......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 3 novembre 2011

n. 1376 - Un altro con il suo taglio

Cari Amici Blogger,
Pupottina, dopo tanto sperare, vede finalmente i primi risultati dell'attesa o, meglio, doppia attesa ... La situazione sta progressivamente tornando alla normalità con il suo Kevin che, un po' per aiutarla con la spesa, un po' per non farla stare sola in casa la notte di Halloween (anche se c'è già il gatto che ha preso il suo posto!), un po' per accompagnarla dal parrucchiere Jean Louis David ... 
La gelosia riporta sempre gli uomini all'ovile ... Il terrore, che un altro possa prendere il loro posto, è il più terribile degli incubi di Halloween per un uomo. E il fatto che sia probabile lo rende più reale e più temibile.
Ed è così che, come vi aveva promesso Pupottina, se avesse notato un cambiamento di rotta in Kevin, vi avrebbe parlato anche dei nuovi tagli uomo della collezione autunno inverno 2012 di Jean Louis David




Il coiffeur di Pupottina è unisex e Kevin l'ha accompagnata l'ultima volta che è andata a fare la piega e si è trattenuto per controllare la situazione. Il motivo che lo ha spinto a rimanere era puro interesse per quelli che considera ancora suoi affari, Pupottina. E' un luogo comune che i parrucchieri siano gay, ma non è il caso di quello di Pupottina. In fondo, essere un coiffeur, è un lavoro come un altro. Anzi, forse oserebbe dire, uno dei migliori e meglio retribuiti al momento.
Sapendo far bene il suo lavoro, il parrucchiere ha insistito per sistemare anche i capelli di Kevin, il quale non si è tirato indietro. Così anche Kevin adesso, come Pupottina, ha un nuovo look!
Quando i suoi capelli cresceranno un po', l'effetto sarà quello della prima foto, ma con i capelli chiari, come li ha lui al naturale.


Signori uomini, qual è il vostro taglio di capelli?
Che cosa ne pensate di questi due modelli?
Signore donne, come hanno i capelli i vostri uomini o quelli che si aggirano nelle vostre vicinanze? Sì, questa mi sembra la formulazione giusta per la domanda alle donne!

12 commenti:

riri ha detto...

Ciao cara, il mio "ragazzo" porta un taglio a spazzola molto bello ed ha i capelli brizzolati, prima era un pò come l'acconciatura di R. Gere, anche se lui (il mio lui) è decisamente + bello!!Son contenta che da una notte fantasiosa di horror è venuto fuori il romanticismo ed il senso di protezione del tuo Kevin..Sarà bello con il nuovo look..baci e dolcissima giornata:-)

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, bene qualcosa si smuove, indipendentemente dalle ragioni, si guarda il risultato:)
bello il nuovo look di kevin molto giovanile, speriamo che cambi anche qualche altra cosa e ti stia vicino come faceva prima dell'annuncio fatidico
i looks dei miei preferiti o che sono nelle vicinanze, non sono all'altezza del taglio di kevin, cose normali, che vanno dalle palle da biliardo alle chiome argentate, personalmente non do molto importanza alla capigliatura, guardo cosa c'e' sotto,il cervello.) ciao cara bacioni a presto rosa buona giornata

Isabel ha detto...

è tornato? :P

Anonimo ha detto...

io non ho tagli "particolari", comunque il primo mostrato da te non è niente male.

chaill ha detto...

che ne penso dei due modelli???
hihi.. mannaggia: posso rispondere cone mangio? no meglio no, attingo alla mia forzata signorilità e ti dico: bellini, carini, tanto :)
bacione ^^

Pink Panther ha detto...

Il mio "ragazzo" è biondino e ha i capelli corti abbastanza...quanto basta per poterci passare in mezzo le dita delle mani! E porta sempre il ciuffetto un po' all'insù...

Tipo Robbie Williams per intenderci. Però fatelo biondo e somigliante a Gary Barlow ;)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

A me piacciono gli uomini coi capelli lunghi!

Anonimo ha detto...

Sono molto contenta che Kevin stia rinsavendo, soprattutto per te che nelle tue condizioni ti meriti solo coccole, amore e cure.
Un abbraccio :)

Federica ha detto...

a me piacciono con i capelli lunghini ricci e finto-non-curato!

i capelli sono la prima cosa che mi colpisce in un ragazzo, anche se il mio ex di cui ero proprio cotta li aveva lunghi 2 cm quando a suo parere erano già da tagliare!

Gabe ha detto...

mi sembra di capire che c'è stata una schiarita,sono felice per te e ti mando un bacio

Scix ha detto...

ciao carissima finalmente torno a bloggare chissa quanto durerà..
be che dire bentornato kevin e bentornata serenitàà..qui anche scix ebiondino hanno dato un taglio, e scix anche una bella tinta:) bacini

Titti ha detto...

Allora, sembrerete una nuova coppia...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida