......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 6 novembre 2009

n. 723 - Cercasi un uomo serio ...

A serious man L'ultimo dei fratelli Coen, è scontato dirlo che va visto, no?

L'uomo che fissa le capre Sembra interessante e una commedia con Clooney, Bridges, McGregor e Spacey promette bene ...

Alza la testa C'è Castellitto: anche questo sembra entusiasmante.


Anno uno Forse troppo divertente?


MarPiccolo Non lo so, qualcuno ha un parere?


Berlin Calling Come sopra ...

Pupottina e Kevin è da troppo che non si concedono un cinema, questa forse è la settimana giusta ...

Voi, quale volete andare a vedere?

15 commenti:

Stefano ha detto...

buongiorno, bellissima ...
un bacio ...

Weltall ha detto...

A parte "L'uomo che fissa le capre", che già dal titolo promette bene, questa settimana esce anche Nemico Pubblico di Mann!!! Da vedere!!! ^__^

riri ha detto...

Sicuramente Alza la testa, adoro Castellitto, come attore è bravo, alcuni personaggi con lui diventano mitici, però a dirti il vero (come sempre) :-), mia amica M. influenza, L. è partita, S. non ha voglia e potrei continuare..io potrei andarci da sola, ma deve veramente essere un capolavoro (con le amiche sono accomodante)..sto finendo il mio libro ed un cappellino..maròòò che donna superimpegnata scherzooooooo, penso a te che lavori e va bè, domani è sabato, coraggio..buona giornata.

serenella ha detto...

Buondì mia cara. Io opterei per il film di Castellito. Lui mi piace, non fa mai film banali, insomma è una garanzia. Il fatto è che vorrei evitare luoghi affollati.

SCIUSCIA ha detto...

Sono scemo se dico che non ho ancora capito chi Kevin..?

Bruno ha detto...

l'uomo che fissa le capre non mi sembra male....ci faro' un pensiero

Baol ha detto...

Credo che "l'uomo che fissa le capre" sia interessante...ma tanto non ci andrò, al cinema :)

buon venerdì!!!!

^_____-

ReAnto ha detto...

A serious man e Alza la testa .
Segui Flash Forward ? :-)
Ciao, Antonio.

Silvia ha detto...

Io voglio andare a vedere "L'uomo che fissa le capre" perché c'è Ewan McGregor...

;-)

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Mi interesserebbe vedere "Alza la testa", l'attore mi piace!

mod ha detto...

i fratelli coen li vado a vedere a scatola chiusa. non mi hanno mai delusa!

love, mod

Gianna ha detto...

Buona fine settimana Pupottina!

Veggie ha detto...

Un uomo serio? Mia cara, per la serietà hai sbagliato sesso... ^^"

Felinità ha detto...

Mi ispirano i Coen e Clooney così a nasino. Miaooooo Buon Week

Alfa ha detto...

In questo caso c'è l'imbarazzo della scelta...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida