......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 7 agosto 2009

n. 607 - Caffè freddo con Pupottina e Kevin

Inutile parlarne ancora. Gli amici scrocconi di caffè non ci sono più. E' finito il loro periodo di vacanza. A farci compagnia al bancone del bar per un bel caffè in ghiaccio non ci saranno più loro eppure l'estate sembra appena iniziata, ma c'è già chi ha finito le ferie. Stiamo entrando nel periodo culminante dell'estate, ma anche in quello che conclude tutto. Le tariffe dapertutto si raddoppiano. Anche quelle per un semplice caffè freddo.
Pupottina e Kevin si preprarano ad affrontare un torrido ferragosto ed anche per questo si scusano dei molti post riciclati (che appaiono ed appariranno nel blog in questo mese di agosto) e per la poca presenza negli spazi degli amici blogger. Comunque, sono in ferie ...

E voi, a che periodo delle vostre vacanze siete?

15 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Io non le ho nemmeno iniziate le ferie! Parto venerdì prossimo... NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

manca ancora un mesetto al termine e i caffé non si contano; sopratutto le variazioni al tema. eros né un dio, né un demone, né un umano, comunque a mollo,ahhahaha.

Anonimo ha detto...

manca ancora un mesetto al termine e i caffé non si contano; sopratutto le variazioni al tema. eros né un dio, né un demone, né un umano, comunque a mollo,ahhahaha.

Alfa ha detto...

mah, a saperlo...

Buone vacanze!

Franz ha detto...

Scusati e perdonati!
Io ho bruciato le ferie, ma mi godo la città deserta... così la adoro!
Buone vacanze a te

il monticiano ha detto...

Sono nello stesso tempo all'inizio e alla fine delle vacanze giacchè non ne faccio per tanti motivi.
Qui a Roma fa molto caldo e mi sarebbe piaciuto scroccarti un bel caffè freddo.

Veggie ha detto...

A che periodo sono? Periodo ZERO, dato che me ne sto a casina... Il fatto che possa usare il PC meno spesso non è dovuto a vacanza, ma solo al fatto che mi è scaduto l'abbonamento all'ADSL...

Stella ha detto...

Ciao Pupottina!
Io sono stata via quasi un mese per gli scavi e ora devo mettermi a studiare per un esame ai primi di settembre....non sono in vacanza ma se riesco mi ritaglio qualche piccolo momento di relax!

Buon weekend!

Laura S. ha detto...

Sono in vacanza da una vita, purtroppo... T-T
(Ho visto coche-cole (Al plurale... XD) costare la bellezza di 5 euro a lattina, in questo periodo. Con 5 euro mi compero due pacchi da sei lattine, io!!! O_o)Ciao!

Laura S. ha detto...

Sono in vacanza da una vita, purtroppo... T-T
(Ho visto coche-cole (Al plurale... XD) costare la bellezza di 5 euro a lattina, in questo periodo. Con 5 euro mi compero due pacchi da sei lattine, io!!! O_o)Ciao!

Viola d'Ondariva ha detto...

Buone vacanze a Pupottina e Kevin! Le mie invece devono ancora cominciare...! Speriamo che arrivino presto! Ciao!

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Pupottina, le nostre ferie devono ancora cominciare, andremo in ferie quando tutti saranno tornati al lavoro, purtroppo l'attesa sembra infinita, ma sai una cosa, se fosse possibile vorrei prolungare i giorni dell'estate, ci vorrebbe il quarto mese...
Un abbraccio e buone vacanze
Sabrina&Luca

Baol ha detto...

Azz...ed io che speravo di scroccare un caffè... :P


Sono in vacanza da circa una settimana ma di mare ne ho visto davvero poco...speriamo di migliorare la situazione...

LUCIA-M ha detto...

me gusto ummm
besossss
FELIZ SEMANA.

Anonimo ha detto...

il caffe nn lo prendo, nn mi piace proprio e per il periodo vacanziero beh c'è n'è ancora un pò di tempo, nn so se partirò o resto qui andando in giro di sicuro mare :) dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida