......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 29 maggio 2008

n. 71 - In vacanza con la nonna ?

Ciao amici blogger dei tre continenti (google, libero e my space)!
Siamo quasi in ferie... la nostra TDF è partita, Mary si è eclissata e rimarrà tale fino al prossimo dubbio, quindi rilassiamoci anche noi e parliamo di vacanze...
Ricordate il vecchio sondaggio? Quello cui avete partecipato in 74? Grazie per essermi stati vicini e per avermi offerto la vostra consulenza da tour operator. La meta vincente è stata Parigi. Sembra quasi che voi abbiate parlato con il mio uomo che non vedeva l'ora di portarmi lì a 10 anni dal nostro incontro. Anche all'epoca eravamo turisti e salendo la torre Eiffel abbiamo capito di poter avere un legame... Lui è un inguaribile romantico e con la sua somiglianza con un noto attore, Kevin Costner, come fare a resistergli? 10 anni dopo la favola continua...
Però, Parigi non rientrava nel nostro budget, dovendo affrontare anche altre spese...
Sembra assurdo dirlo ma venerdì scorso, quando abbiamo prenotato le nostre vacanze, in agenzia è arrivata una super offerta... Era così incredibile che non la si poteva lasciar scappare... Ecco quale sorpresa mi ha fatto il mio amore: una settimana in Grecia a bordo di Costa Crociere...
Sì! E' un uomo da sposare ! ! !
Oppure è il destino ??? Forse la fortuna mi perseguita ed io le sfuggo!!! Sapete perché dico questo? Tempo fa ho sognato mia nonna, morta 16 anni fa. Praticamente una vita fa! Nel sogno, lei aveva una permanente perfetta, cosa che non ha mai avuto perché ha sempre portato i capelli raccolti in una crocchia. Io e il mio lui andavamo a salutarla per avvertirla che eravamo rientrati da una stupenda crociera non so dove... Lei, la mia adorata nonnina, mi accoglieva mostrandomi un foglio con su scritti dei numeri, una somma in realtà, svolta ma in maniera errata senza corrispondenze fra gli addendi. Naturalmente, io li ricordavo al mio risveglio e, raccontando tutto a lui, la sera mi fa trovare bella e pronta una schedina del lotto con già impressi i numeri del sogno, pronta per essere giocata. Io mi rifiuto di entrare nella spirale del gioco. Si dice infatti che i numeri vadano giocati per tre settimane consecutive. Dopo ormai uno è incarnato nel gioco e non riesce più a smettere. Ho rifiutato di giocare ed ho categoricamente evitato di venire a conoscenza delle varie estrazioni settimanali per non dovermene pentire. Forse se avessi giocato avrei vinto e magari avrei passato il resto della vita su una nave da crociera.
La fortuna mi perseguita? Ben venga!!! ^______^

36 commenti:

scrittrice75 ha detto...

assolutamente pupottina, io non ho una persona ma tutti quelli che conosco, dopo poco, cominciano a chiedermi consigli, a volte anche cose intime.. che ti devo dire avremo scritto in faccia: aiuto all'umanità
un salutone e buona serata

Anonimo ha detto...

kevinnnnnnnnnn quanto mi piaceeee
hehehehhe buongiorno tesorooo smackkkkkkkkk

Anonimo ha detto...

ps nn mi sono firmata amour_toujour ahhahahaha dormo ancora

Anonimo ha detto...

Quei numeri dovevi giocarli cavolo! Te li ha dati la nonna, come non fidarsi della nonna??? Ally McBeal

Lillo ha detto...

Quella era la nonna che voleva farti un regalo... secondo me dovevi giocarli.

Ma anche resistere alla tentazione per evitare la spirale del gioco "d'azzardo" non è male.

In ogni caso, buone vacanze.

E buon uichénd.

-L.

Anonimo ha detto...

ciao pupottina, auguro un buon fine settimana anche a te.
ti ringrazio per aver letto e commentato positivamente la mia poesia.
baci sonia

Anonimo ha detto...

che carino questo post e che bella Parigi e che homo che hai ;) a dir la verita nn ho un ricordo bellissimo di quel viaggio causa comoagnia sbagliata ma nn vedo l'ora di tornarci per rifarmi .. e la grecia poiiiii, l'abbronzatura che ti fai li nemmeno in egitto riesce cosi .. bacio ragazza fortunata, dammi !!

Anonimo ha detto...

Oh la Grecia! Ho sempre sognato di andarci. Credo proprio che ti divertirai.
Tante bellissime cose.
'LostHeart'

Anonimo ha detto...

Inviato da ellen_ellen il 30/05/08 @ 08:56 via WEB
Ciao ti auguro un buon fine settimana un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 30/05/08 @ 09:51 via WEB
Ciao cara come ti chiami ,sai io sono stata in vacanze a italia l'anno scorso tu devi venire qua la città e bella calda e divertente sono tante spiaggie vicino alla città,questo da bere che ho messo nel mio blog solo si beve qua, acqua di valencia pure horchata benissima e fresca,si ti piace la notte qua tutta la gente va via di notte fino alla mattina tutto sta aperto per divertirse, buona giornata .. laura

Anonimo ha detto...

infatti...bene benga.....Bellissimo..quindi presto sarai in partenza per le meritate vacanze.....Un abbraccio....Oly

Anonimo ha detto...

RISPOSTA
ciao pupottina
fondamentalmente ciò che tu dici è vero.
La famiglia tradizionale per sussistere si fondava e si basava su elementi aggreganti, come l'aspetto materno e femminile.
Spesso lo faceva senza che la donna concedesse la propria autorizzazione.
Era così e basta, senza troppi ripensamenti.
Certo la famiglia così com'era impostata in passato rassicurava ma non rispettava i diritti, i desideri individuali.
Non credo che oggi le donne vogliano emualare gli uomini.
stanno soltanto cercando (a volte maldestramente)
di tracciare un proprio percorso.
In quanto all'egoismo, sicuramente oggi siamo più spietati nel cercare la felità individuale piuttosto che quella collettiva.
Con il risultato che al posto di costruire stiamo distruggendo.
baci sonia

Fernando pannone Pessoa ha detto...

In genere vado ad intuito e tu meriti baci e non solo..... il fatto che mi rispondi spesso è motivo di lusinga, siccome non hai risposto al quesito ti ho risposto con baci, anche se dici qualcosa ti rispondo con baci, perche' per me tutte le donne meritano baci e attenzioni........

Zoe ha detto...

SX BUONE VACANZISSIMEEE!!!
'VIVA LA GRECIA!!!
..e naturalmente W la Nonna!(se ti riappare in sogno ti consiglio di darle retta e giocar quei numeri..)

Smackissimi bella! ;]

Anonimo ha detto...

buongiorno tesoroooo oggi sto benissimo sono tornata in piena forma pekkato ke fuori diluvia ahah komq avresti dovuto giokarli quei numeriiiii tempo fa ho sognato mio suocero ke nella realtà nn ho mai konosciuto xkè è morto molto prima ke io arrivassi.. ma komq mi dava delle date di nascita...io ho fatto kome te...nn ho giokato..ma sikkome son krudele sono andata a vedere le estrazioni...nn mi krederai mi son mangiata le mani!! sono usciti tt e x la mia stupidità ho perso na cinquinaaaaaa kazzz vedi la vita ahaha poi uno dice ke la fortuna si krea ahahah verissimooo quando arriva bisogna koglierla al voloo smakkkk felicissimo weekkkkk tesorooo e grzz di tt :) -need-

cieloeinfierno ha detto...

che bello quel uomo ihihihi^^

ps: fa' sempre caso alla nonna.. la nonna è la nonna^^

buon fine di settimana ..

bacini

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Ciao Pupottina un bacio.......

valerie.94 ha detto...

Ciao pupottina...
Ultimamente sono molto impegnata con lo studio, ma non posso non scrivere nel blog, infatti oggi un intervento l'ho aggiunto.
D'accordo, d'accordo: non devono essere le amiche ad appiopparmi gli ex delle compagne e poi probabilmente lo fanno perché questa compagna ora sta antipatica a tutti. Hai ragione: se non va bene per me, lo posso sapere solo io.
Trovi davvero che la frangia mi doni? Graize, hai visto le foto?


Ho votato per "TDF incontra un altro e si dimentica di testa fresca", più che altro perché credo che è quello che dovrebbe succedere.

Parigi è bellissima davero, io ci sono stata 3 anni con la mia famiglia, il Louvre mi è piaciuto moltissimo, invece l'Orsay no: odio l'impressionismo.
L'anno scorso invece sono stata ad Amsterdam, sempre con la famiglia, è stato bellissimo!!! Quest'anno non andreamo da nessuna parte, perché mio papà è malato.

Vabbè... sono stata troppo egocentrica in questo commento?
Scusa, ci sentiamo, ciao.

Anonimo ha detto...

1 forte abbraccio da Joy

MAX ha detto...

Fai benissimo a non giocare. Hai già guadagnato e contestualmemte risparmiato un sacco di soldi. Perchè dobbiamo credere che lo Stato ci vuole favorire attraverso il gioco d'azzardo. Due terzi dei soldi li prende Lui E dunque ....

emy insalatissime ha detto...

se dovessi scegliere con chi andare a parigi di famoso, bè..il mio elenco sarebbe infinito ...comunque spero che tdf non abbia fatto come me al concerto: mandare sms romantici con le canzoni di vasco..oppure tentare di chiamare l'uomo x fargli sentire le canzoni...a me non ha risposto nessuno e a sto punto credo che non avrebbe risposto nemmeno testa fresca:S
Che mondo crudele...

Anonimo ha detto...

Buone vacanze pupottina! Goditele tuttu mi raccomando! Io e il mio blog sentiremo la mancanza dei tuoi commenti ^^

Anonimo ha detto...

ti uguro una dolcissima giornata e un meraviglioso weekend un abbraccione smackkkkkkkkkkkkk amour_toujour

Anonimo ha detto...

buona giornata pupè :)) dammi!!

scrittrice75 ha detto...

spesso anche io faccio sogni simili.. una volta ho giocato questi numeri ma niente... però che bello che sarebbe passare la vita in crociera... anche se a me piacerebbe di più passarla a scrivere.. se avessi più tempo scriverei molto di più-
ciao pupottina e buon lungo week end.. speriamo nel tempo

Anonimo ha detto...

ma tu non hai bisogno di giocarti i numeri. Tu sei positiva e la fortuna te la porti da te. :-) Stef_Writer

Anonimo ha detto...

ciao pupottina:)vedo con piacere che il tuo blog inizia a volare come merita!bravissima:)))ti abbraccio forte e ti auguro un sereno week end:)

Anonimo ha detto...

Buon week-end lungo dal tuo affezionatissimo LostHeart

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Grazie per il galantuomo ci si ridigita........ a presto

MAX ha detto...

Grazie per la solidarietà espressami. Uno si fa le paturnie nel senso poi mi servono ancora ecc, ecc . e invece bisognerebbe incazzarsi sempre .. Loro ti trattano come se tutti conoscessero l'abc della medicina e ti fanno girare 4 posti .. e poi ,, e poi ,,
Ciao

valerie.94 ha detto...

ciao pupottina...
Sì, dicono che vado bene, anche se in questo periodo insomma...
No, antonini è il cognome della mia 'compagna d'esame'.
Spero che tu abbia ragione e che un giorno incontrerò anch'io l'amore.
Io non sono proprio mai stata in crocera e neppure in Grecia sebbene mi abbia sempre affascinata.
ciao, a presto

Anonimo ha detto...

Inviato da cioccolatafondente0 il 31/05/08 @ 20:49 via WEB
ciaoo buon w-e smackkkkkkkkkkkkk

Anonimo ha detto...

Inviato da luce1001 il 31/05/08 @ 21:03 via WEB
Dolcissima serata..kissss LUCE ^___^

Anonimo ha detto...

Inviato da notteinoltrata il 31/05/08 @ 23:55 via WEB
ben arrivata

Anonimo ha detto...

ciao dolcissima pupottina voglio augurarti la piu meravigliosa delle domeniche e se ce il sole li da te pensa un po a me che mi trovo tra nuvole e pioggia un abbraccio grandissimo smackkkkkkkkkk amour_toujour

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Io non esisto su Guogle, ho provato ha trovarti alla voce puopttina non mi da niente, non so che intendi spiegati meglio scusami se non ho capito....

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida