......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 27 ottobre 2011

Un nuovo taglio, un nuovo prodotto


Cari Amici Blogger,
ricordate quando Pupottina aveva partecipato con il suo bel parrucchiere al concorso di Jean Louis David?
Se no, ecco QUI. Purtroppo, Pupottina non ha superato la selezione. Eppure, lei e il suo coiffeur sono una bella coppia! Si può dire adesso che Pupottina non ha più il suo Kevin in casa?
Vabbè, non lanciamoci troppo alla ritrovata libertà! Torniamo ai cambiamenti nello stile di Pupottina. 
Come vi aveva anticipato QUI, Pupottina voleva, oltre al colore diverso, anche un taglio corto e comodo ed ha optato per uno di quelli proposti dalla collezione autunno inverno 2011 - 2012 di Jean Louis David (sito www.jeanlouisdavid.com e la community facebook). Ed è esattamente quello che vi aveva detto (il primo in questo post). 

Ovviamente, ora che ha i capelli con il colore, ^__^ Pupottina ha provato dei nuovi prodotti adatti per mantenerlo vivo e brillante, più a lungo, e per facilitare la piega. Ha scelto quello che vedete, Urban Care 100% Color di Jean Louis David (scusate la foto O_O non immaginate quante ne ho fatte prima di ottenere questa) che non necessita di risciacquo e si applica sui capelli lavati e tamponati. Pupottina vi dice qualcosa di quello che c'è scritto: "Districa e ravviva la luminosità dei capelli colorati. La sua formula a base di vitamine, ad azione antiossidante, penetra nel cuore della fibra per un'idratazione a lunga durata. Vero e proprio scudo protettivo, il Pronalen Bioprotect difende i capelli contro le aggressioni esterne."
Se ci fosse Kevin, vi parlerei della collezione di tagli per uomo e dei prodotti che sempre compro per lui, poiché anche lui ci tiene. Non ci concediamo molto, ma ci piace curare un minimo l'aspetto ed avendo capelli diversi anche i prodotti sono diversi. E poi uno basta per una un anno. Non è che si comprano tutti i giorni.

Voi, avete un prodotto in particolare che trovate indispensabile per la vostra piega?
Se cambiate taglio o colore, cambiate anche tutto il resto?

13 commenti:

riri ha detto...

Ho un olio ristrutturante che uso per ravvivare i capelli, mi ci trovo bene, soprattutto d'estate, ma lo uso quasi sempre..ma dov'è Kevin? Baci

Isabel ha detto...

incrocio le dita per te e Kevin! Tornando all'argomento del post, non uso particolari prodotti, però una cosa non mi faccio mai mancare è il gel. Il capello corto è figo però ci sono delle mattine in cui mi ritrovo delle "sparate" non richieste :)

chaill ha detto...

I miei capelli: non ci curo palesemente, ma ci tengo, eccome se ci tengo :)
Sono fedele al mio colore e al mio taglio: mi piace come sto, troppo.
Né lungo né corto, mio :)

Tanti auguri ancora: si Kevin è un figo della madonna, ma senza Pupottina non c'è storia .. :D
un bacione ^^

Titti ha detto...

E' molto difficile trovare i prodotti giusti per i miei capelli o per la mia pelle (troppo sensibili) quindi una volta trovati, li uso sempre...

Rosa ha detto...

ciao pupottina mi dispiace che non hai superato la selezione, sara' per un'altra volta.)
Per i capelli, quando li lavo in casa uso uno uno shampo normale e poi metto balsamo ristrutturante e antiscrespo,perche' ho i capelli ricci, quando piove somoglio a Jimmy Endrix :)anche la lacca anticrespo, se cambio colore, ma non succedera' , cambierei trucco e colori vestiario casomai, mi piace il biondo ramato, grazie per le indicazioni bacioni rosa a presto buon week end:)

Saparunda ha detto...

Ho tantissimi prodotti per capelli: oli, creme con e senza risciacquo, per capelli ricci/mossi (mie naturali) e per i lisci (quando ho voglia di lisciarli).
Ed ora che li ho tagliati corti...prevedo altre spesucce! :)

Incrocio anche io le dita per te e Kevin!

Linasolopoesie ha detto...

CARA PUPOTTINA .
Almeno sui capelli sono super fortunata. Nonostante gli anni . ( sono pensionata) Non ho ancora i capelli bianchi e sono molto folti . Per il taglio e da anni che vado dal barbiere di mio marito solo per il taglio ,una volta al mese . Devo dire che non sono niente male . Lo puoi costatare dalle foto che posto nel mio blog… :-) , Tu che ne dici? :-) ( Un saluto affettuosissimo a KEVIN .
CIAOOOOOO LINA

Rita Baccaro ha detto...

MA Kevin non è più tornato da quando è andato da sua madre?? Noo, dai, non ci posso credere.
Io dopo lo shampoo uso sempre una crema, perchè ho i capelli tendenti al crespo, si elettrizzano e gonfiano altrimenti. Da un po' uso quella di F. Provost - nutrizione intensa e la piega viene benissimo, i capelli sono molto morbidi. E' un bel barattolone, ma chissà quando mi finisce potrei seguire il tuo consiglio.
baci al quadrato

silvia16 ha detto...

ciao pupottina,grazie x essere passata a trovarmi:)
io sono una maniaca dei capelli e ho ogni genere di prodotto,il piu bello è quello coi cristalli liquidi acquistato in un salone.
cmq vado spesso da jeanlouisdavid,!
e cambio spesso soprattutto taglio xkè i miei capelli ricrescono in frettissima !!!

Eva ha detto...

Uso di tutto.
Spendo di tutto.
Stendo di tutto.

Per i capelli.

Hai toccato il mio tallone d'Achille...
Baci

il monticiano ha detto...

E tu ce l'hai un prodotto particolare che fa crescere i capelli dato che io sono pelato?

Cri ha detto...

Per fortuna (o sfortuna..dipende dai punti di vista) ho i capelli drittissimi che non tengono altre pieghe. Solo shampoo volumizzante e un pò di balsamo sulle punte.
Il colore lo cambio poco dato che sono bruna, mi concedo un bel nero ebano con l'arrivo dell'inverno.

Adriano Maini ha detto...

Oh, quante vicende curiose mi fai tornare in mente! Non da cliente, ma da ex-organizzatore di eventi ...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida