......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 18 aprile 2008

Dove la faccio sedere la terza incomoda? - n. 18

Ecco un nuovo post, per distrarvi dalle mie confessioni. Allora vi propino un po' delle mie idee sataniche. In realtà si tratta di buoni propositi per il futuro. Vi avevo già accennato qualcosa tempo addietro. Per domenica 20 aprile, ho invito a pranzo l'amica del mio amato, uomo ufficiale, il mio consorte, in poche parole. Sto programmando di avvelenarla. Dormo pensando "Magari l'avveleno!" per tutta la notte da ormai una settimana. Non lo so ancora cosa farò, ma il pensiero mi alletta troppo. Non ho ancora scelto il menù. Sono una brava cuoca, solitamente. Non so se l'occasione mi renderà sbadata.
Il pensiero di avvelenarla, però, mi rende allegra. Sarebbe comunque un omicidio con premeditazione. Forse sto parlando troppo...
Ma allora perché in amore la situazione è sempre così affollata?
Ciao

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un pò di sana gelosia aiuta a mantenere il giusto "fuoco" nella coppia. L'importante è non oltrepassare il limiti e giungere alla possessività. L'equilibrio emotivo della partnership si alimenta delle fiducia reciproca e nella capacità di ogni componente di scegliere l'altro, sempre. La mia consorte mi dice sempre: "sei sposato e non cieco...ilgiorno in cui non apprezzerai più una bella donna comincerò a preoccuparmi sul serio!!!". Allora fai sedere la terza incomoda nel posto migliore e servile le cose migliori ma falle capire che lui ti apprtiene ed ha scelto te. Per i modi confido nelle sconfinate risorse di voi donne!!!

Ciao DreamHunter

Anonimo ha detto...

ciao bella , come ti vaa??? ho visto usare il guttalax in queste occasioni ma potrei consigliarti la fenolftaleina ,la trovi in farmacia E un indicatore di acidita con 2 non di piu gocce la tapina ne avra da raccontare .se dopo mangiato andate a fare 4 passi in centro o al cinema di garantisco il risultato . altra vendetta : conoscendo l indirizzo puo farla convocare in provincia , comune o dove vuoi tu basta una carta intestata la fotocopii escludendo il resto del testo ed E fatta ,funziona!!!! ciao galea.g

Pupottina ha detto...

Grazie. Userò le mie sconfinate risorse! Non è la prima volta che viene da noi. L'ultima, 3 mesi fa, siamo rimaste sole per una mezz'ora e lei si è messa a piangere per un incidente che il mio uomo aveva avuto un anno prima...Quando è arrivato e l'ha trovata in lacrime è sbiancato... Poi lei per i mesi successivi mi ha mandato spessissimo messaggi di vario tipo... Dilemma!

Anonimo ha detto...

ciao pupottina,grazie per gli auguri!!!:)ti auguro un buon fine settimana bella:)saco69

Pupottina ha detto...

saco, buona domenica anche a te

Anonimo ha detto...

buona domenica amica mia!!!:))) saco69

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio tesoroooo ti auguro una magnifika domenika sarò ankora un poketto assente ma kredo di riuscire a passare di piu in questi giorni komq simpatiko il tuo post eheheh avvelenarla bhe nn saprei ke konsiglio darti ma se riesci levala di mezzo ihihi ovviamente nn uccidendola ahahah smakkkk a presto tesorooo -need-

Anonimo ha detto...

riciaooo stakkooo me ne torno a kasaa eheheh anke se starei qui al pc ma purtroppo è ora di levare le tende iihih ci si sente domani spero..un bacione e buona serataa smakkkk -need-

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida