......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 7 agosto 2011

n. 1273 - Dal dentista con KEVIN


Cari Amici Blogger,
oggi Pupottina vi racconta ciò che è accaduto nello studio medico.
Per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE, MORSO, FERIE, ANTIBIOTICO, GIUDIZIO e ATTESA.
Pupottina e Kevin erano nella sala d'attesa. C'era altra gente che attendeva.
Pupottina e Kevin, come loro abitudine, erano in anticipo.
Kevin guardava i quadri alle pareti. Ovviamente tutto era in tema con il lavoro dentistico.
Così, Kevin, che aveva anche il cervello in grado di pensare, al contrario di Pupottina, che aveva i nervi a fior di pelle, se ne viene fuori con un'osservazione: "Che lavoro, fare il dentista! Davvero scioccante! Secondo me, il lavoro del dentista è molto simile a quello del macellaio."
O_O

Che cosa ne pensate?
Era il modo giusto per tranquillizzare Pupottina che doveva andare sotto i ferri del dentista?

15 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao pupottina ahahah, una frase non molto appropriata visto che dovevi andare sotto ai ferri, i dentisti fanno quello che devono fare, alcuni bene altri meno ma ci alleviano le sofferenze, se non ci fossero bisognerebbe inventarli, la prevenzione come in tutte le cose ci vorrebbe, poi ci sono sempre gli imprevisti,purtroppo, ciao cara spero bene buona domenica rosa.)

Pippicalzelunghe ha detto...

Buongiorno,altro che macellaio!!!8 mesi fa ho subito un'intervento importante maxillo facciale,dopo poco mi accorgo che qualcosa non andava sono andata più volte a segnalare il problema,e tutte le volte mi hanno rispedito a casa!!!Alla fine mi hanno operata d'urgenza rischiando la meningite...per fartela breve ho cominciato ad avere dolori lancinanti,sono andata ovunque a chiedere aiuto...ho fatto terapie con morfina,ma niente.Dopo più di 4 mesi mi hanno detto che forse era il caso di fare la terapia del dolore.Mi ha vista un neurologo che è rimasto inorridito per la leggerezza dei colleghi,ho una gravissima nevralgia al trigemino,ora sto facendo la terapia del dolore i farmaci sono delle bombe,se mi va bene ne avrò per un anno di terapia...(odio i dentisti!!!)

Antonietta ha detto...

io sarei scappata a gambe levate, invece occorre andarci spesso...auguri!

Adriano Maini ha detto...

Tra moglie e marito ... Anche se ho capito che siete giovani, ma molto giovani, da quei tuoi commenti fatti da me, per cui colgo anche l'occasione di ringraziarti, cosa che spesso mi dimentico di fare.
Comunque, tanti dentisti, ahinoi, ma non tutti, tuttavia, sono dei macellai.

Paola ha detto...

Hahahahahaha... osp... scusami ma la risata è uscita spontanea... immagino il tuo sguardo verso Kevin (Kevin scappa!!!)... :-)))
Povera Pupottina lo sai vero che il mal di denti è mal d'amore... no???
Ciao cara un abbraccione per una felice domenica... baciotti!!!

PS: ci possiamo stringere la mano per il periodo "sfigato"... :-)))

cooksappe ha detto...

odio i dentisti..

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Sicuramente non era il modo giusto per tranquillizzarti, ma devo ammettere che l'osservazione è simpaticissima!!! Baci ^_____^

Kylie ha detto...

Oddio un paragone terribile!

Un bacione cara

Paola ha detto...

Beh, mica tanto rincuorante! però forse voleva solo sdrammatizzare.... e poi, com'è finita?
Ciao ciao e buona serata, senza pensare al dentista, macellaio o no!!!

Paolo e Albero ha detto...

E ti ha tranquillizzato ?
Spero poi sia andato tutto bene.
Comunque è simile perchè oggi una fiorentina costa quanto rifarsi la dentiera...
Buona settimana.
Paolo

Anonimo ha detto...

Alcuni sono bravi, altri no..io comunque non farei mai la dentista. Mi sa che ci sono molti che non curano molto l'igiene dentale e il pensiero di infilare le mani in quelle "discariche" mi inorridisce!!!

(Grazie per il tuo commento, farò tesoro delle tue parole!)
Baci

Linasolopoesie ha detto...

CARA PUPOTTINA .
Si parla tanto male dei dentisti della mutua , io posso testimoniare che non è vero. Nella mia città c'è uno studio bellissimo, pulito , confortevole. Dopo aver curato qualche molare ne esco sempre soddisfatta . Insomma i cattivi medici dentisti si possono trovare ovungue e se si può risparmiare .. per che no!
CIAO E BUON INZIO DI SETTIMANA LINA

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Olá amiga!Passando para te desejar uma ótima semana e apreciar este teu belo post.

Aproveito a oportunidade para te comunicar a criação do nosso novo espaço: “Literatura & Companhia Ilimitada” http://literaturacompanhiailimitada.blogspot.com/ , (ainda em formação, mas, já com as primeiras postagens) criado com o objetivo de ampliar à divulgação da História da Literatura Mundial e de tudo aquilo que venha contribuir para o crescimento cultural daqueles que o desejarem, assim como, acrescentar mais uma fonte de pesquisas.

Ficaríamos muito felizes e agradecidos de poder contar com a tua visita e, se possível, sermos agraciados com a tua opinião/sugestão, pois, a continuidade ou a solução de continuidade do mesmo dependerá do parecer daqueles que por lá passarem honrando-nos com a visita.

Abraços e que DEUS nos abençoe.

Furtado.

Scix ha detto...

ahah della serie poter sempre contare su chi amiamo....

Titti ha detto...

Kevin e' sempre divertente...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida