......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 11 agosto 2009

n. 612 - Giochiamo: Chi è più strano di me?

Frammento 36 per Penelope. Buona lettura!

Poi non mi rendo conto di cosa succede dopo, poiché non controllo la mia bocca che, invece, riferisce di filato la conclusione del mio ragionamento.
Al che, lui risponde: «Ma che spiata? Come ti permetti? Io sono un padre ti famiglia. Ti ho solo notata perché sei strana. Non giriamo le carte in tavola. Alla fine, mi dirai che lo strano sono io che, come un maniaco, guardo le donne che parlano da sole. O forse arriverai a dirmi che sono un molestatore, soltanto perché aiuto le donne a non perdere la spesa, che hanno pagato ed abbandonato in un supermercato?»
Ha un tono minatorio la sua voce. L’ho offeso davvero. Credo proprio che sia così. Ciò è ormai avvenuto ed il danno è fatto in maniera irreparabile. Forse la strana sono io e vado in giro a dirlo agli altri, accusandoli di essere stati gentili con me.

3 commenti:

Davide ha detto...

Chi è più strano non so, però la fanciulla è NIENTE MALE...eh eh eh..
Ciao Pupottina

Vele Ivy ha detto...

Ma nooooooooo... non sarà un danno così irreparabile, vero??

Franz ha detto...

A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida