......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 4 novembre 2011

Pupottina e Kevin sono in Quarantena


Cari Amici Blogger,
scusate Pupottina se è stata un po' assente, ma, capirete, è dovuta andare a prendere il suo Kevin per i capelli (con il nuovo taglio ;-) è stato più facile) se non voleva perderlo e lo rivoleva in casa. Grazie per tutte le mail di conforto e di sostegno che le avete inviato ... (con calma risponderà a tutte ...).
Ad aiutare Pupottina a riportare a casa Kevin si sono prodigati in molti: anche l'amico Gino che da un po' non andava a trovarli. I genitori delle rispettive parti, i colleghi, gli amici si sono fatti in quattro per convincere Kevin che avere un figlio in casa non è la fine del mondo e che anzi è la normale conseguenza di una storia d'amore, coronata da un matrimonio religioso. Tutto tra Pupottina e Kevin è sempre andato bene, anche troppo, sino all'annuncio. Che Kevin si senta soffocare dalla nuova responsabilità è anche comprensibile e umano!!! La sua fuga, glielo hanno detto tutti, è stata infantile. Un bambino in casa non è la fine del mondo ...
Adesso, però, basta parlarne ... Kevin è tornato, anche se è sempre un po' sul piede di guerra, sbagliando, poiché dovrebbe essere Pupottina quella in collera, ma, come vi direbbe per la rubrica Posta dei Consigli, bisogna metterci una pietra sopra e guardare avanti. Nonostante la dura prova cui è stata sottoposta anche Pupottina (non ce lo dimentichiamo) c'è ancora amore ...

Per fortuna, Kevin è tornato prima che Pupottina si riducesse come nella foto sopra!

Per Halloween Gino si è presentato con un dvd che voleva vedessimo tutti e tre insieme. Il film, in tema con la festa di Halloween, era Quarantena 2, remake totalmente diverso del film spagnolo Rec 2.
Il virus, che trasformava in zombie i contagiati, esplodeva su un aereo. Avendone visti tanti di film del genere, Pupottina non nega le sia piaciuto molto. Forse perché finalmente Kevin era a casa ...
VOTO 8
Comunque, per convincere Kevin ci sono un altro paio di validi motivi ... e ve li dirò QUI.


Secondo voi, quali potrebbero essere?

22 commenti:

chaill ha detto...

Kevin è tornato: occhei ci sta che metti la pietra sopra. Ma fa comunque riflettere e pensare. Al posto tuo che avrei fatto? Ovviamente la risposta non c'è: perché mai chiedersi cosa fare al posto di un altro. Mai.
Scrivi che c'è ancora amore: te lo auguro. E che questa gravidanza sia una fase o un momento di crescita per la vostra coppia. Te lo auguro sinceramente.
Certo hai una bella "scorza" :) un bacione e felice we^^

Adriano Maini ha detto...

Sto tirando un grosso, grosso sospiro di sollievo!

Anonimo ha detto...

Non ho alcuna esperienza in merito, ma (forse sarà una visione romantica) credo che tutto passerà quando avrà suo figlio tra le braccia.

Weltall ha detto...

E' un piacere leggere che le cose in casa Pupottina stanno tornando lentamente alla normalità ^^

Per quel che riguarda il film sono incuriosito: voglio dire, ho snobbato il primo Quarantine ma se questo seguito segue un percorso tutto nuovo allontanandosi dal remake, credo che lo potrei prendere in attenta considerazione ^^

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

MMM... le tette! No scherzo!
Bhe tutto!

silvia16 ha detto...

molto bene,se è cio che desideravi sono contenta anche io x voi !
amch io guardo da sempre film dell'orrore,magari guarderò anche l'originale spagnolo

Saparunda ha detto...

Piano piano si "convincerà" e farà l'abitudine con la "nuova" situazione. Non vorrei fare l'eccessivamente romantica (anche perché lo sono meno di un orso bruno) e sdolcinata, ma appena vedrà la prima ecografia il cuore gli si scioglierà!
E se ciò non accadesse digli queste parole (come ha fatto un mio amico alla compagna che non voleva figli, situazione inversa ma identica): "tu non ti preoccupare, penserò io a tutto...mi accontento che tu ogni tanto gli dai qualche carezzina e gli fai pat pat sulla testolina!"

:P

Anonimo ha detto...

SEI UNA GRANDE PUPOTTINA CARISSIMA..
auguri eh? a te soprattutto,
un abbraccio delicato, non vorrei far danni... ciao ciao

Isabel ha detto...

sei ammirevole perchè onestamente non so se sarei riuscita a metterci una pietro soprat. sopratutto se Kevin continua ad essere sul piede di guerra, visto che è lui ad essere in torto marcio. a me sembra una cosa naturale e normale per una coppia sposata avere dei figli... in bocca al lupo per tutto!

Vele Ivy ha detto...

Sì però devi fargli capire che è stato molto immaturo da parte sua!!

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina!
Sono contenta che Kevin sia tornato anche se avrei preferito che fosse stato lui a decidere e a capire, invece di essere travolto e stordito da tante persone...siamo sicuri che abbia capito? Se no, spero che si renda presto conto...
Comuque hai la mia ancora più grossa stima, perchè io non ci avrei messo la pietra sopra...gliel'avrei tirata in fronte!!!!^____^
Un bacio.
Nunzia

Veggie ha detto...

Felice di leggere che le cose stanno migliorando tra di voi... Ti auguro tutta la felicità che certamente meritate insieme...

ღ M@ddy ღ ha detto...

Non mi sento di dire altro se non:
GRANDE, PUPOTTINA !

E come ti ho scritto via mail...dài una carezza al tuo PANCINO a nome
mio !!!!!

Maddy

Soffio ha detto...

Non ho capito molto, ma se sei contenta va bene

Cri ha detto...

In nome dell'amore certe cose si perdonano alla fine.
Hai superato una prova difficilissima, facendolo da DONNA VERA.
Buona serata :)

Paola ha detto...

Perbacco!!!
Sono caduta giù dal pero!!!
Non ho seguito bene o meglio forse non ho appreso bene... cmq sia l'importante che tutto si sia ridimensionato e che vi godete questa bella esperienza insieme :-)
Ciao Pupottina bella ti lascio un abbraccio grande per un lieto fine settimana... il mio non è dei migliori :-(
Una carezza a pupottino!!!

Fisherman ha detto...

Oh cavolo come faccio a portarmi in pari con la tua storia? DEVO, mi piace troppo il tuo stile-non-stile!

Luca and Sabrina ha detto...

Intanto è tornato a casa, il primo passo è stato fatto, ora bisogna che smetta di essere egoista e di pensare che un figlio è un estraneo che gira per casa. La creatura che porti dentro è suo figlio e ha bisogno solo d'amore e di zero riserve, faglielo capire!
Un grande abbraccio
Sabrina&Luca

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, tante volte bisogna far buon viso a cattivo gioco, bisogna guardare le cose importanti, stare insieme tutti e tre, per voi, lo e', spero che lo capisca anche kevin e che non ti faccia piu' soffrire...
I motivi, potrebbero essere che lo ami e che anche lui non riesce a fare a meno di te, siete fatti per stare insieme, il vostro curriculum vitae, precedente bimbo, ne e' la dimostrazione, cerca di stare serena, per te e per il piccolo, a noi donne ci tocca mandar giu' spesso rospi, ma siamo senza dubbio piu' forti e responabili, piu' di quello che pensiamo, cque si perdona ma non si dimentica, bacioni a presto rosa buon week end, grazie per l'indicazione del film, un po' troppo horror secondo me.)

riri ha detto...

Bene, bene, l'importante è che sia tornato, sul resto puoi lavorarci con calma;-) Baci

Baol ha detto...

Buon weekend!

Eva ha detto...

Sono molto, molto, molto felice! Baci!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida