......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 15 novembre 2011

n. 1395 - Alto indice di gradimento


Cari Amici Blogger,
Pupottina vi parla sempre delle serie tv che guarda, ma prima non ha mai pensato di farne una graduatoria. , ha stilato i primi 10 posti ed ha chiesto a Kevin di fare altrettanto
Ne guardano, in realtà, più di 10 ma queste serie tv sono quelle che aspettano con maggiore interesse. Ovviamente, ogni settimana, in base a quello che accade nell'episodioo negli episodi, i posti in classifica possono subire delle variazioni.  
Chi ha una teledipendenza come la loro, può capirli!!!
Confrontando gli elenchi, Pupottina ha scoperto che i loro gusti non combaciano proprio alla perfezione. 
Potrebbero esserci gli estremi per un divorzio?
      PUPOTTINA            KEVIN

1  -  Spartacus                            Spartacus        
2  -  Loro uccidono                       Loro uccidono
3  -  American Horror Story            Medium
4  -  The Walking Dead                 The Killing
5  -  Medium                               The Walking Dead
6  -  Il trono di spade                   American Horror Story
7  -  I fantasmi di Bedlam             Il trono di spade
8  -  The Killing                           I fantasmi di Bedlam
9  -  Terra Nova                           Scott e Bailey
10 -  Scott e Bayley                     Terra Nova

Voi, quale seguite fra queste 10 serie tv?

17 commenti:

Weltall ha detto...

The Walking Dead e Il Trono di Spade...e la seconda è una serie ENORME, diciamolo ^__*

Anonimo ha detto...

di questi seguo solo "American Horror Story" :) buona giornata!

Isabel ha detto...

nessuna di quelle in elenco...l'ignoranza alberga in me :P

Elisena Migiani ha detto...

Pupottina....vedo pochissima Tv, ma alcune serie cerco di seguirle, tra queste hai messo in elenco Medium, le altre non ci sono!!!!!!
T'abbraccio ...sei d'una simpatia unica, come il tuo coloratissimo e variatissimo blog!
Baci al piccoletto/a!
Elisena

chaill ha detto...

ahahahah.. madonna!!
UNA sola: Medium e mi rifò anche le repliche :) Mi piace troppo.

Sul divorzio.. naaa, son sciocchezze queste! Giusto?

Un bacione, si confermo è martedì :)

Saparunda ha detto...

Ehm ehm...purtroppo non ho Sky! :P
Però quando ho tempo mi vedo alcune serie in streaming! Tra quelle elencate Medium, e mi sono ripromessa di vedere American Horror Story..

Rosa ha detto...

ciao Pupottina e' importante avere degli interessi e cose in comune, per non litigare con il telecomando la sera.), Di quelli che hai elencato non ne conosco nemmeno uno, la tele non la guardo mai o pochissimo, mi spiace, ciao spero nausea passata, buona giornata baci rosa.)

Unknown ha detto...

come va la tua gravidanza ?????
avevo fatto in passato un post per te , mi sa che non l'hai visto .
è un periodo che io e la tv abbiamo litigato non mi attira più non vedo neanche centovetrine vedi tu .
un baciotto al pupetto perchè sono strasicura che sarà un kevin junior maschio.....

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao splendore,
una domandina: "Trono di spade" è la stessa cosa di "Game of thrones" ?!?!?
Se sì, mio marito mi ha "iniziata" proponendomi la prima puntata, ma proprio non ce la faccio...io sono per le commedie,
che te devo dì ?!?!?
Ovunque ci sia spargimento di sangue, decapitazioni, draghi, etc. etc., NON c'è la Maddy...a meno che non la si leghi al divano con la forza bruta...
(...per la cronaca, per me la tv è l'elettrodomestico meno utile nella storia dell'umanità,
ah ah ah !!!)

Bacissimo !!!!!

M@ddy

RobbyRoby ha detto...

ciao
io seguo:
American Horror story
The Walking Dead
Il trono di spade
I fantasmi di Bedlam
The Killing
Terra Nova
Bello anche Medium.

UIFPW08 ha detto...

Io come Elisena non seguo spesso la Tv. Perdonami se non conosce queste strasmissioni
un abbraccio forte
Maurizio

silvia16 ha detto...

io sono una super appassionata di telefilm !non ho esattamente i vostri stessi gusti,devo dare una seconda chance a scott e bailay che a una prima occhiata non mi ha colpita.walking dead ho provato ma....dopo le prime puntate abbiamo detto baaastaaaa!!!!infatti anch io guardo le serie col mio fidanzato sul lettone. adoro bones,la signora in giallo,csi las vegas,anche king mi sta piacendo,e dexter !

Paola ha detto...

Esagerata gli estremi per un divorzio??? hehehehehehe
Ultimamente di tv ne vedo pochina... però di tanto in tanto uno sguardo a Medium lo fò :-)
Ciao Pupottina bella lascio a te un abbraccione ed una carezza al pancione... bacino!!!

Cri ha detto...

Sono anch'io appassionata di serie tv americane, ti capisco...di queste guardo Medium!

LaMiciaCleo ha detto...

Di quelli della tua lista io seguo solo The Walking Dead (che per me è al primo posto su tutti, adoro i morti viventi hi hi hi) e Terranova...
Baci ^.^

Adriano Maini ha detto...

Non prendo mica un ... tapiro, se dico che non conosco neanche una di quelle serie? :))

Titti ha detto...

Ma avete gli stessi gusti abbastanza...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida