......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 24 aprile 2008

n. 32 - SONDAGGIO - candidato 9 - MR EKO


9- Mr Eko

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao tesoro buon fine settimana e grzz dei tuoi passaggi da me smakkk a lunedi -need-

Pupottina ha detto...

mi dispiace per chi mi ha comunicato con i messagig privati che ha spedito commenti che io ho perduto. sembra che ieri ci siano stati dei problemi.... mi dispiace che avendo scritto messaggi (normali) non siano stati pubblicati. ma se google non me li manda io non posso moderarli...
grazie comunque e speriamo che questi problemi tecnici si ripresentino il più raramente possibile...ciao . un abbraccio a tutti ed un buon fine settimana a chi parte per qualche viaggetto dalla vostra pupottina

Anonimo ha detto...

sciao questo personaggio mi e´ piaciuto molto , abb contorto al inizio ma poi proseguendo lo ho apprezzato , notevole . ciao galea

Pupottina ha detto...

mi hai trovata!!! grazie di essere stato qui da me...sono contenta di aver trovato un altro fan di LOST. ciao

Anonimo ha detto...

ciao ho visto le ultime puntate su una tel americana !!!! te le racconto : 5 o 6 se li magna el mostro quello duddo nero 2-3 spariscono per non si sa dove , el sig Lookkk salta in aria e fa bummffete el dottore e altri 2-3 vengono rapiti da un UFO . resta el ciccion terribile la giapponesina e quella bella con il bambino, mentre stanno andando via su una barca casca un altro aereo e compare una scritta nel ciello " Rigost 2 " piu o meno GALEA

Pupottina ha detto...

sono sconvolta, ma grazie per le anticipazioni... saranno illuminanti mentre seguirò gli episodi del lunedì sera....grazie...grazie...grazie e buona domenica

Anonimo ha detto...

ciao belessa , avendo visto che le vottassioni sono manovrate dalla autricce del Blog , contesto i risultati ,pretendo di ricontare i voti e denuncio i soliti brogli elettorali della sinistra ! (voce fuori campo dice :hai vinto tu stavolta !!!) mi consenta una puntualizzazione , mai parlato di brogli !!! gale

Pupottina ha detto...

galea ti garantisco che i voti sono quelli effettivi, anche perché a parte influenzare con il mio consiglio (subito sotto le caselle del voto) non faccio altro...anzi sprono i votanti a partecipare numerosi e sono felice che siamo in 40 ad aver votato...GRAZIE A TUTTI DEL VOTO...
poi galea anche tu influenzi il voto perché commenti in questo post con Mr EKO ... io ho messo anche un video mostrando Sawyer e ho ringraziato anche colui che ha fornito le anticipazioni sulla serie americana...quindi mi sembra di essere abbastanza democratica nel far votare....qui nel mio blog non c'è dittatura....

Anonimo ha detto...

ciao le anticipazioni te le ho date io !!! w gale !! ma non erano complete e volutamnte criptate , naturalmente scherzavo sulle votazioni , speravo si capisse !! come si fa a moltiplicare il proprio voto ? puó votare anche il mostro duddo nero ? lui vota per m EKO ! ed aggiunge di non essere razzista . ciao a tutti, galea

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida