea in Economia e Commercio, perhcè mio padre, ora in pensione, era credo la massima autorità per quanto riguarda il fisco nella mia città.
Ma in realtà non è propriamente la mia assione questo lavoro!!
ciao e buon week end

il monticiano ha detto...

Direi che oltre a somigliargli è anche più "gajardo".

ps.Pupotti', tu che insieme a Kevin vedete tanti film, un consiglio: non perdetevi "Quasi amici". Io sono riuscito a vederlo qui sul mio pc-Pasquale e m'è piaciuto un sacco.

Linasolopoesie ha detto...

PINA CIAO .
Non ricordo se ho visto in passato qualche film di
Tom Hanks. Cavoli!!! che bell'uomo , e ci credo che è fiero di suo figlio.Bello il padre bello il figlio . Il buon sangue non mente , sono certa che avrà successo anche lui suo padre .
BUON FINE SETTIMANA E BUONA DOMENICA LINA

Cannibal Kid ha detto...

il più inverosimile cattivone nella storia di dexter...
pessimo! :)

germana ha detto...

Talis pater, talis filius ed entrambi bravi.
Tom a ragione ne va fiero

matematicaecucina ha detto...

sai che ho visto Dexter e notato la somiglianza dell'attore con Hanks ma non sapevo fosse il figlio? Gli somiglia molto, ma sarà difficile per lui fare bene come il padre. Buon fine settimana, Laura

Sandra M. ha detto...

Somiglia eccome!
Mi hai fatto nascere un po' di curiosità per questo "Dexter"...indagherò.

riri ha detto...

si, gli somiglia abbastanza..i miei fratelli inseguirono le orme paterne..Un abbraccio per tre da noi due:-)Buon fine settimana.

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, si assomiglia, ma poi visti da vicino meno, va be' questione di eta'anche, non e' facile essere figli di personsggi famosi, si tende sempre a fare paragogoni, cque di tutti i figli di attori che conosco preferisco sempre i padri o le madri, non ho seguito le orme paterne e nemmeno mia figlia ha seguito le mie, ognuno ha preso la propria strada, ciao grazie buon week end a presto rosa.))

Melinda ha detto...

Io sono impiegata come il mio papà, ma ho studiato cinema, quindi direi che non volevo seguire le sue orme e poi mi sono dovuta adattare.
Colin Hanks assomiglia molto a Tom secondo me. Io l'ho conosciuto quando era in Roswell. Sia Tom che Colin mi ispirano simpatia! ;)

Melinda ha detto...

Ah, dimenticavo: buon weekend :D

silvia16 ha detto...

ciao! spero tutto ok,a presto!

Felinità ha detto...

Eh si somiglia ....
Dexter è un idea geniale di capovolgimento di aspettative televisive. Devo vederle le ultime du eserie, ma rimedierò. Buon adomenica miaooooooùùùùùùù

Federica ha detto...

Con tutta la mia cultura cinematografica sotto zero non ci sarei mai arrivata! Ma svelato il mistero...di somiglianza ce n'è e sepriamo non solo fisicamente. Baci, buona domenica

Vele Ivy ha detto...

Quando ho letto il titolo credevo che ti riferissi alla somiglianza di Kj con Kevin, eheheh!
Comunque un po' si vede la somiglianza!

MakeUpNonSolo ha detto...

Si assomigliano parecchio...

il blog di elisabetta ha detto...

Sì, Colin assomiglia molto al suo papà!
Il suo volto, infatti, non mi risultava del tutto nuovo...ora, grazie a te, Pupottina, ho scoperto l'arcano! ;)

Unknown ha detto...

Non seguo Dexter. Non sapevo che Colin fosse figlio di tale padre. Ciao pupa

Adriano Maini ha detto...

In questo caso, sarà ben dura seguire le orme di tanto padre! :))

Titti ha detto...

Si assomigliano molto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida