......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 30 agosto 2012

In anticipo, in ritardo o puntuali?


"L'avevo fatto attendere, in parte perché ero ancora offesa dalla sua risata, e in parte perché in generale mi dava fastidio il fatto che fosse arrivato in anticipo. Mi piace che un uomo sia puntuale. Né in ritardo, né in aticipo. Puntuale. E' una di quelle attenzioni che negli appuntamenti sono andate perdute." da La maledizione della luna nera di Karen Marie Moning.

Voi, che cosa ne pensate?
Negli appiuntamenti, siete in anticipo, in ritardo o puntuali?
Come pretendete che arrivi l'altra persona? In arrivo, in ritardo o puntuale?
Le persone, in generale, fanno poco caso a questo tipo di attenzioni?

13 commenti:

Gianna ha detto...

Amo la puntualità e capita pure di essere in anticipo.

Mi danno fastidio i ritardatari...

Blackswan ha detto...

non mi piace chi arriva in ritardo...ma ancor di più chi è in anticipo, tipo che devi uscire a cena con un tizio, sei ancora sotto la doccia e lui ti citofona mezz'ora prima... lo trovo veramente irritante!!!

Adriana ha detto...

Vivo in anticipo... e non sopporto i ritardatari!

Titti ha detto...

Non mi piace sia arrivare in ritardo che chi arriva in ritardo... ma essere puntuali è difficile...
Buona giornata!

Elisena Migiani ha detto...

La puntualità...decisamente!!!!
Io sono puntuale e vorrei che anche gli altri lo fossero. Concordo con Blackswan su chi però è sempre in anticipo :-)

Ambra ha detto...

Personalmente sono puntuale e se nasce qualche problema che mi fa arrivare in ritardo anche solo di qualche minuto, avverto l'altro.
Trovo che chi arriva in ritardo ad un appuntamento dimostra di avere poco rispetto per l'altro che è costretto ad attenderlo.

Sarah ha detto...

Generalmente sono in anticipo ed è un vizio che devo proprio togliermi!!! :-/

Melinda ha detto...

Io sono per lo più in anticipo e puntualmente mi ritrovo sempre con persone ritardatarie...anche croniche e anche maxi ritardatarie...roba di 1 ora e mezza di ritardo -_-' sigh!
Viva la puntualità, forma di rispetto per il prossimo!

Erika ha detto...

Sempre in anticipo...
Ciaooo

Kylie ha detto...

Un tempo ero una ritardataria da competizione, adesso va molto meglio!

Un abbraccio e buon venerdì!

Nella Crosiglia ha detto...

Sono sempre costantemente in anticipo....Desidererei dagli altri una certa puntualità!

Felinità ha detto...

Io puntuale assolutamente.
Desidero che gli altri lo siano con me , è un'alta forma di rispetto ..... ma si sa si può fare delle eccezioni sempre ....

Sabina Fragola ha detto...

Qui mi cogli in castagna: io sono una grande ritardataria!
E pensare che qualche anno fa non ero così, ero puntualissima, ma ogni volta erano gli altri a fare ritardo...così ho deciso di prendermi 5 minuti anche io, poi dieci, poi quindici...
Nelle cose importanti però arrivo sempre in anticipo...sarà l'ansia...:-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida