......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 7 gennaio 2013

Come ti consoli dalla fine delle feste?

Cari Amici e Amiche Blogger,
spero tanto che voi abbiate trovato la soluzione ...
Vanno via gli addobbi natalizi ...

Le feste, appena finite, ci hanno lasciato tanti ricordi, tanti momenti vissuti con i nostri cari e tanti regali ...
Ed ora si torna alla normalità, avendo immagazinato tutta una serie di emozioni e di oggetti e prodotti più o meno inutili.
Da oggi si torna alla normalità, alle nostre abitudini, con i giusti (?) tempi a disposizione per il nostro trantran ... che sa un po' di monotonia, di stress, di cose che vorremmo fare, ma per cui ci manca il tempo ...

Nella famiglia di Pupottina, mentre Kj dorme, la programmazione delle serie tv riprende alla grande: 
-ieri sera la 4° stagione di Misfits;

-stasera Dexter;

-domani Castle, Scandal e ... Hawai Five-O con Terry O'Quinn;

-dal 17 gennaio Jo con Jean Reno;

-dal 30 gennaio Homeland.

La tv migliora le serate senza amici e parenti, ormai tornati alla loro routine senza feste, ma giova alla teledipendenza ...

Voi, come vi consolate dalla fine delle feste?

18 commenti:

Chiaretta ha detto...

Io pensavo di essere telefilm-dipendente, ma tu mi batti alla grande! ;-) Buon anno carissima e bentrovata!
Io non ho ancora disfatto l'albero, non ho avuto tempo, perciò continuerò ad accenderlo questa settimana ^_^

Elisena Migiani ha detto...

Mi consolo attendo che ritorni l'estate e le altre feste!!!!!
Buona visione!

RobbyRoby ha detto...

castle e scandal mi piacciono. Tra i due preferisco Castle.

amalia ha detto...

mi affretto a togliere l'albero, passate le feste mi mette una gran tristezza.
AUGURI A TE E aLLA TUA FAMIGLIA PER UN BEL 2013

Amaranta ha detto...

In realtà, Pupy, queto problema mi si pone in tutte le stagioni, all'inizio e alla fine e durante: per questo sono sempre molto inquieta.
Insomma nutro un'idea molto personale, ed entusiastica, del concetto di consolazione per cui, a priori, scarto l'idea dell'accontentarmi e, come puoi ben capire, alla fine, per me, non c'è soluzione :(
Buon inizio settimama :)))))))




Costantino ha detto...

ensando ad un viaggio da effettuare quando farà meno freddo.

Adriana ha detto...

Ma sai che alla fine... io ci torno sempre abbastanza volentieri, alla routine... :-)

Anonimo ha detto...

c'è un bel film su la5 stasera ..ora come ora scordo il titolo però....

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, si va avanti, le cose se durano troppo stancano a mio avviso, torno volentieri alla normalita'.))
grazie delle news televisive, baci rosa auguri per tutto.))

Federica ha detto...

io mi consolo con il ritorno di once upon a time.. ma continua fino alla prossima settimana l'attesa spasmodica di how i met your mother e l'inizio della seconda stagione di revenge in italiano... è una vita dura!!

Luca and Sabrina ha detto...

Quest'anno non abbiamo bisogno di consolarci, abbiamo vissuto talmente appieno il periodo delle feste che il ritorno alla normalità è quasi salutare. Oggi abbiamo disfatto l'albero con l'aiuto di Alice Ginevra che è stata bravissima a staccare tutte le palline sui rami più bassi, per poi riporle con delicatezza nello scatolone...quasi non credevo ai miei occhi, lei che è così passionale negli approcci, si è mossa con i guanti in questa occasione. La tv la riusciamo a vedere la sera perchè il pomeriggio amministra lei il telecomando e vuole assolutamente vedere i cartoni animati, poi l'Eredità con gli stacchetti musicali e le domande.
Bacioni anche a KJ.
Sabrina&Luca

Felinità ha detto...

Ma ne hai una sfilza ... Dexter 7 già visionato miaoooooo
Sto accedendo a Homeland 2 ri-miao

Anna B. ha detto...

Forse il modo migliore è consolarsi godendosi i regali ricevuti! Ci vuole proprio qualcosa che distragga dal vuoto lasciato dall'alberello che è andato a nanna e che si sveglierà solo l'8 dicembre... Beato lui, ronf ronf rooonfffffff.....! ;)

Kylie ha detto...

Io alla fine ho sempre lavorato durante le feste, ad eccezione del 25-26 e del 1° gennaio e quindi le cose sono state un po' diverse. Però ci si stanca di quest'atmosfera, no?

Buon martedì cara!

Erika ha detto...

Io non smonto ancora il mio albero ed il mio presepe ma li illumino ogni sera e penso alle belle giornate trascorse.
Buon 2013!!!

wiska ha detto...

Non so perchè ma a me le feste mettono ansia, per cui posso affermare: "Grazie a Dio, sono finite!" ;) Un caro saluto

Miky ha detto...

Siete proprio tele-dipendenti, anzi serie tv-dipendenti ^_^

Federica ha detto...

il tuo commento mi ha stretto forte forte come un abbraccio, grazie non sai che paicere mi ha fatto!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida