......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 2 aprile 2008

La mia prima volta con voi

Ciao! L'incipit è un momento importante e non mi va di nascondermi dietro citazioni colte o "bigliettini da cioccolatino" per presentarmi, poiché di me conoscerete molto, tranne la mia vera identità, così come anche la vostra rimarrà celata dietro a un nickname, che un po' parlerà di voi, ma, in realtà, non dirà niente di preciso.
Tutti abbiamo qualcosa di segreto, i cosiddetti "scheletri nell'armadio". Qui non avremo più paura di svelarli, ma non correremo nessun rischio cosicché paure, fantasie e sogni d'amore, in senso lato, possano librarsi e vivere di vita propria.

Da sempre, amiche e amici mi confidano i loro problemi di cuore o di argomento affine e mi chiedono consigli utili a risolvere le situazioni difficili perché dicono anche che a me va sempre tutto bene. Secondo me, non è vero. Sono soltanto gli altri ad esserne convinti.
Se sono giunta ad una determinata posizione, superandone altre, è perché ho dovuto affrontare le scelte che, di volta in volta, ho incontrato sul mio cammino.
Non è niente di complicato: è semplicemente la vita!

4 commenti:

fox writer ha detto...

Oh mio Dio! Non ricordatemi che ho degli "Scheletri nell'armadio", come li chiami tu. Forse è meglio che restino lì. Sigillati per sempre

Pupottina ha detto...

I segreti non restano nascosti, anche se a volte ci piacerebbe seppellirli. Grazie Nella per il tuo contributo.

indierocker ha detto...

...e cosi' questo era l'inizio del pupottina's blog...
...chissà se è cosi' pazza da venire a leggere a ritroso i post (e i commenti) di tanti mesi prima...
...mesi prima che TDF, TF, DMW ecc facessero la loro comparsa...

(mmmhhh.. non so se c'e' la moserazione... se c'e' mi ha fregato)

indierocker ha detto...

...c'era la moderazione: bleah!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida