......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 23 ottobre 2009

n. 711 - Kevin e la lavatrice infernale

Ci sono cose che gli uomini non toccano. Eppure essendo attratto da ogni tipo di tecnologia a Pupottina sembra strano che il suo Kevin non si sia mai cimentato con qualcosa di domestico ed utile come una lavatrice. Non dico semplicissima, ma è sicuramente meno complicata di un computer. Eppure con i computer Kevin sembra parlare. Ma la lavatrice proprio non gli dice niente ...
Il suo rapporto con la lavatrice potrebbe essere definito come quello che segue: Candy la macchina infernale



Voi, che cosa ne pensate?

19 commenti:

Franz ha detto...

La voglio anche io una lavatrice così! Sai che divertimento, puoi sederti sopra e vai col massaggio!

SCIUSCIA ha detto...

Ma chi è Kevin..?

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahah

Io potrei dire che mio padre ha la stessa relazione con il forno, i piatti, il ferro da stiro,le lampadine ecc!
Del mio ragazzo, meglio non dico che potrebbe essere qui in agguato ihihihihihi

giardigno65 ha detto...

è proprio vero, la lavatrice è il totem degli uomini !

ciaoooooooo

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Avere un buon rapporto con la lavatrice non è sempre facile, specialmente quando perde i... freni!

Alfa ha detto...

Ho avuto problemi del genere con una lavatrice in decollo quando ero giovane.
In seguito imparai come domare la macchina infernale e, complice una marca nota per la solidità dei modelli, ora il mostro è al mio completo servizio...

Viola d'Ondariva ha detto...

Anche io ho un rapporto travagliato con la lavatrice.. è uno di quei macchinari che non riesco a capire, come il fax! Nonostante anche io me la cavi discretamente con pc e cellulari, mi trovo in difficoltà con le tecnologie più semplici!

Felinità ha detto...

Ognuno ha le sue idiosincrasie mia cara Pupy, però una macchina infernalecome quella lì, non so che marca era, l'aveva una mia amica, partiva e con calma sculettando rumorosamente percorreva tuto il bagno facendo scappare a zampe levate le gatte di casa. Ora ne ha una supertecnologica, silenziosa e soprattutto ferma, ma le micie che la sanno lunga non ci si avvicinano neanche per sbaglio.Miao

il monticiano ha detto...

Sto dalla parte di Kevin.
La mia lavatrice che alloggia in bagno quando centrifuga avanza minacciosa all'arma bianca e fa persino tremare le mura.
Un giorno la farò fuori.

maria rosaria ha detto...

la lavatrice è una salvezza per entrambi i sessi, solo che molti uomini non se ne vogliono rendere conto. peggio per loro, non sanno cosa perdono!

Anto ha detto...

Primo:consiglio ai tipi di cambiare lavatrice che questa nn se pò vedè ne dentì.
Secondo:quale uomohai mai visto vicino ad una lavatrice. Si e no ci appoggiano le riviste quando vanno in bagno, per "concentrasi meglio".
Baci Baci e buon venerdì!!

Paolo ha detto...

Lo capisco e come Kevin...all'inizio pensavo che non ci fosse modo di gestire i programmi della lavatrice...come disporre i panni all'interno per ottimizzare il carico...per non macchiare...per lavare al meglio...e dell'ammorbidente ne vogliamo parlare?...si insomma all'inizio non è stato per niente facile...

Paolo ha detto...

Buon fine
settimana
Pupottina:-)))

DARK - LUNA ha detto...

Ciao cara!
Che tristezza piove a dirotto qui e c'è vento!!!!
Uff!
PS: mio marito è un genio con la tecnologia, ha solo un problema, dove si muove, rompe tutto, per il resto è un attimo collaboratore!

indierocker ha detto...

buon week-end, pup!

riri ha detto...

Ciao:-)) Ti auguro un buon fine settimana.
Penso che molti uomini non sappiano usare la lavatrice e non solo:-), mi fermo qui....divertente il video, fa quasi tenerezza, ci sono uomini che si intendono di alta finanza, di pc. di tutto ciò che è tecnologia e politica...io ne conosco uno che non è mai entrato nel ripostiglio dove c'è la lavatrice, ma in compenso, quando vede trafelata la sua compagna di una vita..come in questi ultimi giorni, lava i vetri e le tapparelle in modo encomiabile, non c'è prezzo a tanta perfezione:-)) Viva gli uomini che aiutano le donne nelle faccende domestiche, si meritano sempre un pranzo doc:-)
Ti abbraccio e ti mando un pò di sole!!

lella ha detto...

è già buono ke ne capisce di computer!
Il mio maritino non parla nè col pc nè con gli elettrodomestici!
Certo ke in effetti non ho fatto un bel guadagno :-))))))
Lella

Geillis ha detto...

Mio marito, in teoria, sa usare tutto..è la pratica che gli difetta, visto che alla fine mi tocca fare tutto a me
:-(
ache lui è un drago col pc e un disastro con gli altri elettrodomestici, chissà perchè

Titti ha detto...

infatti... gli elettrodomestici sono gli ultimi che interessano agli uomini...tranne il frigorifero!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida