......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 14 novembre 2008

n. 223 - Pupottina, Kevin e Gino

Eccoci al dunque. ;-) L'appuntamento è con la rubrica Vita di Coppia in cui vi parlo davvero della mia quotidianità. Si dice che tra moglie e marito non si mette il dito, ma il blog lo si può mettere?
E se invece mettessimo un amico di vecchia data del mio Kevin?

Ok! proviamo. Diamogli un nome. Scegliamolo simpatico ed allora mi viene in mente Gino.

Viene ogni martedì da noi per cenare e per allargare le nostre vedute cinematografiche. In realtà, adora il divano ed il televisore, ma noi ci illudiamo che venga per noi.
I problemi sono: i film che ci porta (non sempre sono di nostro gradimento. Vedi Society, a suo dire è un capolavoro splatter. Io per poco non ci rimettevo la pizza, dopo averla assaporata con gusto. Insomma, ho sofferto); il fatto che non ha mai sonno per andarsene; i discorsi strani ed a volte nolesti che fa.
I vantaggi sono: Gino parla (contrariamente a Kevin); non annoia (certo, fa discorsi generali che poi arrivano al dunque ed io mi arrabbio. Infatti, parla delle ex di Kevin o dei suoi gusti in fatto di donne che sembrano esulare sempre la sottoscritta Pupottina).
In complesso, Pupottina adora Gino, sebbene sia un tantino stravagante ed un vero e proprio personaggio pieno di fisse.
Mi dilungo ed arrivo al dunque o per una volta vi pregio di avere un post breve?
Scelgo la seconda opzione e vi dò appuntamento al prossimo venerdì per sapere gi aggiornamenti della vicenda.
Buon WEEKEND a tutti! ^___________^

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Aaaaahhh, mi fai ricordare quando anche mia moglie invitava amici a casa ... Che rottura di balle. Ora ha capito che non gradisco e la sera l'è tutta libera per fare quello che vogliamo.
Giusto a Natale, Pasqua e forse Capodanno mi sacrifico.
Buon WE.

Gianna ha detto...

In fondo Gino ti piace...dai!

Anonimo ha detto...

Buon weekend sotto l'acqua.
kiss 'LostHeart'

Anna Maria ha detto...

Ma chi è il tizio del quadro che strizza l' occhio?? :D

Buon week end ^^

Vale ha detto...

Comunque sia è bello avere persone a casa!

3my78 ha detto...

Secondo me Gino è un po' rompiballe.
Ciao pupottina... il video come sempre non lo vedo:-(

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Ciao pupottina, per tuo marito ci sono ottimi saldi sull'abbigliamento dalle mie parti.
ahahahah
Scherzo.
Buon fine settimana

Anonimo ha detto...

ciao..scusami ma in questi giorni sono stata incasinata..sono stata ad un corso e ora sto lavorando al blog del lavoro e ho ancora bisogno di te...come faccio ad inserire i video...??? mannaggia libero è molto ma molto piu semplice....!!! rispondimi pure anke in pvt..Ti ringrazio..un bacione...Oly

Anonimo ha detto...

Si si...chissà erchè la "donna ideale" non è mai come noi!
Se siamo bionde sarà bruna e viceversa...resta sempre il fatto che intanto hanno scelto noi!:D
Dillo a Gino!ehehehe

Alfa ha detto...

Vediamo il lato positivo:

1) Gino è simpatico

2) Gino a cena è sempre meglio della Sfasciafamiglie.

3) Kevin non parla, ma... agisce.
;)

Ci sono almeno tre motivi per sorridere...

Buon fine settimana con l'ombrello.
Qui non piove, ma tanto lavoro...

Titti ha detto...

pero' ogni martedi' e' troppo... no? anche se gino sia molto affascinante...
ciao e buon fine settimana!

Unknown ha detto...

buon fine ^^

Anonimo ha detto...

troppo carina la tua vita di coppia, magari prima o poi vengo a farmi un giro vero dalle tue parti .. voglio le polpettine di melenzane .. pupetta buon we a te un bacio grandissimo e stai su eh, dammi :)

Veggie ha detto...

Bè, tra tutti gli amici che potevano esserci... questo non è poi proprio così terribile, no?!... Magari la prossima volta... quando lui porta il suo amico... tu porta una tua amica... così siete pari... (e, chissà, magari salta fuori anche una nuova coppia... ^_^)

cieloeinfierno ha detto...

concordo con stellina^^.. dai ti piace un po' no? ihih dii la verità^^..

ciaro carissima pupottina.. sembrate gli amici di miei ^^.. bacioni
e buon weekend

Anto ha detto...

Oooooooooooo...finalmente Kevin parla! Prossimo passo...trovargli qualcosa da mettere...questi uomini sempre indecisi! Se nn ci fossimo noi nn so che fine farebbero!!!
Cmq se ti può consolare, per Paolo il tipo ideale è mora, capelli lunghi e formosa.
Io sono bionda, occhi verde scuro, capelli attualmente corti e magra.
Un consiglio...lasciali parlare delle vecchie fiamme tanto chi ha la fede al dito sei tu!!!;-) baci baci. Buon sabato. Anto

indierocker ha detto...

eh si'... vai al dunque: questro gino ti intriga proprio! confessa!
(...ma kevin non legge il blog, vero?!)

Silvia ha detto...

Ahhhhh, hai capito Gino! Si è auto-adottato da voi, insomma!!!!

;-)

Ho letto un po' di cosette: avevi ragione a dire che è un esperimento piuttosto interessante, perdiana!!! Qualcuno è stato un po' severuccio, però.... Insomma, infierire così tanto su una povera fanciulla già sofferente mi pare un pochino eccessivo, o no???!!!!

;-)

Ripeto, esperimento interessante, però! Da trarne le dovute riflessioni...

;-)

Silvia ha detto...

Oddio! Forte il video :D

Tanto per essere precisi, io il film te l'ho sconsigliato, non voglio responsabilità ;P

Un bacio cara...Buon weekend

Squilibrato ha detto...

Maddaiiiiiiiiii!!!!!!!!
Ma come hai fatto a farlo? (mi piace quest'anacoluto)

Grazie infinitissime per la citazione!!! L'ho guardato almeno 6 volte prima di commentare e adesso lo guardo ancora.

Grazie!!!!

Il blog lo si può mettere tra moglie e marito.

Squili

Domenico ha detto...

passavo per i bloggers . buon fine settimana
Domenico

Squilibrato ha detto...

MA alla fine lo avete visto il film? Non vorrei essere petulante, ma.. è uno di quei film che non devi perdere.

Pellescura ha detto...

certi amici stanno bene a casa loro

notte

GattaNera ha detto...

Nuovi personaggi..nuovi inciuci...
Mi affido ai tuoi riassunti :)
In ogni caso, leggerti è sempre un piacere ^^

3my78 ha detto...

Buon fine settimana:-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida